Le donne, Manicomio, Agorà, responsabilità varie ed eventuali

Gnaaaa ci avete fatto andar via le donne gnaaaaa :bua: :bua: :bua:

:lol: :lol: :lol:

Che poi capirai.
Catvet non starà postando più per essersi seduta un giorno con troppa veemenza sul divano ed essersi spezzata la scopa in culo.

Madonna che finaccia, proprio vero che o muori da eroe o vivi abbastanza da diventare il mexe

Fai confusione.
Non sai chi e’ stato di Manicomio e chi no.
Attribuisci il pianto di uno ad altri.
Non capisci le lamentele riguardo cosa fossero di specifico, ma proietti tuoi bias e reinterpreteti la roba.
Una trappola in cui caschi e’ che spesso se io ho scritto una cosa, ma Tizio mi ha quotata e ha risposto twistando completamente il mio pensiero, nella tua memoria quello che io intendevo non e’ quello che io intendevo realmente, ma quello che Tizio mi ha erronamente attribuito.

Ci sarebbe da riprendere quintali di reply, tra agora’ e FF, riguardare chi aveva scritto cosa, rispiegare un sacco di volta cosa uno intedesse realmente, il tutto ignorando i quintali di rumore attorno causati dai derppo.

Insomma una roba ciclopica, non praticamente fattibile ed al cui solo pensiero la guallera mi si abbuffa raggiungendo pesi misurabili in quintali.

Amen.

Approfittiamo della migrazione per fare un reset anche nelle nostre memorie?
Facciamo tutti un passo indietro?
Postiamo tope clamorose sul thread di Sex and the Thread?
Scurdammoc’ 'o passato
Free Derppo
Tarallucci e vino

[quote=“=]kBz[=suck, post:244, topic:836252, username:kbz_suck”]
Ma non è vero, ho scritto sopra che eravate 3-4, non ho esteso nulla.
[/quote]

l’errore che hai fatto è stato attribuire i ban ai (parafraso) “babbei di Manicomio che non sanno come agiscono i mods”, che fa ridere perché il 90% della gente di Manicomio se appena si avvicina ad Agorà ha un bersaglio sulla schiena e l’apoteosi è stata l’admin ex mod di agorà che è venuto qua a spostare topic da manicomio ad agorà al grido di "così adesso anche voi verrete insultati dai miei amici per una volta :mad: :mad: :mad: "

Io però ne faccio più una colpa ai vari LP, Fas, Oath, Margio etc che si sono ostinati per ragioni che davvero mi sfuggono a cercare di andare di là a discutere, quando la voglia di discutere su Agorà storicamente è sempre stata poca, e la capacità di farlo ancora minore

1 Like

Gli stessi manicomiensi che ad un certo punto sentirono il bisogno di farsi il thread di mutuo soccorso su manicomio per crosspostarsi le cose che gli dicevano su Agorà?

Cavallaggine e spavalderia sono due cose che generalmente apprezzo nelle persone, purtroppo non possono coesistere coi pianti tipo “i mod mi odiano” o “Agorà mi odia”, che vivaiddio Agorà mi odia è una roba che puoi stampare sulle magliette e se giri in strada ti danno il cinque, quindi non capisco i complessi.

2 Likes

Visto che presumo tu faccia riferimento al thread del Fas, era un normalissimo thread in cui chiedeva a gente che conosce (e che lo conosce) se le sue opinioni erano veramente talmente fuori dal mondo da legittimare le vagonate di dentoni e isterismi che avevano scatenato. Ma il punto è proprio quello, la maggior parte di voi non è fisiologicamente capace di distinguere una discussione normale da una trollata

Stai scherzando?
Stiamo parlando di Fabry, giusto?

Una fine come quella descritta da Panzy imho e’ fin troppo generosa, altroche’

E che differenza farebbe? Stava postando su Agorà, mica su manicomio. Do per scontato che su manicomio un certo tipo di roba abbia il salvacondotto, anche perché “si conoscono”, con l’utenza dell’altra parte apparentemente no.

È una normalissima dinamica da forum, mi fa sorridere che a soffrirla così ardentemente siano quelli che si spacciano per imperturbabili sovversivi forgiati da vent’anni di insulto libero, mentre in Agorà è stato tutto un peto di passaggio e si è passati subito al mostro successivo.

mmm no, manco questo è vero. LP era già stato bannato prima del perma, Oath back to back per donne troie e poi pianto con Brom. Poi la migrazione ha un po’ sminchiato i post su FF, quindi se clicchi sui post che hanno portato al ban ti esce “private” e non lo puoi vedere.

Per il resto si, potevano cliccare la X in alto a destra, ma era troppo difficile, quindi hanno partecipato alla tonnara del topic sessismo, con grande disappunto dei mod e degli admin che a quei tempi si sono dovuti imbottire di psicofarmaci. Le ragioni come fanno a sfuggirti? Solo che non si possono dire perché se no è ban :asd:

Certo.
“Gnaaaaa :mad: Manicomio ci mandato via le donne gneeeee :mad: :bua: .”

Dai che se bruxi ancora un tot si manifesta l’utente immaginario che ha detto sta cosa immaginaria e forse ci si dimentica collettivamente che sei stato permato per sessismo.

i problemi in agora’ sono stati causati UNICAMENTE dai 2 pesi 2 misure della moderazione verdolina

io ho preso due ban, uno per aver detto a una pischella ‘boh siamo due croste allora’ e l’altro per aver postato dopo che il mod aveva detto basta, non riscriviamo la storia

cmq oh, io ho detto la mia dose di cagate sul thread del sessimo, 2-3 anni fa
ho imparato un po’ da allora anche grazie a quel thread che mi ha dato la spinta ad informarmi.

ma sicuramente non grazie alle risposte che mi sono arrivate, se mi fossi basato su quelle adesso starei dando fuoco ai centri di supporto woke

io e fas ci saremo fatti boh 2 settimane di ban combinati in 40 anni di forum (combinati) dopo esserci presi insulti a gang bang da gente che e’ bannata ogni settimana dai

[quote=“=]kBz[=suck, post:244, topic:836252, username:kbz_suck”]
Poi dappo è stato bannato più volte sicuro, ma lo bannavano perché insultava, non per donne troie, in più non gliene fregava nulla dei ban, se li prendeva e fine, non andava a rosicare dai mod, non riceveva PM di lurker oppressi, non faceva nulla, solo insulti e poi ban.
[/quote]

infati dappo non solo è l’user più bello del forum ma anche il migliore :lode:

1 Like

donne a parte una cosa bisogna ammetterla, agorà ha sempre rosicato tantissimo per quello che veniva scritto qui. si sentono i dentini che digrignano pure in sto thread :asd:

Ahhhh si, sento che stiamo per tornare al dappo di schrodinger
La moderazione ha doppi standard
Ma/e
Dappo è stato bannato 50 volte

Dov’è divix? :lol: :lol: :lol:

tu non sei mai stato un problema onestamente, sei un troll e basta…il problema di agora’ e’ gente come pjem o frag lato utenza ed elindur e brom lato admin…e mi spiace molto perche’ sono certo sia persone piu’ che senzienti (concordo spessissimo con quello che scrivono), ma inadatte a moderare

gia’ oath in 2 giorni ha messo a figura di merda anni ed anni di non moderazione…e tutto sommato si sta discutendo senza troppi problemi. e’ un bene si sia su manicomio non per il tana liberi tutti, ma perche’ c’e’ gente che sa moderare

Io non capisco davvero se ci sei, o se ci fai.

Ogni spaccimma di volta riporti le robe in modo parziale, ed usi dati incompleti per giungere a conclusioni che sono quindi viziate.

Ipotesi
Schiocchino = No ban
Stronzo = Ban

Fas dice Sciocchino 99 volte, dice Stronzo 1 volta, si becca 2 ban
Derppo dice Schioccino 10 volte, dice Stronzo 90 volte, si becca 50 ban

In tale scenario, NONOSTANTE i 50 ban di derppo contro i 2 soli di Fas, mentre il primo e’ stato graziato ben 40 volte, il secondo e’ stato punito 1 volta in piu’ del necessario

Ora che ti ho fatto il disegnino puoi inginocchiarti ed iniziarmelo a zucare, ti prometto che non approfittero’ della chioma afferrarti e spingere, ma saro’ invece gentile.

Porcatroia io davvero mi inizio a convincere che no, non sei poi sveglio come altri post fanno pensare, ma sei in realta’ un ottuso di spaccimma che dovrebbe tornare a studiare la matematica alle scuole elementari.

grazie al cazzo non posso bannare e gli unici che fanno report su sto forum siete tu e barlume che mi ha in ignore :asd: