Le donne, Manicomio, Agorà, responsabilità varie ed eventuali

Comunque quello è proprio parte del problema, avete avuto gente inguardabile per anni e anni senza che nessuno si sia mai interrogato prima (né mi pare si interroghi adesso) se il fatto che ci volessero 10 anni per sancire un perma non fosse il problema stesso. Anzi mo’ per non farci mancare nulla facciamo pure un bel repulisti dei perma, con strumenti di ban sulla board inferiori a quelli del vbulletin, cosa potrà mai andare storto lol.

(Non mi riferisco a dappo che non so manco chi sia e il fatto che uno prenda 50 ban di per sé non significa nulla)

*

This mannaggia cristo impestato. Tanto ormai col database a pezzi non ci si puo’ piu’ flammare per gli anni passati linkando e sputtanando, solo col passaparola ormai.

Un bel reset e ci si flamma la nonna morta solo sul presente, perche’ altrimenti non ne usciamo piu’.

Tanto ormai quel che e’ stato e’ stato, chi ha voluto abbandonare ha abbandonato, gnr ha versato un sacco di lacrime, pitone ha sfondato il tasto report e i coglioni. Restare nel limbo senza fine del flame di 10 anni fa e’ una puttanata :dunno:

Poi fate come cazzo volete

2 Likes

vabe io mo che verdolino e’ scappato non reporto piu’ per OT quando fa le sue crociate del cazzo, barlume invece lo fa per cacarti il cazzo e continuera’ :asd:

Ma i ban non sono standard non lo sono mai stati e non c’entra un cazzo agorà o manicomio, c’entra il fatto che i mod sono esseri umani
Io mi sono beccato i peggio ban per cose inutili e non bannabili se si vuole spaccare il capello a metà
Prendi il ban e porti a casa
Quandodo del coglione a phytone so che posso essere bannato
Il problema per i moderatori non sono gli stronzi come me che insultano, si prendono il ban e bona alla prossima, ma la gente come te, pythone oath ecc eccinsomma tutta gente a cui il cazzo ormai tira poco e niente che fanno discorsi assurdi sul forum di 20 anni fa, su quanto fosse cool manicomio, che vogliono fare il cazzo che vogliono e poi non smettono di lamentarsi per le conseguenze
Inventassero un desalinatore per le vostre cazzo di lacrime avremo risolto il problema siccità nel mondo

1 Like

Maledetto manicomiooooooh!!! :mad: :mad: :swear: :bua:

A naso vive nella tua testa.

dai su è venuto tempo di fare tutti la pace.

chiudiamo agorà e manicomio e apriamo agoromio. o manicorà, scegliete voi

cagate a parte secondo me c’è troppa gente che prende il forum un po’ troppo sul serio

1 Like

amen

sei una testa di cazzo pericolosa ma sotto sotto tivb un cifro

liberta’ per i diffidati :rulez:

1 Like

:rotfl:

rent free tra l’altro :asd:

Ah certo, ma i peggiori restano sempre e comunque quelli che flammano, vengono schiaffeggiati, mandano mille pm in giro e poi minacciano querels.

sempre :metarulez:

1 Like

Non ti accettano

:bua:

quote=“Il FaS, post:241, topic:836252, username:Il_FaS”]
Si son presi molti piu’ ban i vari derppo o shadlol
[/quote]

Cmq shadlol viene bannato spesso per roba cringe a caso o anche per insulti ma non attacca le persone in base alla loro “fazione”, non lo definirei agorino che insulta i manicomiensi

(guarda te se devo cancellare un reply e crearne un’altra stile whatsapp perché sto slow mode fa cacare)

*

Concordo - 100 % approved

Vi piacerebbe.
Phobos non dimentica.

Hai frainteso puccio, mica non ci dobbiamo flammare, ANZI.

Solo che allo stato attuale fa tanto agricoltori in taverna che litigano per le olive rubate nel 84’

A parte che poi molti hanno leftato quindi non c’e’ neanche chi ti puo’ rispondere col sangue agli occhi, etc, nammerda insomma.

State sporcando questo luogo.

LP proprio oggi mi sono sporcato gli occhi guardando una tua foto di qualche anno fa.

Lo sappiamo, la vendetta sarà feroce e si abbatterà su di noi (contento mo?)

Ma Phobos è pigro. Non ha manco voglia di tirare su il Castello, figurarsi di vendicarsi.

Nessuno mi prende più sul serio.