Le donne, Manicomio, Agorà, responsabilità varie ed eventuali

La volevi rifare tu?

1 Like

avatar di bully + replying… = popcorn

1 Like

Sei invecchiato pure te non sai bastare, è stato più bravo hasky :asd:

1 Like

Io in questo thread

2 Likes

Fatto sta che in 20 anni e passa non hanno mai minimamente considerato Agorà come un forum da frequentare e in cui fermarsi, mentre Manicomio e il Castello sì. :rosik:

Dio quanto mi manca :bua:
Ho preso il suo libro ma mi son scordato di leggerlo :asd:

Cambia 20 con 40 e diventa un’autobiografia

3 Likes

Fai anche 46.
Ma è bello sapere di averti infastidito.

esatto.

ma tanto avion non torna, tranquillo

2 Likes

Ok che trolli, ma in quale modo la gara di chi aveva più utenti vaginomunite dovrebbe far triggerare qualcuno?
Il termine corretto è imbarazzato

L’unico preso letteralmente a borsettate ad un raduno forummistico, ricordiamolo. :asd:

Concordo.
Ma fin quando vedrò i Char e i Chimay piagnucolare "Perché non ci sono le donne :bua: perché non ci sono le donne :cry: " io farò il mio dovere, deriderli. :dunnasd:

E’ la seconda volta che te ne esci con sta cosa ma è tipo una tua fantasia lol

BAM GIU’ NEL CANESTRO

anelavo il tuo avvento :lode:

HAHAHHA :rotfl:

Beh però la kill l’hai presa uguale!

A proposito di gente matta che sto forum ha visto passare, visto che fanno l’amnistia generale, ma fabry? o è già tornato e me lo sono perso io tra tutti sti nick nuovi?

Non interessato.
Boomerizza reazionarieggia e razzisticheggia sui commenti fb del Corriere, sempre bannato quasi quanto me.

Ottimo retcon, peccato che, LP a parte per lo stirami le camicie, non mi pare che i Manicomiensi si siano presi chissa’ quali ban, anzi.

Io giusto mi son preso tipo un coppino di poche ore, in stile avvertimento mafioso.

Si son presi molti piu’ ban i vari derppo o shadlol, nonostante la chiara disparita’ di misure, in quanto loro per prendermi un ban mi dovevano dare dello stronzo per 15 volte, io mi sarei preso un ban se avessi risposto anche solo con “sciocchino”.

Secondo me una confusione che fate sistematicamente e’ attribuire a Manicomio persone che non ne sono state parte, semplicemente perche’ su un determinata posizione hanno manifestato la stessa posizione di un Manicomiense.

A sto punto tiltate e mescolato le cose, estendendo l’appartenenza a Manicomio ad uno che non la dovrebbe avere.

3 posts were split to a new topic: Bully e puppa

Ma non è vero, ho scritto sopra che eravate 3-4, non ho esteso nulla. Non c’ho voglia di andare a controllare quanti ban, probabilmente ho creduto che fossero di più perché avete pianto tanto quindi dici “boh, li avranno bannati 3-4 volte a capoccia”, se era veramente uno solo di poche ore fa ancora più ridere tutta la storia della libertà di espressione oppressa dai bromz. LP me lo ricordo perché era perma ma son abbastanza sicuro che pure Oath è stato bannato.

Poi dappo è stato bannato più volte sicuro, ma lo bannavano perché insultava, non per donne troie, in più non gliene fregava nulla dei ban, se li prendeva e fine, non andava a rosicare dai mod, non riceveva PM di lurker oppressi, non faceva nulla, solo insulti e poi ban.