Le donne, Manicomio, Agorà, responsabilità varie ed eventuali

sono indeciso se mettermi in ferie oggi pomeriggio e levare lo slow mode a sto thread :asd:

Chimay sei l’unico cretino che porta ancora rancore e sta aizzando questa storia, dal primo reply.

Sai benissimo che non ho nominato Ufo con quell’intento e nello specifico:

Illegalmente su che base? In che modo sei arrivato a questa conclusione? Questa non è diffamazione?

Fai pace col cervello, se le info personali sono bastate a qualcuno per trovare un altro utente vale sia per me che per gli altri, non che se è ufo va male e se è gnr va bene.

Chissà perché non ti sei lamentato prima ma sei kek vendicatore delle ingiustizie da giusto ieri alle 23.30…

Ribadisco, ho chiesto scusa 45 volte, non so cosa cazzo vuoi che faccia, mi butto giù da un ponte? La gente la tirare scema qui dentro. È gravissimo quello che è successo, ed in tutto questo te non c’entri un cazzo, vai a farti un bianchino va

Uffa suck, vuoi sbrigarti a postare la tua?
E’ mezz’ora che sei li’ che scrivi

1 Like

Che dite, facciamo che la smettete di parlare completamente di questa storia su questa board?

A maggior ragione se Ufo e GNR hanno deciso di comune accordo di chiuderla con questa vicenda

3 Likes

Non per voler prendere il posto dell’archivista che non ho gli strumenti, ma tutta la roba di manicomio e le donne di agorà è un enorme retcon che è nato ora, e siccome non mi piacciono i retcon e rovinano il cinema va ripristinato il corso degli eventi.

Mai nessuno ha detto “quelli di manicomio hanno cacciato le donne di agorà”, non ha senso e non è vero. Ai tempi del topic su Weinstein c’è stata roba inqualificabile ed è lì grossomodo che si è passato il segno, gli utenti di manicomio o non ci postavano o postavano poco ed erano una piccolissima parte dell’utenza, ce n’erano tre o quattro, tra l’altro non erano diversi dal resto di Agorà come posizioni, era lo standard di mutanda croccante del forum.

Poi c’è stato il topic del sessismo e hanno postato un po’ di più perché c’era maretta, si son presi più ban perché son più fessi e non capiscono come agiscono i mods, quindi per ogni ban che si prendeva un barone k a caso un fas a caso ne prendeva due e un lp si pigliava il perma, ma la frittata era già fatta e non in the shadows, era tutto palese, solo che per qualche motivo la gente non processava quello che leggeva, vai a capire perché.

Tutte quelle che hanno quittato hanno detto esplicitamente su FF che avevano quittato perché la gente che postava su agorà faceva cacare ed era maschilista. Non quelli di manicomio nello specifico, mai letta una cosa così, erano tutti, compresi quei due o tre di manicomio, senza particolari menzioni né altro. A una certa il rimosso era talmente ampio che la gente continuava a discutere resettandosi il cervello tra un post e l’altro, tutti a discutere sul perché avessero quittato ma skippavano i post nei quali le stesse che avevano quittato spiegavano perché, era pazzesco, il surrealismo.

Ricordo che c’era un mod o supermod, non ricordo ora il nick, che aveva postato una roba conciliante tipo “a me dispiace se ne sia andata tizia, vorrei parlarci, vedere se si può sistemare la cosa, almeno sapere perché se ne è andata”, il post sotto era della tizia che rispondeva “me ne sono andata perché fate schifo”, ma quel post non è mai arrivato al cervello del mod o l’ha rimosso boh, e quindi lui posta sotto una cosa del tipo “eh niente, non risponde, non potremo mai sapere perché se ne è andata, magari ora ha avuto figli e non ha più tanto tempo”. Son queste cose che rendono NGI un posto speciale, questo assurdo surrealismo.

6 Likes

Chi cazzo se ne frega di gnr e ufo, levate il flag, che qui il punto fondamentale da sottolineare è un altro.

Su Agorà non c’è la figa. :rotfl:
Non c’è mai stata. :rotfl:
Ed ancora gente come char e chimay ci stanno a piagnucolare sopra :rotfl: :rotfl: :rotfl: dando la colpa ad altri forum. :lol:

Che delusione suck, un post sensato, io speravo in un po’ di avanspettacolo

1 Like

[quote="=]k…l post sotto era della tizia che rispondeva “me ne sono andata perché fate schifo”, ma quel post non è mai arrivato al cervello del mod o l’ha rimosso boh, e quindi lui posta sotto una cosa del tipo “eh niente, non risponde, non potremo mai sapere perché se ne è andata, magari ora ha avuto figli e non ha più tanto tempo”. Son queste cose che rendono NGI un posto speciale, questo assurdo surrealismo.
[/quote]

ci credi quella cosa mi ha veramente fatto star male?

sapere che uno che qui dentro ha detto di tutto e insultato chiunque, razzista, leghista di merda, sia riuscito a farsi dare centinaia di milgiaia di euro da nebo perche’ gli ha detto che la moglie e’ troia…

creso sia l’unica persona al mondo che sto aspettando che muore per andargli a cagare sulla pagina di FB a sfregio

2 Likes

Boh comunque dieci minuti fa ho fatto una play in ARAM dove il Malphite è chiaramente un utente di manicomio che prova ad entrare a gamba tesa sugli utenti normali

Mi ha infestato fb coi suoi commenti da vomito per anni. Poi ha esagerato con un’amica e l’ho bloccato.

Ps
Leva sto slow.

[quote=“=]kBz[=suck, post:207, topic:836252, username:kbz_suck”]
me ne sono andata perché fate schifo
[/quote]

Ma i Mods che ci possono fare se Accontentarla voleva dire cacciare letteralmente mezza agorà e impedire le discussioni su decine di tematiche?

Siete una minoranza chiassosa, nessuno vuole agorà gestita come resetEra o r/menslib e ti assicuro da certi pm che mi sono arrivati e certe discussioni che ho avuto ci sono tantissimi utenti che la pensano come me sulla cosa e non si vogliono esporre perché non vogliono passare per croste e altre scenate

Boh voi vi state a domandare perché sono scappate le donne da agorà, io quello che mai riuscirò a spiegarmi nella vita è perché sono arrivate persone sensate tipo oath, lp o fas

2 Likes

questa è la versione corretta.

Reply su reply e nessun pic or stfu… :nono:
Stiamo invecchiando male :nono:

non sto ancora capendo un mezzo cazzo di discourse quindi scusate se vi quoto a cazzo di cane, nasce tutto dal fatto che se inizio a rispondere in un quote e poi lo scarto e voglio scrivere una roba che non c’entra niente, lui si tiene in memoria il post originale e non c’è verso di toglierlo

Premi close e poi premi discard :asd:

Ma veramente F.P. è arrivato a questi punti?
Io pensavo che il bravo scrittore avesse avuto rogne solo per l’articolo e la sollevazione dei lacché di BambolaMedicina
(metto i nomi in parafrasi che non si sa mai con la gente che gira e mi spiacerebbe se avesse altri cazzi per colpa mia).

Manicomio ha visto passare persone di ogni genere.

Scemi, matti e paranoici.

Tornassero domani li si riaccoglierebbe tutti con calore.

Tutti tranne uno.

Quando in qualche modo lo si ricorda ogni buon manicomiense sputa per terra.

2 Likes

Ma beato te che non hai i mezzi, perché certa roba anche basta.
Secondo me oltretutto, alcuni scontri del passato, son frutto anche del tono esasperato che si era raggiunto, anche per colpa degli “archivi”.

1 Like