Le donne, Manicomio, Agorà, responsabilità varie ed eventuali

nono lo ha proprio summonato lui :asd:

Ah boh allora ritiro, cazzi suoi :asd:

1 Like

Poteva scrivermi in privato comunque, di certo sarei stato disponibile a chiarire per una faccenda cosi grave invece no meglio calunniarmi in pubblico e poi dire “sorry wrong target” una volta fatta la figura di merda

In ogni caso poco importa per me possiamo anche sorvolare, ho chiesto solo piu volte di essere lasciato in pace. @gnr con i testimoni presenti: finiamo di quotarci e menzionarci d’accordo?

2 Likes

Ma se è dieci pagine che viene ripetuto che è stato Ufo?

Io ne vedo 4, setta 50 post per pagina

1 Like

io non scherzerei su sta cosa che quì finisce male e chiudiamo il nuovo forum alla prima settimana di vita

pure linkedin già che ci siamo

Che???

Beh il rischio sicuramente c’è, per dire questa impiegata di cui si parla a quanto pare è stata identificata e gnr ha parlato di gravi problemi psichiatrici diagnosticati, che nel migliore dei casi potrebbe essere diffamazione, nel peggiore magari diffusione di dati personali sensibili.

Poi in realtà mi pare di capire che parte della questione sia il sospetto che gnr si sia inventato tutto di sana pianta, quindi non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, se non c’è il fatto non c’è il danno.

Mi spiace solo che non ci sia più Viennetta che un parere autorevole sicuramente avrebbe potuto darlo, del resto ora con la migrazione tramonta qualunque speranza di riaverlo con noi :(

ti sta prendendo per il culo (prima che partano le querele :asd: )

Gente chiaramo una cosa, non c’è nessuna conferma su chi è stato - ufo, frag, o qualcun altro ancora. Niente. Zero. Non comportatevi come se ci fosse.

Più in genere vi consiglierei di lasciar cadere l’argomento, non vedo come possa portare a qualcosa di buono

2 Likes

Entrambe le versioni sono gravissime no? Quindi fossi in @gnr accetterei la pacifica chiusura della questione e non menzionarla piu. Cosa che peraltro era gia stata concordata.

Si occupava di tutto il new business, quindi mi serviva l’accesso alla messaggistica.

Massì, se rileggi il senso del topic non era certo percularti, era per dire che siccome ci sono tanti utenti che si tengono in contatto potevano sentire anche Kali per farlo tornare. Il branco di scimmie urlatrici che ha tirato fuori la storie ha più colpe di me, per me è ovviamente chiusa qui (come era già chiusa prima, ho solo specificato i miei errori e sfido a trovare come potrei averti offeso - al contrario di come hai appena fatto tu con illazioni assurde - in post su post in cui spiego del perché ho sbagliato con te etc)

Link

Esatto, perché tu hai lasciato correre, pur non avendo ancor oggi la certezza assoluta non sia stato lui.

Ufo dovrebbe fare altrettanto.

E invece rieccolo, torna dopo anni a soffiare sulle braci. :dunno:

E banjo che spamma nell’internet il numero di telefono di mia madre?
E RRobe con Melissa P?

a me gnr sembra solo aver reagito per estrema incazzatura, poi s’e’ reso conto che ha fatto na cappellata e amen…anche ufo s’e’ capito che ha reagito da persona matura…il cringe e’ chi porta la cosa ancora a galla…crescete e passate avanti cazzo :asd:

Comunque i roflininsu sta cosa stanno a zero perché a conti fatti Yellow che è successo è questo:

Ufo e gnr hanno una discussione e si flammano su un topic di iPhone, gnr decide di doxxare ufo, recupera info non pubbliche su di lui tipo indirizzo, dove lavora ecc e gliele manda per fare il bullo.

Ufo giustamente si incazza, nessuno fa niente e gnr di scusa promette che ha capito l’antifona, ufo decide di abbandonare il forum in seguito a questa cosa (e qi potremmo aprire un enorme parentesi su tutti i piagnistei di gnr sugli utenti allontanati da altri quando l’unico che è arrivato al doxxing vero e a scacciare qualcuno è lui).

Mesi dopo gnr decide bene di aprire un topic in cui chiede consigli su come fa soffrire una sua dipendente colpevole di aver falsificato il curriculum, postandone per altro info personali in modo totalmente illegali.

Info personali che a quanto pare sono bastate a qualcuno per rintracciare questa persona su LinkedIn e provare ad avvisarla di cosa succedeva.

Gnr però nel frattempo si era loggato illegalmente su LinkedIn della sua dipendente ed ha intercettato la cosa, per qualche motivo si è convinto fosse ufo e ha postato degli screenshot delle conversazioni private del profilo LinkedIn di una sua dipendente.

Alla fine ufo è dovuto tornare sul forum per difendersi dalle calunnie, gnr abbozza di nuovo concordano di non parlarsi mai più, ufo lascia ngi per sempre scacciato dal bullo ma almeno avrà diritto all’oblio

E invece no, un anno dopo gnr decide di nominarlo ancora.

Se tutto questo lo avesse fatto chiunque altro il suo nome sarebbe sparito perfino dagli archivi, abbiamo doxxing, violazione di profili social e diffusione di conversazioni private del profilo social stesso.

A gnr invece lo tengono moderatore e han fatto rifare la.grafica.

Forse sarebbe invece il caso di spararlo nel sole e riprenderci ufo, che in questa storia è l’unica vera vittima.

2 Likes

Siamo stati spostati in manicomio?
Effettivamente il thread lo era diventato :asd:

Beh la più grossa qui dentro é stata quella di Nebo.

C’é un intero Ted Talk a corollario.