Le donne, Manicomio, Agorà, responsabilità varie ed eventuali

I genitori lo avranno obbligato a seguire un percorso psicoterapeutico.

i post come questo però fanno un po’ cagare eh

1 Like

ti pare normale ricevere pm con un dossier di utenti che stanno sul culo ad un altro tizio?

Quindi gomitburo confirmed? :rotfl: Che sfiga cristo :asd:

Linkatemi il meglio, da purgatorio e da agorà.

Dai qualcuno lo chiami, siete riusciti a convincere Ufo sicuro che ritorna anche lui

Orange sta scrivendo un poema nel frattempo :rotfl:

Daje Orange che mi finiscono i :popcorn:

eh vabbè dai la gente “normale” è noiosa.

è una persona con un q.i. molto alto, l’intelligenza ha il suo prezzo :asd:

a me a pelle stava abbastanza simpatico e ci ho fatto un po’ di chiacchierate sul filo dell’assurdo, le persone strane a me affascinano. poi che fosse una presenza tossica sono d’accordissimo, discuterci era come sbattere la testa su un copertone di un camion ed era sempre in malafede, ti rigirava i discorsi attaccandoti sulla semantica ed era molto bravo a farlo.

sul suo modo di fare l’eminenza grigia del forum non mi pronuncio perchè sono complice di un paio di trollate con lui e non voglio dire cose ipocrite :asd:

cmq giga dicevo solo che tirare in ballo genitori o problemi psichiatrici non è proprio un postare di qualità, c’è differenza tra attaccare il personaggio e la persona che sta dietro al nick, soprattutto su temi come quelli, perchè non sai mai cosa si cela davvero dietro.

eh sto mangiando, scrivo lento :asd:

Giuda

Quello che dicevo prima.
Avevo letto suoi interventi nel passato che erano molto profondi ed interessanti.
Un vero peccato poi avesse virato a fare dossier.

Vabbè, ognuno ha i suoi cazzi. Nessuno batte pari fino in fondo :asd:

Sì Kalidor era tremendo da averci a che fare, ma piacevole da leggere. Inoltre aveva una buonissima cultura e ne sapeva a pacchi di libri.

C’è rimasto ben di peggio sul forum, oggi

Massì ovviamente IQ superiore al normale, io ci chiacchieravo già che c’era ancora icq inizio 2000, poi spesso su pm e discord, conosciuto irl etc

Il problema era la sua totale inflessibilità e i suoi tratti machiavellici fuori dalla norma per cui “il fine giustifica i mezzi” anche se i mezzi erano obbriobriosi e quasi sempre sabotavano i suoi fini.

[quote][quote=“OrangE, post:714, topic:835979”]
perchè sono complice di un paio di trollate con lui e non voglio dire cose ipocrite
[/quote]

sì l’avevo fatto anch’io :asd:

1 Like

Come idee probabile come comportamenti da quello che dite (io non ci ho mai avuto a che fare) non lo so :asd:

Sì ma i link?

Www tespurciotutto.cane

2 Likes

Bah, io Kalidor non l’ho mai messo in ignore anche se mi dava spesso ai nervi leggerlo, altri invece… :dunnasd:

sento un certo olezzo di querelz

Uff, preparo l’avvocato va

1 Like