[LCG] Android: Netrunner

Pff il mio tenma spacca i culi sporchi.

Quoto per i deck da giocare.. Cazzo veramente i jinteki sono dei chiodi..

Io ho due core set + un terzo al quale ho tolto delle 1x importanti e scambiate con alcune altre carte forti 2x e rivenduto a un amico a 5euro in meno. Gg no re.
Porca puttana come ho pilotato questa vittoria ragazzi

terzo game che faccio con enh FA..

giocato contro un silouhette un pò strano con notoriety e quest completed..

vabeh, lui all'inizio STRA ricco con 2 security testing e latra roba a 2cr/turno ma tipo ha iniziato a runnare al quinto turno :V

Io nel frattempo mi sono portato a casa una 3/2 e una gila 3/1 cheh a 2click: +3cr (favolosa)

Pochi ice..stra povero..lui FULL RIG poco dopo e io che intanto mettevo un pò di taxing ice qua e la gicoando un ice a turno e con due click mi facevo i 3cr..insomma arrancavo.

Lui gioca MALISSIMO..cioè manco io che gioco da 1 mese. Toppava di brutto perchè runnava su unserver per i 2cr di security testing ma per entrarci pagava 3/4 cazzo di senso ha quando poteva runnare su un paio di server remoti vuoti con un ice unrezzed..

Un pò alla volta lo impoverisco, terza agenda (napd) installata sotto un ice e trollato per bene scorandola il turno odpo usando il biotic.

toodecko un pò di economia dopo eoni che non ne vedo, lui un cazzo di credito (mi trasha la terza sansan andando a 0crediti con io al match point boh pazzo) io mi installo una napd sotto doppia chimera per evitare inside job e avanzata di uno per scorarla il turno dopo

evitati 2 account siphon tendendo unrezze una san B)


Spoiler




mi sento pro!
http://boardgamegeek.com/thread/1234809/netrunnerdb-cease-and-desist


LOL?
E vabbè io lo sapevo che NGI porta sfiga
https://www.change.org/p/fantasy-flight-games-please-allow-netrunnerdb-com-to-continue#

petizione

Io spero solo che ci sia qualcosa di grosso sotto..
Mamamam c'è un sito su cui si può giocare via browser :O

jinteki.com
Sì, ma fa cagare (a detta di tutti) ed è probabilmente a causa di quel sito che è iniziata la "crociata" della FFG contro i siti di immagini, quindi che si ammazzino
Fa cagare perché è tipo in alfa.
ragazzi non ci credereste mai

io e bard abbiamo una persona in comune che conosciamo
bard ho finito ORA il game che avevi iniziato a spectare 2h di gioco.

sto fottuto glacier no sense con janus e 7agenda.

non so come ho fatto a vincere. 7 a 6 e ho giocato di merda all'inizio. LoL
Ecco, io dopo un po' me ne son andato perchè mi stavo abioccando


comunque sei un paccaro di merda.
bard ma c'eri oggi al playVI?


No prcpttn, ieri i miei amici han tirato pacco e oggi avevo da fare
meh, piuttosto vai al torneo di VR sto mese?


Uhm dove e quando?

Potrei farci un salto, il problema è che sarei da solo perchè i miei amici son troppo stupidi per giocare a Netrunner (No scherzo, solo che a loro non piace, boh)

Edit: ma quando esce Order&Chaos? Voglio fare un mazzo Weyland cattivo, mi piace troppo come giocano, con gli ice GIGANTI e il meat damage

E la 4 deluxe come fanno che han finito le fazioni runner?
E vabeh si fa macchina con gli artefici.

Beh puoi farlo anche ora un Wayland

Mm non saprei ma dicono a fine anno boh
Bella Donnola, ci vedremo Sabato al torneo di VR D


Sicuro

Stavolta porto Shaper/HB (3 tornei 3 fazioni diverse ).

Sucherò durissimo
Io i due soliti che gioco dall'inizio