[LCG] Android: Netrunner

Quanto figo è il Noise virus con il pawn?
E' una merda, di peggio c'è solo il Cerebral Imaging che gioca in solitario

Lo vedi e... "not this shit again"!
ma no dai è troppo figo!
se compro il core set da 35€ da amazon, posso giocare con un amico o anche lui deve spendere 35€ per il suo core set?
nono ti basta! 7 mazzi

4 corp 3 runner e si gioca sempre e solo corpvsrunner
ok allora da qui a natale me lo prendo e lo provo
gg vedrai che ti piacerà!

Non sempre cmq ci sono sconti su Amazon..tipo una settimana fa c'era a 45euro (totalmente no sense perchè di suo nei negozi sta a 39.90...)

Io inoltre prenderei delle bustine protettive di quelle scrause trasparaenti fine da 1.50 il 50x della ultra pro perchè metti caso che ti annoi dopo e lo abbandoni, se hai le carte messe bene lo rivendi ISI perchè appunto almeno un paio di coreset ci vogliono. per i tornei.


Fermi tutti, ma tu sei negli artefici del fuoco?

Può essere che ci conosciamo

( l'ultima volta ho parlato con un gruppo di membri che stavano organizzando una specie di larp greco-fantasy)


c'ho una miriade di buste protettive per magic e munchkin. se ha lo stesso formato di uno dei due sono a cavallo, altrimenti le prendo

(odio giocare con le carte senza bustine, e le bustine devono essere fighe )


io da ieri



sono identiche a mtg.

dragonshield nere
ottimo

dragonshield nere e blu here come qualità costruttiva preferisco le blu (le nere tendono a rompersi più facilmente). ora che ci penso però dal video le carte hanno il retro del colore diverso.. quindi forse le devo comunque prendere trasparenti.

e se mi dici che il prezzo del coreset può salire a 45€, quasi quasi lo prendo ora e sticazzi, anche se non so quando riuscirò a giocarci immagino non ci siano posti più economici dove comprarlo, altrimenti li avreste linkati
boh le vedo uguali per ogni colore. Non mi è mai capitato di romperne una, al massimo si impaccano un bel pò ma a me piace alla fine

Nono tanto non puoi mischiare rosse con blu quindi vai di buste colorate isi.

Non credo ci siano posti più economici, so che non sempre c'è l'offerta..un mio amico lo prese a 25euro :V che culo.

cmq il core set ha sulle 260/270carte.
Figa andrò a spendere più di bustine che di carte
per quello conviene prendersi le bustine di merda all'inizio asd
ah per un deck bastano 40/45 o 49 bustine


Yep, Egea, io non ci son mai andato ma ho due amici che se lo son fatto TUTTO

Cmq l'ultima volta che li ho visti è stato al torneo di arma bianca, c'eri?

(Scusate l'OT continuo ma sta roba mi fa riderissimo, salta fuori che conosco mezza NGI di persona )

Per restare IT: Le bustine scrause si trovano tipo a 5 euro di 100. Son fatte col cellophane e si rompono dopo 3 mescolate ma sticazzi anche
ho sbagliato prima 1.5 x50..non ricordo ma so che con 3 euro o 4 ho portato a casa 300 bustine.

nessuna bustina rotta dopo 3game per ogni fazione
Comunque il core set singolo è ottimo per iniziare, anche con un amico, ma è limitatissimo sul deckbuilding... se poi vorrete continuare consiglio l'acquisto di un secondo (ma prima giocateci una decina di partite per capire le meccaniche)

[Edit] consiglio personale: non giocate Shaper vs Jinteki come consiglia il manuale, ma shaper (o criminal) vs weyland o HB, anche se gli HB hanno gli ICE con una meccanica tutta loro.
Sul sito linkato in fondo dovreste trovare delle liste fatte per mazzi da fare con 1 solo core set che vanno molto meglio di quelli base che consiglia il gioco, introducendo più meccaniche e facendo capire l'importanza del deckbuilding e dell'influenza.


Personalmente ho 2 core set, del resto basta 1 copia dato che vengono 3x in ogni espansione.

Nessuno vi vieta di integrare le (poche) carte 1x del core comprandole singolarmente, ma non conviene un cazzo

Aggiungo alla roba da mettere nel primo post:

http://www.netrunner.it/

Ha un sacco di articoli/podcast con commenti delle carte di ogni espansione e tante belle cose.
Vabbé a meno che non facciate tornei potete anche fotocopiarle come ho fatto io eh. Col cazzo che gli compravo 2 core set.
Bene adesso devo solo fare un po' di pratica per riprendermi che sono una sega, poi vi scoppio come mortaretti su Octgn