Last Epoch

niente, so che mi piglierò insulti, ma dopo d4 non riesco a tornare su LE, low production value :dunnasd:

io ho altri problemi su sti giochi

dopo un po’ mi addormento :asdsad:

Beh ci può stare, soprattutto per l’impatto grafico.

Io ci sono tornato volentieri invece, visivamente non c’è paragone ma avendo giocato molto a d3 la beta del quattro, per quanto mi sia overall piaciuta, mi sapeva molto di già visto.

Qui tira un aria più fresca diciamo

dissento , non ci sono le season = scaffale , mi fa’ stracagare comprare merda in EA e cmq al momento non lo giocherei quindi inutile comprarlo mesi prima di giocarlo non voglio continuare ad aggiungere titoli su titoli nella libreria steam

Non è colpa dei giochi, ma delle primavere sul groppone. :asd:

Allora, per ora ho il mago pdf al novanta che è un glass cannon ma tanto ammazza la gente fuori schermo quindi se riesci a gestirti le varie fasi dei boss è una corsa in discesa.

Ho portato anche il dodo swipe al 60 e qui effettivamente sei molto più upfront coi nemici ma tanto sei talmente tanto tankish che potrebbero picchiarti nel capo con Fat Man, non scenderesti sotto il 50% di vita.

Fatto il 100 col Sorcerer Lightning, farmo per facilita’ a 200Corr ma penso di poter andare tanto piu’ in alto (anche se non so se convenga, la clear speed al momento e’ assoluta :asd: )

Mi fosse uscito un (1) unico con i legendary Pot magari :asdsad:

Gioco pazzesco comunque.

Io sto alzando il mago lightning/cold e devi dire che nuclearizza abbastanza bene, anche se sono una emerita schiappa ed non ci sto capendo un cazzo in termini di intemizzazione.

Mi domando se sia pure troppo facile. Sto al 22-24, non ricordo. Si fa più tosto dopo?
Ricordo che in grim dawn cominciavi a pigliare schiaffi da subito se facevi le cose senza un minimo di criterio.

Boh non so se sia il sorcerer che e’ sfondato ma in campagna ho fatto poca fatica.
Magari e’ voluto, tanto c’e’ tempo per farsi detonare in endgame :asd:

CREDO di aver infilato la build giusta. Difficile dirlo perche’ ieri sera son passato dal 30 al 50 in un’ora per qualche motivo misterioso :dunno: quindi son un filo overlevelled per il content della campagna adesso.

Di base comunque, Necromaner, golem che stack cattiveria quanti piu’ minion hai, skeletal mages convertiti in death knights (melee), volatile zombies convertiti in sputavomito + explosion necro damage (invece di fire/acid), dread shade che buffa tutto a nastro.

mi servono un unico che rende il golem una cazzo di bestia inarrestabile (piu’ del normale :asd:) e poi ci siamo ovviamente dopo aver stackato minion dmg/hp/etc

Io con il primo pg ogni tanto ho avuto difficoltà ma perchè provavo un po’ troppo spesso a cambiare skills quando sarebbe stato più saggio lasciarne almeno una fissa come main dps skill e quindi ogni tanto facevo fatica con alcuni boss. :asd:

Ieri invece ho finalmente trovato la staffa con gli implicit che mi servivano e anche con un paio di roll decenti che mi hanno dato un bel boost al dps, per ora a 160 corruption viaggio tranquillissimo quindi penso che oggi l’alzerò a 200.

Io col rogue attorno al 20 avevo iniziato a prenderle male, col necro sono al 35 o giu di li e penso che l’unica volta in cui son morto è quando sono entrato al 15 in uno di quei “rift” endgame con Cesky, Crius e compagnia :asd:

ieri ho rollato un pala e fatto 15 livelli. Molto carino per ora :sisi:

Noi volevamo boostarti ma abbiamo boostato il KDA dei mob :asd:

2 Likes

Devo dire che il gioco mi piace, è carino.
Ci sono delle cose però che mi fanno storcere il naso. Alcune spero/penso verrano sistemare durante l’EA, altre invece purtroppo rappresentano problemi strutturali.

Innanzitutto, il sistema di skill è troppo simile a GD. Potevano benissimo sforzarsi di fare qualcosa di diverso. A pelle, su GD mi sembra fatto meglio. Comunque, avendoci giocato 10 ore, spero il mio giudizio cambi.

La itemizzazione mi sembra molto poco varia. Va bene che sono gli attributi a fare la differenza. Ma si droppa sempre la stessa roba. In un arpg anche l’evoluzione estetica del personaggio da il suo gusto.

Il fatto che si resetti tutto non appena usi il portale cittadino è una vera rottura di cazzo.

Abientazioni/mostri poco vari, dalla grafica poco ispirata. Musica che in certi punti mi sembra un plagio di GD.

Problema mio credo, non capisco se i filtri per i drop entrino in conflitto.
Se gli dico di nascondere una tipologia di armi (es. ascia), ma allo stesso tempo di farmi vedere solo armi con un certo tipo di danno (es. elementale), se droppo un’ascia con danno elementale, me la fa vedere. Vorrei evitare che accadesse. Pensavo che la posizione dei filtri nella lista definisse la priorità, ma non mi pare. Ho provato solo poco fa, dovrò approfondire.

1 Like

Non capisco cosa intendi per le skill

L itemizzazione cambia, forse sei troppo basso in lvl e doppi cose low lvl, io lo reputo molto superiore a diablo, leggermente inferiore a PoE dove gli item cambiano radicalmente una build (accade anche qui, ma molto più raramente)

Hanno detto di doverlo fixare il portale cittadino
(e un paio di settimane che non accendo il pc, credevo fosse stato già fixato)

Gioco senza audio da sempre quindi non saprei
La varietà dei mob non la vedo poco varia, ma de gustibus

Il filtro é un po ostico
Tante volte vale cosa hai messo prima
Forse devi mettere prima hide axe > show elemental
Se non va così, giraci intorno con altri filtri

c’è un oprdine di priorità, più è alta la regola e più ha priorità.

Metti una “show all unique-set-exalted items” in cima e sei a posto :asd:

Per varietà di itemizzazione penso parli dell estetica degli item che non è varia

Io ho giocato praticamente solo druid quindi ho una visione ridotta, ma per me il sistema di skill è ben ispirato

Il modo in cui le varie skill si combinano e cambiano attraverso i vari nodi dei tree mi piace

Piace anche a me, ma ho una forte sensazione di dejavù.

Comunque, come ho scritto in apertura, il gioco mi piace, solo che è migliorabile in alcuni aspetti.