Last Epoch

Sono salito anche io sul carro. Primo pg necro parcheggiato al 47 perchè mi oneshottano praticamente (avrò sicuramente sbagliato qualcosa seguendo una guida :asdsad: Rerollato druido e madonna se si sente la differenza. Adoro il crafting: niente di troppo complesso e molto immediato. Pecca un po’ nel comparto sonoro ma onestamente. In un gioco del genere mi interessa scoppiare roba, non bado tanto al sonoro. Per il momento approved.

1 Like

Sicuramente c’è ancora parecchia roba da sistemare ma da quanto ho visto per ora stanno facendo un buon lavoro.

Leggevo che da adesso, salvo hotfix come sta succedendo in questi giorni per sistemare bug e problemi vari con l’introduzione del multi, le patch verranno rilasciate con meno frequenza perchè saranno più corpose.

Per me già ora LE ha una base solidissima di partenza quindi se continuano così i presupposti per un bel titolo ci sono tutti.

A me sta piacendo molto perchè nonostante non cerchi di rivoluzionare il genere sono andati a pescare le cose che funzionavano bene negli altri arpg e son stati bravi a dare una bella profondità di gioco perchè trovo che skill, item e crafting siano veramente ben bilanciati gli uni con gli altri.

L unico dubbio che ho, é se riusciranno a introdurre nuove skill nel tempo

Io ho fatto il mago, danno lightining + cold. Sicuramente avrò scazzato qualcosa, però mi piace abbastanza. Un po’ lento, ma confido si velocizzi non appena avrò preso i punti in alcune skill.

Prendi il teleport che diventi Usain Bolt :joker:

Il teleport già lo uso sul tasto destro. Zompetta che è un piacere. :sisi:

Sto al livello 32 e non ho problemi di sopravvivenza, ma non capisco se per ora sia normale. Anche quelli che dovrebbero essere boss non li trovo così pericolosi (il mio PG come resistenze fa ridere).

E’ normale, rogne inizi a vederle quando arrivi dopo la fine della campagna. Senza spoilerare, te ne accorgi quando ci sei :sisi:

Fai un fischio su discord per fare un po’ di mapping assieme quando ci arrivi se vuoi

1 Like

Va bene

ma sta cosa che non si vede il nome del pg ma quello dell’account verrà mai fixata?

boh, onestamente io preferisco che quando si e’ in 3-4 in multi e devo mandare un gift almeno non divento scemo :asd:

Dudu 20 here; ci ho messo una settimana col poco tempo che ho, quindi chissà quando giungerò all’end game :asd:

Impressioni sparse:

  • cura infinita nelle skill implementate e nelle sottoclassi: da quello che leggo nei tree, il mio dudu può diventare una classe completamente diversa quando avrò accesso ad una delle mastery;
  • sembra fatto da un videogiocatore per un altro videogiocatore: cristo, quando ho visto il filtro per il loot ma soprattutto la faccenda delle tag nelle skill sono andato in brodo di giuggiole. E’ praticamente l’uovo di Colombo: perchè nessuno ha mai pensato di scrivere sotto ad una skill “Strenght/Attunement/Cold” e così sai che quella skill migliorerà di efficacia all’aumentare di quei parametri? Lo ricomprerei anche solo per questa cosa qui;
  • crafting system intuitivo e flessibile: si può utilizzare senza il dottorato di ricerca richiesto in PoE :asd:
  • negativo: i nemici per ora sono un po’ meh. Le schifezze pustolose nere e viola dopo una decina di ore mi hanno un po’ rotto. Spero varino passando alle altre epoche;
  • negativo: la colonna sonora è dimenticabile al meglio. Si passa da quella del menù iniziale che è evocativa a palla, a quella del gioco che non ricordo neppure come faccia.

Se l’end game è vario come leggo in giro, sono le 30€ meglio spese per un videogioco. Il basso costo di acquisto si rispecchia nel basso valore di produzione (audio e caratterizzazione dei mob), ma il gameplay - che è poi quello che interessa a un giocatore - è a livelli stellari.
Voto: tanta roba.

una quest mi ha portato qui, ma poi non ho la chiave per entrare
sono al livello 39, ho lasciato indietro qualcosa per sbaglio?

No è solo che all’inizio trovare le chiavi per i dungeon e l’arena è un evento abbastanza raro, andando avanti ne troverai molte di più tra Boss e monolith.

nel week ho livellato un po il pala, fatto il 55 e preso volatile reversal.
Quando arrivi a judgment cambia veramente tutto, nuclearizzi aoe :asd:

ho trovato i guanti bis, cosa devo farci? posso già pimparli?

Sono degli unici?
Se si, li hai trovati con Legendary Potential?

Nulla ti vieta di provare già a sistemarli meglio se sai già che stats ti servono per la build endgame, poi cosa fare esattamente sta a te deciderlo in base a come li hai rollati perchè ci son svariate scelte che puoi intraprendere.

stasera vi metto lo screen dei guanti

Saranno questi?
Hand of Judgement

Ti odio, ci ho messo duemila anni per trovarli :asd:
E senza legendary potential :cry:

si son questi, non ho fatto caso al legendary potential, stasera ci guardo.
Però droppati subito, penso abbiano un drop rate molto alto. Del resto della build non ho ancora trovato nulla.

sto seguendo questa: https://www.lastepochtools.com/build-guides/judgement-aura-paladin

Si, e’ common come drop, ho avuto sfiga io :asd:

Edit: ah ecco, hanno nerfato quei guanti, cazzo li ho droppati, equippati e buttato una wand che mi dava un fottio di buff al damage e infatti mi sembra di farne meno adesso :vface:

Tocca ridropparne una e craftarla, fuck