Last Epoch

Mi spiegate un attimo cosa vuol dire quel leg. potential?

Io sto intorno al 70 col druido, son passato alla cold dot e sta iniziando a ingranare via via che aggiusto l’equip, sto ancora facendo i monoliti normali, punto ad arrivare asap a quelli emp

Gli oggetti exalted (viola di default) hanno almeno una stat di color viola che e’ sempre max tier.

Facendo un dungeon (non ricordo il nome, temporal qualcosa, @Cesky help?) alla fine hai una forgia che ti permette di piazzare un leggendario che abbia legendary potential e un viola dello stesso tipo (pugnale ↔ pugnale, body armor ↔ body armor, etc) e trasferire la stat viola sul leggendario.

1 Like

Il dungeon è quello dove si cambia linea temporale ma non ricordo il nome. :asd:

Comunque il mio discorso va a farsi benedire perchè mi ero scordato di chiederti se fossero unique o meno.

Praticamente con gli unique hai la possibilità di trasformarli in leggendari completando quel dungeon ma l’item deve avere legendary potential che può essere da 1 a 4 ed è il numero di stats che possono essergli trasferite da un altro item a patto che sia della stessa tipologia.

Occhio che anche sui viola, l’affix-suffix maxato puo’ rollare T6 o T7.
Francamente consiglio di tenere una “banca” di viola con T7 da usare per gli eventuali upgrade a Legg usando la eternity cache.

Io sono a 24 Prism Wraps droppate, nemmeno una con legg potential :sad:

Si temporal sanctum

Si spingi a palla che negli empowered il drop rate e’ SIGNIFICATIVAMENTE piu’ elevato :asdlode:

Ma per creare il leggendario mi serve un exalted che occupi lo stesso slot o esattamente lo stesso item?(spada per spada pugnale per pugnale ecc ecc)

lo stesso tipo di oggetto

non importa lo stesso sottotipo.

Per dire, basta pugnale ↔ pugnale.
Non importa se uno e’ pugnale del sole e uno pugnale della luna. Son pugnali, va bene uguale.

Almeno cosi mi hanno detto dalla chat. Sarebbe da provare, dopo vedo

Arrivato ai monoliti col druido :madsaw:. Ho switchato build da quella leveling e ora sono con la “Hive Queen” ma con ancora equip vecchio / transizione e comunque, per il momento, non sto accusando particolarmente. Nel mentre però ho rollato anche un paladino.

Una volta che siete agli empowered e se dovete farmare le chest uniche, pingatemi o su steam o venite in voice su discord di NGI che io e Crius dobbiamo runnarle a palla di fuoco visto che cerchiamo 2 chest diverse (ma rollando in 3 si fa prima :asd: )

Il dps lo porto io :cool:

a che livello ci si arriva?

Dipende un po’ da te, la campagna mi sento di dire si finisce intorno al 60 (?), poi hai i monolith normali da fare.
Conviene rushare secondo me ma dipende se hai il dps/survivability per pushare (l’area level sale a tocchi di 10 liv alla volta :asd: ).
Il percorso piu’ breve e’ fare i rossi e poi obbligatoriamente fare gli ultimi 3 (che sono quelli che sbloccano gli empowered).

A quanta corruption farmi Cesky ?
Io sono a 430ish, però per gli exalted mi sembra significativamente meglio farmare temporal sanctum, no ?
Leggevo da qualche parte che il drop rate di TS è paragonabile a 1,2k o simile corruption, che mi sembra lunghetta da raggiungere.

Sto cercando di capire se mi conviene spingere corruption o fermarmi per essere più rapido, in teoria per farmare i reward degli ECHO la corruption non conta e quindi a logica mi verrebbe da dire che non è troppo utile salire troppo

Tra i 230 e i 250, preferisco shardare tutto lungo la strada e fare piu’ echoes che farne meno ma con piu’ magic find.
Francamente l’optimum non so dove sia eh, e’ tutto feelcraft :asd:

1 Like

Anche io sono fermo intorno ai 200 perchè con il Cold Dot Druid sono quasi immortale ma non ho un dps altissimo quindi per ora preferisco rimanere così, appena riesco a trovare l’idol unique e gli ultimi blessing per alzare il dps provo a vedere fino a quanto posso alzare la corruption.

Son 2 settimane che non riesco a loggare,
È sto rosicando col pg fermo a 80

Venerdi c é la season di poe, quindi mi sa che riprendo appena mettono il trade

Nerdissimi che siete, io sono ancora al 39 :cry:

Comunque il mago lightning/cold squaglia tutto, anche con una build fatta a naso come la mia. È un cheat.

“Fools!” (cit.)

Chiaramente Photoshop :sisone:

Era il percorso che avrei voluto fare… Ma ieri non so perché mi sono ritrovato in Fall of empire invece che reign of dragons :bua:

Da dove lo scelgo quale snodo prendere? Una volta ucciso Lagon mi si è acceso solo quel ponticello QQ

In verita’ sembra che comunque si debbano sbloccare tutti quanto meno per accedere agli empowered: ieri stavamo speed runnando Crius negli ultimi 3 e senza i 2 “fork” non aveva accesso agli empowered.
Non so se sia voluto o un bug :mumble:

1 Like

La scelta la fai completando le quest a fine monolith - ad un certo punto nel completare la quest hai una decisione in base alla quale viene determinato quale monolith sbloccare.

C’è scritto tra parentesi al momento della scelta quale ti sblocca, bisogna ricordarsi di scegliere sempre l’opzione che ti da il monolith con il livello più alto, che ti porta a seguire la strada di destra.
I benefici sono due - 1) a dx ci sono monolith di livello più alto e quindi si expa meglio 2) i blessing che si ottengono a fine monolith sono migliori a dx (poi chiaramente vanno comunque sovrascritti con i blessing empowered, ma livellando aiutano)

1 Like