Last Epoch

Ok grazie, mi pareva che al momento della scelta in questo caso avessi solo la riga del lvl80, è possibile o sono rincoglionito? Le altre volte avevo scelto sempre il lvl più alto come dici tu… Boh!

Vabbe ne farò una in più :asd:

ovviamente i boots non hanno legendary potential :asd:

appena vi becco online su discord vi chiedo due robe :sisi:

A livello basso è quasi impossibile trovare degli unique con lp, inizi a vederne spesso una volta che arrivi ai monolith empowered.

L’importante è averlo trovato visto che ti serve per la build, il lp è un extra che può far molto comodo ma considera che le stats che vengono trasferite dall’exalted all’unique sono random quindi è importante scegliere un exalted che abbia quattro stats che ti possano servire ed è obbligatorio che abbia quattro affix.

perfetto, ci guardo piu avanti allora.

ma ogni tanto crasha anche a voi il gioco?

Dopo che vedi il filmato della roccia nel centro… dovevo cliccare sul coso. :vface:

1 Like

Sicuro? Hai un link? Non ho cercato minimamente ma avevo capito che trasferisse quello con la scritta viola sinceramente, non uno a caso.

No, ma ad altri ogni tanto fa un microstutter, EA comunque, roba da mettere in conto anche se i crash fanno girare i coglioni, capisco.

poca roba eh, ho anche qualche problema mio in sti giorni, facile che crashi per altri motivi

The Legendary Item is the same as the unique item with affixes added to it from the exalted item. The number of affixes selected is equal to the legendary potential of the unique item used. The affixes are selected at random and cannot be influenced.

1 Like

Minchia, @Cesky tanta fortuna, immagina brickare la chest che hai appena droppato :asd:

1 Like

Domanda veloce per i monolith: consigliate di speedrunnare l’obiettivo o fare full clear poe style?

In questi ultimi giorni si, sarà il pc di cacca :asd:.
Mi crasha ogni tanto al cambio di mappa

Da quel che so i monoliti normali conviene speedrunnarli per accedere asap agli empowered.

Da lì in poi lascio la parola a chi c’è arrivato asd

Se l’obiettivo è massimizzare i reward chiaramente rushare.
Se vuoi massimizzare la staiblity, conviene rushare finchè sei vicino al centro o hai poca corruption (visto che il bonus corruption è molto basso), mentre quando sei ai bordi la bonus corruption arriva anche a 90 e sale facilmente, per cui è meglio fermarsi - come minimo per i pack grossi.

Clearing al 100% invece non conviene mai, perdita di tempo senza reward.

idem

Ma ho sentito su twitch che a maggio esce dalla EA e rilasciano il gioco, è corretto?

Direi impossibile, l’obiettivo è teoricamente EOY ma non ci sono conferme

Ma sei un mona :rotflfast:

Nah assolutamente impossibile, le previsioni più ottimistiche sono per fine 2023 ma nulla di confermato.

Per la 1.0 vogliono rilasciare le tre sottoclassi mancanti e l’avvio delle season ma per ora stanno ancora sistemando il multi che da ancora un po’ di problemi.

Oltre a questo si sa che a breve dovrebbe arrivare la patch con le fazioni che servono per giocare self found o con il trade più dei QoL ai monolith in cui dovrebbe essere praticamente certo un incremento della densità dei mob.

Poi ci sarebbe una roadmap del 2021 che oltre alle cose già introdotte come i leggendari e il multi mostrava due ulteriori modalità per l’endgame più qualche altra cosa che ora non ricordo.

A esperienza:

  • se vuoi solo la reward, rusha obiettivo
  • se vuoi farm timeline stability, rusha obiettivo

:asd:

postilla importante:

  • Se i nemici sono in cluster cicciosi, a prescindere dai due precedenti, pulisci in giro finche’ non hai stability bonus cappata per la mappa, poi cia’ cia’

Okok. Io la stability di mappa non l’ho calcolata proprio (almeno per la prima zona); rushavo l’obj e se beccavo cluster li facevo altrimenti amen :asd: