Last Epoch

cluster cicciosi di nemici? ma magari, ce ne sono sempre pochissimi e la maggior parte devi inseguirli perché sono stronzi

mai bestemmiato tanto in un HnS

Infatti si spera che già con la prossima patch ci sia l’incremento di mob nei monolith ma almeno sappiamo che la situazione migliorerà.

L’altro problema è che le mappe dei monolith sono riciclate dalla campagna, scelta comprensibile per risparmare soldi in fase di sviluppo ma allo stesso tempo problematica perchè ovviamente il design non è pensato per del content da farmare frequentemente.

In alcune build poi diventa fastidioso perchè non si riesce a tenere su decentemente stack di buff, skill, ecc.

3 Likes

Mi sono fatto “prestare” il gioco da un amico, sono appena lvl 12, tutta la parte craft/dismantle è roba più avanzata immagino no? Mi sono messo un filter che elimina i bianchi, è giusto per ora?

1 Like

Si e si

Se skillo le abilità di attacco posso tranquillamente riazzerarle quando prendo le staple perdendo l XP che ho maturato con la skill precedente giusto?

Le skill che vai a specializzare se resettate perdono l’esperienza guadagnata ma ricevi un bonus all’exp per alzarare la nuova più velocemente.

1 Like

:cool:

Avrei preferito il 28% health ma va bene cosi :asd:

dio, io ancora dovevo capire dove cazzo trovare il dps
e sono lvl80 :asdsad:

quasi arrivo eh, trema

meh

1 Like

Sto Swipe po’ esse fero e po’ esse piuma, il tuo è piuma. :sisi:

In realtà il mio fa ancora meno ma il mio dps è tutto dot.

1 Like

abastanza piuma sì, però in teoria scala un sacco quando meno, dovrei buttarci un occhio nel pieno dell’azione :look:

Si con lo Swipe hai Aspect of the Panther che arriva a darti il 35% di global damage quindi sale sicuro.

Io sto iniziando ad usarlo da oggi Swipe e c’è una bella differenza contro i Boss rispetto a quando usavo la Spriggan Form, appena trovo l’idol che mi da stack di cold dmg e armor mi posso reputare soddisfatto della mia build che tanto non mi interessa minimamente minmaxare ogni singolo roll del gear.

Sta cosa con i minion non funge, Anubi.

che build usi? la puoi linkare?

1 Like

Lightning strike e static orb full critico

Io sto giocando con il necromancer ma fare upgrade e una mazzata e poi il gameplay e quello che e…

Why? Io son andato liscio come l olio fino a 80

Figo, come secondo pg sono indeciso tra questo e il lich, vabbè che son ancora lontanissimo dal finire il primo :asd:

Cmq i tooltip almeno per il paladin son ballerini. Il judgement ha 2 diversi fasi di attacco, lo smash (bonus da str+melee damage) e l’aoe (che talentato diventa una aura) che e’ su attunement+spell damage. Entrambe scalano da fire damage e l’aura anche da damage over time.

Solo che il tooltip ti dice solo stat primare come scalano (str/att).
Inoltre diverse altre skill ovviamente vanno in combo per alzarne il danno.

Tipo per MAXIMUM EFFORT sarebbe:

  • Sigils Of Hope x 4 (buff health regen + damage)
  • Volatile Reversal (buff judgment dmg + debuff nemici attorno a dove sei)
  • Holy Aura (buff res + buff damage)
  • Javelin (buff smisurato al next judgement)
  • Judgement (:argh:)
  • Volatile Reversal (refresh buff e debuff)

E con sto giro arrivo sui 60.000/sec e devo solo stare attorno ai nemici/camminare in giro perche’ e’ solo di aura. Va da se’ che l’equip NON e’ ancora ottimizzato per un cazzo.

Solo che boh, ogni tanto “a riposo” vedo che mi segna il dmg di Judgement sui 16k e altre volte sui 36k e non riesco a capire perche’ cazzo succeda.

Ieri pensavo a una cosa possibile ma poi ho fatto due test e non era nemmeno quello.

Un cazzo di “area con i manichini” e un counter da qualche parte non sarebbe un cazzo male.

Specie per build con minion poi, dove il dps non lo vedi proprio da tooltip.