Last Epoch

L’ho provato offline adesso. Trolli.

Non è “un altro gioco” come dicono i fanboy, ma i miglioramenti ci sono.

hahaah i Fanboy ma se nn ci ho mai giocato e mai supportato fino a una settimana fa…

La mia è un estremizzazione ma che sia molto ma molto più bello da vedere rispetto a prima è abbastanza evidente.

E’ sicuramente più bello ma è un enhanced della grafica di prima, non è che sia “un altro gioco”.

E’ un buon inizio ma mi aspetto miglioramenti ulteriori andando avanti.

ripeto lo si dice perchè prima (e non sto scherzando) aveva una grafica paragonabile a giochi di 10 anni fa, ora, oggi ha quell’impatto visivo che sicuramente non lo rende negativo su quell’aspetto…quindi estremizzando puoi anche dire “visivamente è un’altro gioco”

faccio un esempio “estremizzando anche qui” se prendi WOW VANILLA e poi giochi su RETAIL è visivamente un’altro gioco ma la base resta la stessa…uguale PoE se lo prendi 10 anni fa e lo giochi oggi con la grafica al massimo in moltissime zone nuove è un’altro gioco. Qui più o meno l’effetto è lo stesso.

Cioè questo è come l’avevo giocato io l’ultima volta pre atto 1 reworkato. :asd:

Tanto basta guardare i primi minuti, a 4 minuti poi c’è il primo Boss con il voice acting terrifficante che urla you shall burn che fa ridere e invece adesso ti trovi gli npc che si sente che son stati doppiati da professionisti.

Ovvio che quando si dice sembra un altro gioco è un iperbole ma guardando il video che ho linkato e adesso c’è una differenza enorme nella qualità generale dall’aspetto visivo, ai sfx all’impatto dei colpi.

Si ma l’altro ieri già non era come nel video che hai postato tu, probabilmente avevano già patchato la grafica in una vecchia patch non so che dirvi :dunno:

No oggi è uscita la patch grafica…per questo dico che è impossibile che nn noti differenze…poi oh nn è na polemica è…

wygga stop pls

nel mentre che non funziona una sega
ho collegato steam a twitch
mi basta guardare uno streaming qualsiasi di LE domani per i drop?

Credo di sì ma per sicurezza è meglio se controlli che scrivano nel titolo dello stream che ci sono i drop attivi, di solito lo fanno

1 Like

Tanto basta aprirne uno a caso dei più visti che li hanno sicuri al 100% mutarli e lasciare aperto lo stream in qualche tab e tanti saluti.

Aggiornatemi, l’online per caso funziona o è ancora la classica situazione da lancio in cui non va un cazzo? Che più tardi forse riesco a loggare. :asd:

sembra non andare un cazzo
qualcuno dice di giocare

però sono riuscito a creare il pg con il mio nome cancellando l’altro

Ci stanno ancora lavorando, l’ultimo aggiornamento è di 26 minuti fa.

Penso che stiamo giocando tutti in modalità offline. :asd:

Io visto che vorrei giocare online per poter fare qualche run tra di noi sto giocando offline un personaggio HC for the lulz e vedere quanto duro.

https://www.reddit.com/r/LastEpoch/comments/1awiq4t/last_epoch_servers_right_now/
:asd:

Anche questo merita. :asd:

That’s okay, I’ll just pass the time sitting at the login screen for Helldivers 2 while I wait at the login screen for Last Epoch.

sto giocando offline e ok
però è una rottura di cazzo

“siamo pronti” e non era vero un cazzo

Madò quanto è cambiato il gioco! Impressionante :o_o:

1 Like