Last Epoch

vabbe’ e’ un altro gioco comunque tra animazioni, luci, impatto nel combat e densita’ dei nemici :lode:

Comunque il pad ricordavo fosse ingiocabile ma ora lo sto provando e non è niente male

Davvero, onestamente per me inaspettato questo balzo di qualità hanno fatto davvero un lavoro ottimo perchè veramente sembra di giocare ad un altro titolo.

Io da quel poco che avevo provato mi ricordo che come controlli in se nel combat non era male: il grosso problema era girare nell inventario e gestire gli items dai vendors etc.

Si quello chiaramente resta pietoso

Visto che online è infattibile giocare ho creato un pg HC seasonal. :asd:

Comunque incredibile che cercano tutti di fare uno start decente e nessuno ce riesce…assurda comunque la quantità di player che stan cercando di giocare, ho twitch pieno che sta giocando e immagino l’affluenza generale nn sarà poca…stiamo sicuro sopra al milione?! Boh…

Vabè al momento comunque non è giocabile, sono riuscito ad entrare, fatto 4 livelli poi non riusciva a cambiare zona ho quittato, graficamente migliorato tantissimissimo, sembra quasi un’altro gioco…

Provo dopo la mezza magari mi faccio due orette notturne e via se riescono a sistemare…

Basta giocare offline e va da dio

Comunque io ci avevo giocato fino all’altro ieri, non c’è differenza di grafica, mi sa che l’avevate droppato da almeno un anno per notare cambiamenti

E vabbè l’ho preso alla fine :dunnasd:

Mentre scarico ditemi quali classi hanno skill belle ganassa, con roba che esplode magari :asd:

io l’avrò giocato l’ultima volta 1 anno fa con la gentaglia qui di ngi
e sembra migliorato :vface:
sto scaricando

non hanno wipato i pg vecchi e non posso creare il nuovo con lo stesso nome :mad:

non mi fa entrare :mad:

scaffale :mad:

un po’ tutti, vai con un archetipo che ti piace e divertiti

ho fatto un rogue tanto perche’ non lo faccio mai, pensando di andare pugnalini… son finito arciere bombarolo acido e ora vado verso trappole :asd:

dovevo fare la cena e ancora non ho fatto un cazzo, non mi capitava da un sacco :asd:

ma sei offline? :mad:

Me sa che sei cecato o nn hai abilitato le nuove feature grafiche perchè cambia di un boato… prima gli mancava tutta la parte di shadow e global illumination, ora il pg nn sembra più volare, in più noto anche dei miglioramenti nelle animazioni…
Ma poi ripeto han fatto anche un video ON/OFF di come cambia, a volte ve ne uscite con robe senza logica. “No è uguale” così a caso.

2 Likes

vabbe anche tu
regola numero 1
abbassare ombre,luci e blur nelle opzioni :sisi:

Ma che senso ha? mica sto giocando ad un gioco competitivo, fa cagare senza ombre e luci, sembrava un gioco di 10 anni fa…Poi gira pure bene sta fisso a 144 fps lokkato cosa mi frega…

3 Likes

Io sto facendo uno shaman con una build simile a quella che hai giocato con l’Ultos su GD.

L’idea è di farlo 2h e puntare alle skill che fanno proccare i tornado con Storm Strike o Gathering Strike accompagnandolo con Tornado più Maelstrom e dovrebbe venire fuori una build melee bella ignorante.

Sì comunque è vero che devi averci giocato bendato per non notare anche solo i cambi tra ieri e oggi, letteralmente pure il character creation ti mostra i miglioramenti sui personaggi. E i miglioramenti sulle animazioni si notano subito.
Tutta la parte di illuminazione e shader poi ovviamente dipende da dove sei, e gli effetti ambientali credo riguardino solo i monolith.
Ma già rispetto a un mese fa quando l’ho comprato io si nota che è cambiato, chiaramente non è un gioco diverso, ma rispetto a un anno fa deve essere una bel salto.

Detto questo la grafica è modesta in generale, non compete con D4 ed è meglio di PoE solo perché PoE ha tipo 10 anni :asd:
Ma per un team sostanzialmente amatoriale ci sta, lo preferisco nettamente a Grim Dawn per dire.

2 Likes

Ripeto l’ho giocato l’altro ieri ed oggi, zero differenze

ahahha sei cecato ok

La patch è uscita alle 18:00 ieri sta roba nn c’era minimamente…e si nota tantissimo lo stacco…Come dice Rehn ovviamente nn è una grafica da spaccamascella ma fa la sua porca figura, non è sicuro nextGen o robe del genere però dire che nn si noti è un tantino estremo…ripeto forse così ad “occhio” magari nn hai attivato nulla e hai lasciato magari le impostazioni grafiche basse che lo rendono uguale a come lo hai giocato ieri…