Last Epoch

Messo in download l’update.

Ma non ho capito la cosa della queue, mica hanno detto che il problema non sono i server ma l’auth e si appoggiano a Steam per quello?

Queue per cosa allora?

Vabbè vediamo stasera come va.

Ho 7 giga di patch da scaricare, sticazzi se ora c’è coda :asd:

Sono dentro. :rulez:

Comunque visivamente sembra veramente un altro gioco rispetto ad un anno fa. :asd:

Edit: ah sia nel video di apertura e nel primo npc si nota che le voice line sono state fatte da dei professionisti e non come prima con il voice acting terrificante.

come previsto andro’ di offline per provare un po’ le cose, ci vediamo nel weekend per testare l’online :asd:

Sto guardando pure io uno streamer e non mi sembra male.
Secondo me hanno aumentato roba di “illuminazione” tipo ambient occlusion e fatto meglio il baking delle luci.

Anche l’audio mi sembra migliorato no?

La sofferenza è parte della vita per cui sarà online per me se riesco a loggare. :sisi:

In offline vedo la global chat…wtf ?

Anche prima era così

Hanno scritto che hanno rifatto il rigging di tutti i modelli e ritoccato le luci di tutti i livelli. Piu’ altre robe che non ricordo, era in qualche news-update linkato sopra

Si decisamente poi ho ucciso giusto un paio di mob ma il combat mi sta già dando dei feeling migliori rispetto a un anno fa.

LE-61 is the new Error 37 sapevatelo.

Fra un oretta torno da lavoro c’è la minima possibilità di giocare o vado continuo la run di baldur’s Gate 3?

Se vuoi giocare online vai tranquillo su BG3 che io sono dentro ma il matchmaking non riesce a far partire il loading. :asd:

30 minuti e ho finito il download e si nerda :rulez:

Void Knight chiamato RUOPPOLO creato.

E ovviamente non si può giocare perchè l’online play non è available. :asd:

Considerando che la patch appena uscita di BG3 dicono rompa più cose di quante ne fixi non so dove stai messo meglio :asd:

1 Like

MC Ruoppolo se ti entro nel cervello te lo spappolo. :metarulez:

Comunque si è ingiocabile online se proprio si vuol giocare si deve andare di offline.

@Krudar son abbastanza nutellose per te le skin per essere comprate o no? :asd:

teh horror