Last Epoch

Io me la godo perchè sono a lavoro fino a sera e skippo l’agonia del day1

Come non detto, probabilmente domani sera sono incastrato dagli amici e dovrò rimandare il debutto serio a giovedì. :asd:

Comunque alla fine ho scoperto che sti famosi crediti che regalavano nello store per chi prendeva il gioco tempo fa… erano appunto una cosa di tempo fa :asd:

Non sono collegati al preorder ma era un gift che hanno dato a chi possedeva il gioco arrivati ad una certa versione.
Il preorder bonus della versione normale è solo un pet del cazz :asd:
Quindi problem solved, così almeno vedo quando esce un po’ di opinioni sui controlli col pad e sopratutto se il combat ha guadagnato un po’ di “impatto”.

Se verrà preso d’assalto per domani io ho quasta strana sensazione di deja vu:

Edit: LE Tools è già andato giù bene. :asd:

Gente, ma sicuro non regge dai. Sono letteralmente 4 stronzi che hanno una passione per gli arpg, non un gran di ex AAA developers etc.

:look:

Beh hanno assunto un ex dev Blizzard lo scorso anno lo spiegava lui stesso su reddit qualche giorno fa. :asd:

Al max si cazzeggia in offline la prima sera

Beh ma non è che stiamo parlando di un rituale di crhulhu in cui si pronuncia la formula di evocazione male.

La domanda è: avranno pagato abbastanza server per reggere il lancio?

Se si regge, se no non regge.

Se non sono stupidi avranno cacciato il grano visto che hanno costruito la loro reputazione sull’essere diversi dai tripla A e dagli studio maggiori.

Aggiungiamoci anche che noi ne stiamo parlando nella nostra nicchia di appassionati, il mondo dei giocatori tripla a non sanno che cazzo sia mica è Diablo 4.

eh, a meno di avere soldi infiniti, no, non funziona così. sto da telefono adesso ma ho anche poca voglia di spiegare perché le ultime volte che l’ho fatto ho visto che tanto non interessa

a me interessa, sia mai che imparo qualcosa :asd:

però ciro non sentirti obbligato, spero abbiano fatto i loro compiti

1 Like

palworld lo sta facendo? meno server? meno carico?

il fatto che non abbiano problemi farebbe pensare di si

quello che forse stanno facendo male è il codice del server. Probabilmente non è ottimizzato e per quello gli costa una cifra infame mantenere lo scaling per tutti i giocatori che hanno. Fortunatamente è solo per quelli console.

1 Like

preso probabilmente non gioco prima di venerdi ma preso sulla fiducia

LE Tools è ancora giù che palle, volevo smanettarci un po’ sopra questa sera ma evidentemente è stato preso d’assalto già da oggi quindi niente theorycrafting per ora. :asdsad:

A che ora lo sbloccano?

6pm ora italiana

Ora è down anche il forum ufficiale. :asdsad:

Last epoch tools è down da quasi 24 ore :rotfl: