Last Epoch

Si ma meglio così, semplicemente vuol dire che non si sono messi a sprecar tempo su ste robe e hanno lavorato su altro

Poi se il gioco avrà successo duraturo sicuramente non mancheranno di monetizzare di brutto sulla cosmesi, che è ottimo perchè rimarrà sempre una scelta personale e mai obbligata

1 Like

Sono d’accordo che è meglio che abbiano usato il tempo a disposizione per cose più importanti per i player, ma “meglio così” no.

Se mi metti a disposizione dei supporter pack devi comunque curare quello che metti come comprabile.

Io se avessi visto una skin figa anche da 30-40 euro i soldi glieli avrei dati volentieri dato che il gioco lo comprai anni fa.

Però sta roba messa in vendita è inguardabile.

ti fanno risparmiare e ti lamenti, incredibile :unsisi:

Ma è anche per loro, non hanno capito che facevano i soldi veri con skin belle.

Speriamo che con i soldi presi dal milione e più di copie vendute migliorino sto aspetto.

ma lo sanno benissimo secondo me, semplicemente non è la loro priorità al momento (sicuramente lo sarà nel momento in cui sarà parte integrante del ciclo di sviluppo a season)

nuovo content + nuovi cosmetici andrà di pari passo a logica

Domani aggiungono 5 armor set nuovi più 4 armi e un po’ di elmi a quanto pare, uno penso sia quell’armatura che si vede nel video di ieri all’inizio dopo che stanno mostrando le immagini della primissima versione che sembrava un titolo degli anni 90.

Comunque si l’hanno detto anche loro che per il lancio avevano cose più importanti e quindi robe come season rewards e transmog erano low priority al momento.

Ci mancherebbe, il gioco non è mica barbie gira la moda

Su PoE che adori il lato cosmetic è preso seriamente in considerazione dai devs a quanto ne so.

E molte skin sono veramente belle.

Ma parlando di cose serie voi gli item set gli avete trovato qualche utilità?

Ci sarà un revamp?

Perché ho 3 Stash piene ma ora come ora sono inutili

I set items sono inutili al momento, non ha senso stasharli
Se non sbaglio però avevano detto di voler introdurre un sistema paragonabile a quello degli LP degli unique, per renderli più utili

Più che altro adesso che il gioco sta uscendo c’è tutto l’hype party e l’amecezia e la gioia di vivere, ma io mi ricordo un anno e mezzo fa o quel che era quando hanno introdotto lo shop col gioco ancora in EA e la gente ha dato fuori di testa (giustamente) che si preoccupavano di monetizzare invece che di finire il gioco.
Altro che “meglio così, non si sono messi a sprecar tempo”, gli è arrivato un calcio nel culo che la metà bastava

1 Like

Dai cominciate a sparare la classe/build con cui inizierete, io arrivando qualche giorno dopo ho ancora tempo :nah:

Per ora sono indeciso tra warlock falconer e marksman

Io ho un rogue al 90 pronto da tramutare in falconeer in standard per testarlo, dopodichè vedrò se eventualmente giocarlo in seasonal.
Può anche darsi che non giocarò neanche seasonal alla fine, per questo primo ciclo, visto che mi pare abbastanza inutile.

Vorrei tanto giocare Marksman, ma nerfato i “bug” che lo rendevano giocabile, per cui credo sarà la peggior classe del gioco.

Hanno aggiornato LE Tools per la 1.0 con tutti i cambiamenti e item nuovi compreso l’elmo chiaramente creato da Harbour visto che ha il suo nome. :sisi:

io penso di farmi del male fisico e psicologico andando ,di nuovo,
beastmaster in cerca degli scoiattoli :sisi:

Devo dire che il nome utente l’hai azzeccato al 100% comunque :asd:

bladedancer shadow dagger falconer mi sa :sisi:

volevo già fare bladedancer e shiftare ovunque ma ho visto che si può fare ibridata a falconer e tipo il falco ti trasporta e quando cali giù fai un disastro di lame ed esplode tutto

win win :asd:

io giochero’ con un amico , io penso paladino , se qualcuno ha qualche build leveling interessante sono qui, lui invece runemaster, anche li , pensava di fare frost claw /barrage in leveling, dovrebbe andare bene no?

Di al tuo amico con il runemaster di usare la fireball fino al 45, che risparmia sulle medicine per il fegato che vai OOM ad ogni cast :asd:

Io alla fine penso che andrò di Shaman se non cambio idea in queste ultime ore.

Comunque visto che stanno spuntando articoli ovunque dove parlano del lancio direi che è arrivato il momento di fare il toto-online per domani, io penso che intorno ai 250k ci si arrivi.