Last Epoch

Patch Overview

Graficamente, dopo aver giocato un anno fa e non averlo piu’ toccato (200 ore) sembra un altro gioco comunque :sbav:

Stavo guardando il video in questo momento e porca puttana che differenza c’è con le prime build rispetto alla 1.0. :rotfl:

Comunque hanno messo effettivamente la modalità full offline senza dover fare il login quindi volendo sarà giocabile senz aproblemi da Mercoledì, io sono indeciso ma preferirei giocare online giusto per poter fare qualche run assieme quando capita.

1 Like

l’hype mi sta mangiando vivo :madsaw:

e posso dire anche un’altra cosa, più vedeo video di build differenti più mi viene voglia di giocarle

io spero veramente che costruiranno roba interessante sulla base dei dungeon e dei monolith che ci saranno al lancio

perchè dopo un tot il grind del monolith senza scopo per minmaxare un pò stufa ma se ci costruiscono roba on top non può che migliorare

Ma non si può switchare online quando hai creato un personaggio offline? :mumble:
Comunque dopo aver visto la presentazione della 1.0 ci sto quasi facendo un pensierino anch’io.

No non si può switchare ne in un senso nè nell’altro

Switchare da offline a online è da Diablo 2 che non si può fare per cheating possibili :asd:

Da quanto ho capito si stanno muovendo verso quella direzione, non è stato annunciato ufficialmente ma loro stessi l’hanno menzionato più volte in questi ultimi mesi che verranno aggiunti nuovi boss fight più difficili, nuovi dungeon e nuovi eventi nei monolith.

Come già diceva Krudar è infattibile permettere di muoversi dall’online all’offline a piacimento perchè sarebbe la fiera del dupe che sputtanerebbe in tempo zero l’economia del gioco.

Comuqnue ho letto bene o male tutte le patch notes e ho deciso di ridurre la scelta tra Shaman e Paladin anche se un paladin l’ho già fatto ma i buff ad Erasing Strike più lo skill tree di Healing Hand mi stanno facendo venir voglia di farne un altro. :asdsad:

Domanda sul supporter pack, ma quello da 48 euro, oltre le skin che fanno vedere in vetrina, ha anche le skin dei pack con prezzo inferiore? Perchè ha gli stessi epoch points degli altri pack praticamente.

Non posso controllare ora ma i “support” pack solitamente costano di piu’ perche’ e’ semplicemente un “apprezzo tantissimo cosa fate, vi voglio tirare piu’ soldi”.

Si i pack come dice già il nome sono per supportarli danno gli stessi punti e l’unica differenza è la skin del portale e del mantello che sono un po’ più elaborate.

La versione ultimate invece rispetto a quella deluxe invece costa di più ma da il doppio delle skin e token per lo shop.

Ma quindi valgono sti crediti da prendere col preorder o anche sticazzi?

ma che vuol dire valgono

se per te valgono allora valgono

Si dai, vai in mona.

io vado anche in mona, ma la tua domanda non ha senso.

che vuol dire valgono?

Ti servono solo se vuoi comprare delle skin non c’è nulla di “utile” nello shop visto che a differenza di PoE ha un costo d’accesso quindi non hai bisogno di comprare stash extra o slot per i pg ecc. perchè ne hai praticamente quanti ne vuoi.

Oppure se semplicemente li vuoi supportare ogni tanto.

1 Like

Ok, la roba che c’è nello shop si può prendere anche giocando in game, o sti crediti son solo una roba premium?
E si può vedere cosa c’è nello shop senza essere in game? (così mi faccio un idea)

TLDR si può comprare solo roba cosmetica, che non può essere ottenuta in altro modo, e fa anche abbastanza cagare

Se uno vuole supportare ok altrimenti non ha molto senso, anche perchè i prezzi sono molto alti per le due robette bruttine che si possono comprare

No tocca strisciare però puoi vedere le preview animate selezionandoli, al momento mi pare non ci fosse granchè dovrebberò aggiungere un po’ di skin varie tra pet, portali e armor domani.

Speriamo migliorino la bellezza di queste skin.

Cazzo il back del supporter pack da 15 euro non ha l’animazione del movimento, è rigido come una tavola da surf.

E’ incomprabile.