Last Epoch

Ma si dice proprio sbroccato? :crazy:

Si è l’ultimo tier di item

Che poi e’ sbroccato col riporto quando il suffix che riesci a applicare e’ pure quello che volevi :sisi:

Oh oh ma esce dopodomani!!

Dipende dalla build

Per esempio il druido swarmblade il Bis item è la Culnivar’s claim con 3 LP

Io la fine ho deciso per la fazione senza trade.

Tra il fatto che inizierò qualche giorno dopo e che verosimilmente giocherò poco visto il tempo libero penso sia meglio così

Su classe/build invece ancora molto indeciso

io non so ancora un cazzo di come funziona sta cosa della fazione con il trade. Ci sara’ una sorta di trade hub in-game in cui puoi mettere la roba spero?

In entrambi i casi c’e’ comunque il fatto di droppare token per poter tradare con gente con cui giochi assieme spesso no? Non e’ limitato al trade factions spero

probabilmente andro’ anche io di self-found ma vorrei poter tradare comunque con i drogati con cui gioco su discord

Si. O tken trade vanno oltre il concetto di fazione
Almeno cosi ho capito io

Bene mercoledì ho giorno libero lo proverò. Direi che farò un bel wipe di tutti i pg che ho fatto e partirò SSF

metto in download intanto va’.

Non fate gli asociali di merda, poppate su discord (icona in alto a destra se siete al pc) quando giocate che se possibile si gira/livella assieme che si fa piu’ in fretta.

C’e’ gia’ anche il self-assigned role, basta cliccarci sopra e poi scrivere @last-epoch per pingare chi altri gioca, c’e’ pure il thread dedicato: Discord

1 Like

sono tentato di prenderlo ma non sono sicuro, sto tenendo la scimmia con sedia e frusta :afraid:
non ho abbastanza tempo :bua:

Si niente 3rd party e appuntamenti al parchetto per scambiare gli item, si andrà al Bazaar e si vende compra dall’interfaccia li.

Tanto i pg vecchi te li sposta nella modalità normal ti basta creare Mercoledì il pg seasonal ed è tutto resettato come al solito.

L’unica mia paura con quel tipo di approccio e’ che presto la cosa diventa “una scarpa rotta per 20 milioni di gold” perche’ alla fine i gold sono a generazione infinita

Son curioso di vedere infatti come si evolverà l’economia anche se non giocherò nella merchant guild e come si dividerà la popolazione.

Il cambiamento annunciato l’altro giorno che fin da subito si potrà vendere gli item è sicuramente indirizzato per evitare il più possibile che ciò accada e non ci si ritrovi con l’economia completamente sputtanata.

Ma ditemi un po’, come funziona esattamente? All’inizio mercoledì dopo l’uscita ci sarà una season tipo ladder con leaderboards di qualche genere? Oppure cosa?

Yep c’è già la leaderboards per l’arena non so se ne vogliano mettere una anche per la corruption nei monolith.

L’arena ladder è una follia a meno che non la reworkino completamente, al momento è una gara a chi riesce a restare collegato senza crashare/addormentarsi per più ore.

Ah non avevo idea funzionasse così perchè quando l’hanno aggiunta la leaderbord non stavo più giocando, comunque si andrebbe risistemata anche un po’ per i loot perchè l’ho provata giusto una volta l’anno scorso e mi pare non fosse molto remunerativa.

hanno rifatto i modelli dei pet del primalist :love:

Patch Notes per la 1.0 out.