Last Epoch

Io gioco TUTTI i giochi sempre blind, penso che la parte più bella in questo genere di videogames sia proprio quando cominci e sei un niubbo di merda che non capisce una sega di cosa deve fare. :asd:

Ma 1 secondo di CD vuol dire generare 60 Ward al secondo, quindi a che serve ? Non capisco.
Per com’è ora ogni secondo generavo quasi 10k con multishot.
Può darsi fosse broken ma mi risulta che ci siano altre build che staccando semplicemente int generano quei quantitativi di Ward facilmente e in più possono staccare Ward retention mentre io no perché devo usare 3 item slot per fare funzionare i boots e devo usare altri slot per alzare il dps…

10k al secondo e’ un po’ tantino eh :asd:

1 Like

cioe’ , niente ti poteva uccidere, ok fare il personaggio tanky, ma li si esagera.

No a 2k corruption morivo a volte, anche perchè con l’attack speed troppo alta il PG si desynca ogni 10 secondi

Ma comunque ci sono build da runemaster che arrivano a più ward e possono stackare facilmente ward retention ripeto quindi son molto peggio

Ah la famosa comfort zone di 2000 corruption per farmare. :asd:

Seguo, potrei prenderlo alla release mi sembra meriti.

Quindi hanno fixato una build palesemente strarotta? Bravi, speriamo fixino anche le altre che di giochi in cui ogni season c’è LA build da fare perché le altre sono normali mi sarei anche rotto il cazzo

Qualcuno ha per caso letto o capito se ci sono tipo obiettivi di season con reward cosmetiche?

Sicuramente sono malato io ma è una delle cose che mi intrippa di più dei giochi a season.

Hanno confermato che ci saranno nelle future season degli obiettivi con reward ma non per la 1.0 perchè avevano robe più importanti su cui lavorare. :asd:

Se non ricordo male infatti avevano detto che dopo il lancio avrebbero dovuto fare una sorta di recap su cosa metteranno post 1.0 anche se un po’ hanno lasciato già trapelare.

Ultima preview prima della full patch notes di domani:

Stanno fixando svariate build che avevano interazioni non proprio work as intended che le rendevano OP, poi è bellissimo che c’è già la gente che sta frignando per i nerf al Falconer e Warlock perchè dai test interni erano troppo forti, cioè cazzo piangi che neanche le hai provate le build e quindi non hai la minima idea del perchè certe passive e skill siano stato aggiustate. :rotfl:

Edit: sto guardando i nuovi item e sembrano davvero fighi. :madsaw:

Hanno la mia fiducia per quello che vale. :asd:

I nuovi unique sono tutti fighi.

Il falconer che va in giro a prendere a pugni i mob non è male :asd:

ancora qualche giorno :madsaw:

In questi ultimi due giorni ho ripreso in mano il mago, che era fermo al livello 84. Ho fatto l’85, ma penso ricomincerò.
Mi ero sfavato perché bloccato da un boss. La spec che ho fatto non era male come danno (almeno per me :asd:), ma purtroppo richiedeva di stare in continuo movimento per non schiattare, con spell che potevo tirare solo da fermo.

Cioe’ praticamente tu e Cry siete la nemesi uno dell’altro? :asd:

A mia discolpa l’ho giocato totalmente blind, a luce spenta, con le mani sulle orecchie ed io che gridavo lalala per non percepire alcun input esterno. :sisi:

Son buoni tutti a leggere le guide. I veri duri giocano a caz… rand… :prr:

Di sicuro il problema è che Rom non farmava a 2k di corruption che è lo sweet spot per il mage.

Daje forza e coraggio :D

Ma voi che ci avete già giocato, io l’ho comprato mesi fa ma non l’ho mai voluto aprire per giocarlo direttamente con la 1.0, ci sono degli oggetti sbroccati stile HeadHunter o Mageblood per fare un paragone?

Ci sono degli unique sicuramente molto forti però direi che su LE nella categoria sbroccati lasciando da parte gli item buggati con interazioni broken che verranno sistemati per la 1.0 ci sono i leggendari che non si droppano ma vanno craftati.

Su LE i leggendari sono la combinazione di due item serve per primo un unique con legendary potential e un item exalted ovvero con almeno un affix T6 o T7.

La LP va da 1 a 4 e significa quanti affix dall’exalted possono essere trasferiti su quell’unique che una volta fusi assieme diventeranno un item leggendario, il trasferimento di affix è random e più un unique ha drop rate basso meno possibilità avrà di rollare LP perchè gli unique più difficili da trovare sobo un po’ più sgravi rispetto a quelli più comuni.

Quindi la possibilità di fare degli item sbroccati c’è ma sarà molto difficile crearli.