Last Epoch

Nuovi modelli per i nemici più qualche armor set non mxt:

Se non ho cpaito male il 19 mostrano le patch notes ufficiali per il lancio mentre in questi giorni continuano con i teaser, domani invece mostreranno lo skill tree per Healing Hand del Paladin.

Io rollo runemaster :sisi:

Il prezzo rimane tale e quale alla release o lo aumentano?
O magari lo scontano? :p

Rimane invariato l’unica differenza è che per chi l’ha comprato in EA ti danno anche 35 euro di currency da spendere nello shop. :asd:

ah si? ma dove l’han detta sta cosa? :look:

L’hanno già fatto in realtà :asd:

Quando hanno messo lo shop hanno deciso di convertire il costo di LE nei token da spendere nello shop come premio per chi li ha supportati durante l’EA io infatti li ho ancora li, nel caso non dovessi averli devi contattarli e te li mandano loro.

Ho visto i cosmetics nei pack e quelli acquistabili con gli MTX… Direi che devono lavorare parecchio sull’estetica per renderla appetibile… PoE e Diablo su questo sono tanto avanti.

Non mi aspettavo fosse così figo il tree per Healing Hands perchè dal nome lasciava intuire fosse più una support skill e in parte è così ma hai anche la possibilità di farla diventare da una semplice cura a uno Sky Beam. :vface:

Si stanno facendo di sicuro anche un bel po’ di pubblicità con questi annunci. :asd:

https://x.com/LastEpoch/status/1758532427490668655?s=20

Sai che me ne faccio dell’item di Harbour? :asd:

Io ancora non ho deciso che classe fare, anche se sta volta sono orientato su un melee.

Se il Pala trottola che si autocura con gli smite degli idols è di tier decente mi rollo quello :sisi:

Ma infatti stavo per postare pure io quell’annuncio… poi vado a vedere e “hanno fatto un item che ho suggerito”

mabbaffanculo va :asd:

Ma infatti son le classiche “collaborazioni” per farsi pubblicità, la cosa curiosa che hanno confermato quelli della EHG è che tutto è avvenuto perchè in un intervista Harbour si è detto fan di LE e quindi l’hanno contattato.

A livello pratico poi quello che sarà successo è abbiamo quest’item pronto che nome gli vuoi dare ed è finita li. :asd:

Comunque ieri nel thread su reddit dove si parlava di quest’ultimo trailer hanno confermato che quello che si vede nel video è il risultato che vedremo anche noi per la 1.0 e che non hanno fatto nulla in post produzione ecc. per migliorarlo:

Com’è possibile che mi son trovato il gioco disinstallato?
Hanno fatto un repack ed eliminato le vecchie installazioni?

Io ce l’ho ancora installato quindi direi di no.

Trovato l’arcano.
Steam aveva rimosso dai settings il secondo ssd. Quindi erano spariti tanti giochi, tra cui last epoch.

Questo trailer mi piace parecchio. Han fatto un bel lavoro.

Hanno annunciato un nerf copmletamente invalidante ai boots in base ai quali avevo theory-craftato tutte le mie build papabili per la 1.0 :slight_smile:
Non ho idea di che fare a sto punto.

Advent of the Erased’s ward gained when you gain Haste or refresh its duration now has a 1 second cooldown (previously had no cooldown), but now gives 30-60 ward (from 15-30)

Hai fatto solo build con molto attack speed? Perchè il nerf è mirato a quelle build perchè troppo broken lasciato così però non mi sembra inutilizzabile anche con un secondo di cd.

Hanno fatto un cambiamento non da poco per chi sceglie di giocare con la Merchant Guild:

To ensure a strong item supply within the Bazaar, there is no longer a Reputation level requirement to sell any class of item. Also to promote healthy item supply within the Bazaar, Favor costs for selling items are much lower than buying favor costs, so Merchant’s Guild members can be a bit more free with selling items.

Mi sembra sensato come cambiamento ed è un boost iniziale per chi sceglierà di giocare così.

Io non so assolutamente un cazzo di questo gioco, ma al lancio ci sarò! :hbrulez:

2 Likes

Ah infatti mi stavo chiedendo se fossi stato dei nostri. :rulez:

Tanto non sei nabbo in questi giochi e te la saprai gestire tranquillamente anche giocando blind, l’unica cosa magari da decidere in anticipo è se giocare la season con il trade o meno ma mi sa che qua siamo quasi tutti indirizzati verso Circle of Fortune.