Last Epoch

Il problema è che già ora è ingiocabile eh…con alcune build si desynca tutto ogni 5 secondi.
Mi sembra improbabile abbiano un fix pronto per la release perchè che senso avrebbe non testarlo prima ?
Aggiungiamoci l’influsso di player previsto per i primi giorni e secondo me inevitabilmente sarà una merda.

Oltre a questo, il gioco ha diversi aspetti fatti benissimo ed è divertente ma la longevità è bassa e non mi pare sia stato annunciato nulla per cui le cose dovrebbero cambiare significativamente in questo senso dopo la release.

Insomma non capisco assolutamente l’hype…e ho tipo 400 ore di played.

Sta cosa che “400 ore di player, mi ha annoiato :-1:” e’ abbastanza assurda. Vi siete abituati che un gioco deve succhiarvi la vita con minimo numeri a 4 cifre per essere “valido”.

Ad ogni modo, stai comunque parlando di un gioco che e’ stato per un anno in EA senza season pass :bleurgh: a o altra roba che serve a tenere in piedi l’attenzione verso il gioco. Te credo che ti sei annoiato :dunno:

Non ho neanche detto di essermi annoiato, lo gioco da quando è uscito per cui sono spalmate su tanto tempo e comunque lo gioco mentre sono a lavoro spegnendo il cervello e farmando monoliths anche senza un motivo.

Dico solo che non vedo perchè dovrebbe durare più di un paio di settimane alla general population.
Ha tante cose fatte bene, ma i contenuti sono pochi. Sembra PoE nel 2013 ma più buggato.

Io più che in hype son contento che esca dall’EA e penso che almeno un paio di personaggi li tirerò su perchè di build che vorrei provare ce ne sono parecchie.

Se il multi dovesse avere ancora problemy di desync ecc. come ho già scritto mi farò zero problemi a giocare offline perchè ricordo l’anno scorso quando ci stavo giocando che tutti quei problemi fossero legati al multi e con il personaggio che avevo offline infatti zero problemi.

Ovviamente i problemi che hanno con il multi li devono risolvere assolutamente, in queste settimane che li stanno tartassando di domande sui vari fix mi pare di aver letto che anche lato desync dovessero esserci dei fix pronti per la release quindi vedremo.

Poi boh anche su PoE ricordo chiaramente di season che dopo due settimane la retenzione di giocatori fosse crollata e il content non manca, personalmente quello che mi tiene incollato di più a questi titoli è quanto poi sia facile tirare su un alt più varietà di build da provare, infatti il QoL che spero sia pronto per la 1.0 visto che mesi fa avevano detto di starci lavorando è lo storage per i blessing in modo da doverli farmare una sola volta per season.

Beh se la build in cui fixano l’online è la versione 1.0 sia lato client che lato server e si stanno concentrando su quella, non ha senso per loro investire tempo in una build intermedia da qui al lancio.

Ricordiamoci che sono 4 gatti.

Se poi andrà male si beccheranno l’infamia come tutti. :asd:

Più che i problemi al lancio per me è importante valutare in quanto tempo si risolvono.

Se il giorno del day one falliscono il fail è più per loro che per me, anche se ovviamente in generale non è una giustificazione.

Ad esempio io posso scusare alcune evidenti carenze di Diablo 4 al lancio mentre non posso scusarle ora che il tempo lo hanno avuto e non hanno risolto un’ostia.

Ma è la natura di questo tipo di giochi, parte la Season, si nerda toh un mesetto fino ad arrivare al tuo obbiettivo, poi si droppa aspettando la prossima Season.

La cosa bella è che per me questa è l’epoca d’oro degli H&S, con l’avvento di PoE2 se i tre giochi sincronizzassero le Season si potrebbe switchare tra Diablo 4, PoE 2 e LE. Finisci una Season e parti con quella degli altri 2 giochi.

Na cosa mai vista :asd:

eh ma come sei permaloso era una battuta, non hai visto l’:asd:?

Update sullo Shaman rimuovono Ice Thorns per far spazio a una nuova skill Gathering Storm più il rework di Tempest Strike:

1 Like

Quindi con cosa partite?
Io son indeciso tra il 97esimo sorcerer o provare il warlock :asd:

druido ovviamente :vface:

Boh non so veramente cosa fare ero intenzionato anche io sul Warlock ma ora sono in crisi perchè il rework di Tempest Strike mi sembra veramente figo e mi ha fatto tornare la scimmia per una build che avevo già intenzione di provare lo scorso anno ovvero il Druid Lightning Bug ma anche il Falconer giocato melee che spara Unbral Blades dal culo del falco sembra interessante. :dunnasd:

Io mi sa rogue, sono tentato dal baldedancer.

Anche la build falconer che ho visto nella presentazione sembrava figa.

Comunque si, credo proprio rogue.

Io penso warlock perchè sono emo dentro

Cmq vedo che graficamente con la 1.0 cambia parecchio, poi volevo chiedere una roba, ma avete presente quando si attaccano i mob/boss nemici che hanno una sorta di selezione fleshosa bianca, come se selezionasse quello che stai attaccando, ecco c’è un modo per levarlo o no?

Mi pare che tu intenda il Flash On Hit per dare il feedback visivo al giocatore di aver colpito il mob giusto?

Se si c’è l’opzione per rimuoverlo se ti infastidisce.

Anch’io molto indeciso sulla classe con cui in iniziare, ma mi sono appena reso conto che non potrò giocarlo fino a domenica 25 quindi ho tempo per decidere :no:

Si grazie penso sia questo…perfetto, si è una roba che mi infastidisce parecchio, vabè fisse mie…

Qualcuno ha qualche feedback sul gameplay con il pad?

E’ buono?

Mi attacco, ha lo switch con il mouse al volo che puoi usare entrambi?

Avevo letto fosse non ottimale ora ma hanno già confermato miglioramenti al supporto pad per la 1.0.

1 Like