Last Epoch

Io continuo ad essere molto indeciso sulle fazioni, di solito sti giochi li affronto SSF ma qui il trade sembra davvero figo, e alla fine la possibilità di droppare qualcosa “di valore” è un bell’incentivo al grind

Deciderò all’ultimo mi sa

Boh il trade e il loot filter sono le cose più belle implementate su sto gioco e due feature che i giocatori di H&S chiedono da sempre.

Privarsene di una delle due mi sembra non lungimirante :asd:

Anche perchè il trade invoglia il grind ulteriormente.

Ma che minchia vai blaterando :asd: ?

Sto avendo anche io difficoltà a capire quest’ultimo post. :asd:

Avevo capito che volesse giocare offline senza il trade system togliendosi da solo una feature del gioco

Per me è il contrario, normalmente preferirei il trade, ma qui hanno messo un incentivo a giocare in SSF e non è solo una versione in cui ti spari nelle palle.
Oltretutto siccome il crafting è comodo e fatto bene, giocare senza trade ti spinge anche a usarlo molto e a non viverlo come una sofferenza tipo PoE.

Ma quello ok ma cosa c’entra il loot filter

Dicevo che le due feature più fighe del gioco Imho sono il loot filter e il trade system, è mozzarsi da solo una di queste due feature per me è sbagliato.

Toglie longevità al gioco Imho

ma non c’è nulla di mozzato :mumble:

c’è gente che il trade non lo toccherebbe mai e può giocare ssf con loot migliorati

Sarà che per me è una cosa stupenda, avercela per una volta nella vita implementata nel gioco stessa senza utilizzare terze parti per me è un delitto non utilizzarla :dunno:

Oggi Krudar scopre che c’è gente a cui piace roba diversa da quella che piace a lui

Domani se ne sarà dimenticato :asd:

Come diceva Bard è solo una questione di preferenze personali, per me infatti è l’esatto contrario in questi giochi mi da più soddisfazione trovare l’item farmando per i fatti miei che comprarlo/scambiarlo.

Però qua per la prima volta son stati bravi e hanno deciso di accontentare tutti e sembra abbiano fatto anche le cose per bene perchè entrambe le fazioni hanno perks interessanti che ti invoglia a sbloccarli quindi alla fine ad ognuno il suo. :dunnasd:

Reveal del Falconer tra qualche minuto:

Edit: Visto ora il video ed è più figo di quanto pensassi il Falconer la build melee che hanno mostrato sembra davvero divertente non so veramente cosa cazzo giocherò per la 1.0. :asd:

Comunque avevi ragione OverLok, sto gioco ha molto più seguito di quanto pensassi in termini di streamer famosi. Praticamente tutti quelli più grossi di PoE gli stanno a dietro già da un mesetto, non fanno ancora content (o poca roba) ma hanno già detto tutti che dal 21 febbraio sono su LE finché non si stancano. Sapevo che alcuni tipo Zizaran e Subtractem ne avevano parlato bene (dopo averne inizialmente parlato male parecchio tempo fa) ma non mi aspettavo il traino che gli stan dando, anche solo in termini di tempo speso a parlarne. Se non fanno disastri al lancio i dev possono contare sul momento perfetto per uscire, visto che la 3.24 di PoE presumibilmente non uscirà prima di fine marzo - inizio aprile, ci sarà un mese secco di vuoto totale visto che la lega di PoE è agli sgoccioli.

Già l’anno scorso avevo visto un po’ di interesse da streamer abbastanza seguiti durante il rilascio della patch per il multi e infatti si passò da 1k di giocatori a 40k.

Poi di sicuro l’interesse è cresciuto in parte anche per merito loro perchè con le ultime 3 classi hanno mostrato un netto miglioramento nel class design ma senza farci troppi giri di parole il merito più grande dipende dal flop di D4 in particolare questa season che non ha convinto nessuno e quindi per i vari streamer è un ottima scusa per fare content.

Comunque son curioso di leggere le patch notes per la 1.0 anche perchè mi son ricordato che al Paladin ora manca una skill rispetto le altre Mastery e quindi una volta lette deciderò cosa fare anche se il Warlock mi sta ispirando parecchio. :look:

Io sono a Barcellona dal 20 al 22, non ci sono per la release :sad:

Temo che sarà giocabile solo offline i primi giorni.

Mi stupirebbero moltissimo se con più di un milione di persone giocanti riescono a reggere i server al day one.

la stai gufando da giorni e giorni, una roba pazzesca :asd:

Certo borzo, la sto gufando, gioco da 20 anni a giochi del genere e non ho mai visto un day1 liscio da parte di SH ben più ricche.

Hihihi non è andata bene perché Krudar l ha gufata ihihih :dentone:. Madonna che roba.

Ma infatti è abbastanza certo che ci sarà il solito collo di bottiglia al lancio. O meglio, è più sensato aspettarselo che non.

Poi, se per una volta hanno fatto un’infrastruttura scalabile decente al day 1 siamo tutti contenti ovviamente.

1 Like