Last Epoch

Ma con la 1.0 devo ricominciare da zero la campagna di merda o me la fanno skippare?

Lo skip della campagna è una delle cose su cui non sembrano proprio interessati a fare, sembrano allineati con la filosofia di pensiero di GD.

Però a quanto pare vogliono dare la possibilità di giocare le season anche a personaggi già esistenti però non è ancora ben chiaro se sia retroattivo o questa cosa parte con la 1.0.

Per la conferma effettiva bisognerà aspettare le patch notes ufficiali che immagino arriveranno tra non molto visto che per l’8 è prevista la preview dell’ultima classe da mostrare dato che ormai manca meno di un mese al lancio.

1 Like

la campagna è parte della progressione

in questo senso è strutturato come PoE e Diablo 2

L’ultima volta che ho fatto la campagna c’ho messo 6 ore a finirla.
Basta spigne :sisi:

Sempre da reddit alla domanda se ci saranno miglioramenti al feeling del combat:

  • There’s a bug in online on live that is making it so that screen-shake is not playing - fixed for 1.0.
  • we’re overhauling nearly every player animation as we’ve invested time into new rigs that help them move better - I’d say that many of these have meatier swings
  • we’re slightly increasing hit VFX
  • we’re increasing the hit sounds volume in the sound mix
  • we’re taking time to align on-hit VFX and damage numbers to play at the exact time that the swing makes contact - some of these are misaligned on live
  • we’ve taken the stun VFX and pushed it up a bit above enemies heads as sometimes it was getting lost in some monsters actual models

This is for 1.0. We have plans to make it so that receiving hits feel slightly more impactful and also have plans to make melee-range flinches (we currently have them for enemies moving).

So yes, and more to come.

Qua invece sulle animation combo visto che quando si spamma una skill l’animazione è sempre la stessa:

Yea we’re trying to add variations for each skill. We won’t get to all of them for 1.0 but a whole lot of them will have alternate animations and we’ll continue adding more

1 Like

ma mancano ancora 21 giorni… :frowning:

Ho provato a riloggare 15 minuti dopo quasi un annetto e pare che i server siano ancora terribili…come pensano di reggere alla release ?

Io mi sono infognato su Tales of Maj’eyal per fortuna quindi il tempo sta passando senza problemi visto che ho un mucchio di classi da provare e tremila bestemmie già pronte da tirare per ogni morte futura che farò. :asd:

Ah io se vedo che fanno pena vado dritto senza voltarmi in offline, tanto l’unica cosa che ti perdi sono le ladders che proprio sono importantissime e sei obbligato a giocare self found senza trade cosa che tanto ho già in mente di fare.

Ci stavo pensando anch’io alla partenza offline ma soffriro’ online laggando che ormai fa parte del pacchetto esperienza :ubersisi:
Troiate a parte, pensavo di fare anch’io la fazione SSF ma magari online per non scongiurare un party play qualche sera su discord :asd:

eh esatto, non si sa mai :sisi:

Last Epoch 1.0 Launches at 11am CST, February 21st quindi per le 8 di sera da noi.

Ma intanto sarà ingiocabile online i primi giorni. Aspetto una settimanella.

O magari funzionerà tutto. :asd:

Poi se veramente faranno il cosplay del lancio di D3 come ho già scritto prima si va di offline e tanti saluti all’online. :asd:

preferisco bestemmiare tutta la sera
momenti di condivisione vera tra videogiocatori :sisi:

1 Like

non è giocabile ora, figuratevi al lancio

E’ sensato vedersi ora le tier list/build o droppano un grande rebalance patch pre release?

Si ci sarà anche del bilanciamento nella 1.0 più qualche Unique nuovo quindi di sicuro qualcosa cambierà, l’unica cosa sicura ora è che tirano qualche buff allo shaman più una skill reworkata.

Ho letto che ci saranno le stagioni ma che praticamente saranno identiche al reame eterno. Cambia solo che c’è la Ladder.

Ma perchè? Non ammazzano la longevita del gioco senza mettere stagioni che diversificano il game?

Hai letto male mi sa, la prima stagione non avra’ nuove meccaniche (come ha fatto anche quell’altro indie, Diablo 4). Introducono le fazioni per il trade/ssf e due nuove classi.

Direi che e’ piu’ che abbastanza come “prima season”