Last Epoch

Ieri ho respeccato il druido e finalmente preso le spec finali da leveling, swarmblade etc

È una figata

1 Like

nada, copia incolla su geforce now non funziona :sad:
me ne sono fatto io uno veloce a cazzo, giusto per nascondere whites e ilvl <40equalcosa

He stikazzi manco il copy paste gfrocia dei miei cojoni.

Si ma ci si mette 3 minuti a farseli a mano eh

Su reddit si trovano un po’ di discussioni sul come riuscirci su geforce:

2 Likes

Vero, ma tipo io ho capito 2 o 3 livelli fa cosa effettivamente si debba cercare e cosa e’ raro o meno

E sono al 93 :asdsad: :

2 Likes

Io ho fatto il 100 e ora disinstallo perché è un time sink assurdo e sono senza contegno.

Però molto bellino, mi ricorda il primo anno di POE.

Lo skill tree è sufficientemente interessante ed il crafting è ottimo.

I dev sono fantastici e sicuramente continuerà a migliorare, per cui rivisiteró in futuro :asd:

Nota negativa al momento è che i server fanno abbastanza cagare e in generale è un po’ unpolished in alcune cose, ma ci sta…

in quante ore circa hai fatto il 100 ?

Primo pg, cazzeggiando e non sapendo un cazzo di niente.
Sono al 99, 77h di play, togline 10h di test di altre classi etc.

Il gioco e’ davvero completo, il crafting e’ geniale e in endgame puoi decidere se:

  • fare le arene (waves continue finche’ non muori o decidi di uscire, tipo il Crucible di GD)
  • fare i dungeon (ognuno con la sua meccanica separata, non la solita caverna con il boss alla fine
  • fare i monolith (una specie di Atlas di PoE ma senza dover droppare mappe), ce ne sono 10+10, ognuno col suo boss che ha il suo loot pool (cosi’ puoi target farmare) e dove hai possibilita’ incrementate di droppare oggetti di un certo slot (i.e. boots / gloves) cosi’, di nuovo, puoi target farmare. Il tutto con la meccanica della corruzione con la quale puoi tarare la difficolta’ e la clear speed (per rendere viable ogni build, non solo le zoomzoom o le single target)

E’ in EA ma a me sembra davvero abbia preso il meglio da tutti i titoli in circolazione.

2 Likes

Forse oggi posso riprendere a giocare

Cmq sto sperando in un buon trade sistem
È nell implementazione di qualche tipo di sesason con ignezione di item e skill(anche se per quest ultime la vedo complicata)

stasera rollo un pg, best classes? pala e druido?

io dico druido perché tira dei gran ceffoni

comunque l’unica cosa che mi caga il cazzo è la densità scarsissima dei mob, mappa mezza vuota e alla fine cammino più di quel che meno

I commenti me l’hanno fatto diventare barzotto.
Il gioco seppur in early e seppur già stato scontato mi pare di capire meriti il prezzo pieno (34€).
Se esce in sconto lo piglio sicuro ma anche a prezzo pieno ci sto facendo un pensiero.

seguo perche’ se sono vere la meta’ delle cosa che dici non sembra male … peccato che sia ancora in EA

si sa’ se vogliono organizzare il gioco in season/league oppure rimane una merdata stile grimdawn sempre uguale dal dayone ? ( inb4 fanboy di grimdawn che tiltano :asd: )

Le season è già confermato che saranno introdotte, da quanto ho capito la patch per il lancio ufficiale sarà la 1.0 e di conseguenza li l’impegno sarà nello sviluppo delle season.

La densità dei mob effettivamente è un problema ma per fortuna dovrebbe essere risolto a breve, praticamente erano obbligati a tenere quella densità perchè il gioco era ottimizzato da schifo e non permetteva di mettere altri mob nelle mappe. :asd:

Non so se con il prossimo update incrementeranno il numero di mob o aspetteranno direttamente con le modifiche ai monolith che leggevo su reddit dovrebbero essere confermate nel prossimo update.

2 Likes

ok allora lo compro appena esce la 1.0 gg

Puoi tranquillamente andare su quella che ti ispirà di più il Paladin è stata la prima classe che ho giocato e il Druido lo sto usando ora ed entrambe sono ottime.

Con il pala mi fermai a fine campagna perchè era ancora ottimizzato da schifo però giocato con la build Hammer più Smite proc era divertentissimo, il Druid invece lo sto facendo Cold Dot ed è bellissimo ultra tanky, ottimo aoe e facile da vestire quindi molto noob friendly.

Letteralmente quella che ti piace, le skill sono tutte ben pensate e funzionano bene o male tutte

Io mi sento di sconsigliare il marksman che è l’unico che ho giocato, ha scarsa flessibilità di build ed è veramente squishy

Non so quanto ti convenga, se il gioco ti convince prendilo ora che sono 4 anni che è in EA, e la luce in fondo al tunnel non si vede, ci potrebbero volere ancora anni.

Io lo prenderei più che altro nel momento in cui implementano le leghe