Last Epoch

comprato pure io eheheheheheeeh

Ieri con il Druid son passato alla build Cold Dot da quella leveling e continua a piacermi davvero tanto e funziona già abbastanza bene anche senza gli Unique BiS per la build.

Il crafting invece è tanta roba in assoluto il migliore che ho provato in un ARPG perchè primo è veramente utile e secondo è integrato benissimo con il design degli item.

Mi state facendo salire la scimmia

Io sono all 80 con un sorcerer lightning, il gioco e’ davvero fiquo :rulez:

Preso anch’io e sto livellando lo stesso pg, figo :lode:

Sono all’inizio perché il tempo per giocare è poco, ma i feel sono ottimi

sei un pacco

Ho capito, la scimmia ha preso la carta di credito e mi ha detto che striscerà

1 Like

Nabbo rispondi ai Pm :asdno:

Comunque provalo, è ben fatto

Io sono al 66 con un Pala, però non sono troppo convinto del pg :sad:

Anche CIRIUS ci sta litigando un po’ :asd:

1 Like

Io sono al secondo pg

Un bel fire Necro… Ma devo ancora sbloccare i mono 100… E per adesso mi sto divertendo tanto

Mi da l impressione di capirci qualcosa sto Gioco

Cmq sto cercando un modo per livellare fast gli alt

1 Like

non mi ha segnalato il pm o mi e’ sfuggita la notifica lol

Io sto circa al trenta col primo pg, ho da poco preso la mastery druid. Mi sta piacendo parecchio, sono nella classica fase in cui vorrei provare a livellare ogni mastery… Vediamo come prosegue

È normale che fino ad ora non abbia usato praticamente per nulla il crafting?

Sono agli empowered monolith, ieri abbiam provato le arene in 3 e :asd: se vai full greed diventano “sfidanti” tipo subito :asd:
I dungeon son fatti benissino, come cazzo avevo fatto a perdermi sta perla di gioco per strada

Si, assolutamente :asd: anche perche’avrai 2 shard in croce e cambi equip ogni 5 minuti

iniziati ieri i primi monolith, fun fun

devo per forza capire come impostare il filtro loot perché è più il tempo che perdo a guardare i drop a terra che a segare mobs

Scaricatene uno simile per la tua build

E lo calibri mano mano

Si il loot filter è fondamentale, in tutte le guide sia per leveling che endgame infatti mettono il link per importare i filtri. :asd:

Ieri invece ho trovato due item decenti che mi hanno permesso di portare attunement a 60 in modo da poter finalmente sfruttare la skill passiva di Maelstrom e mi ha dato un bel boost al danno single target.

avete qualche link?
also, si può fare direttamente copy paste in game? perché gioco su GeForce Now e non credo mi faccia caricare files in-game (è come non avere il gioco installato in pratica)

Si si

Puoi fare copia incolla del filtro in game

Lastepochbuild e trovi tutto

1 Like

Confermo copia e incolla , la.prima cosa che ho fatto. Ho giocato beastmaster con spamm di lupi e necro death seal divertente ma non come GD.