Last Epoch

Non c’è ancora una data per il rilascio ufficiale ma da quanto ho avuto modo di vedere in realtà è già molto completo.

Visto che finalmente lo si può giocare senza che il pc si trasformi in una stufa in questi giorni tornerò a nerdarci un po’ che mi ero fermato subito dopo l’ultimo atto disponibile della campagna e ho fatto solo qualche mappa nel Monolith senza esplorare troppo dell’endgame.

Con la scusa del multi mi sa che creo direttamente un nuovo pg perchè non mi ricordo quasi più un cazzo, ieri stavo controllando un po’ come funziona il farming degli unique/set e non sembra strutturato male mentre il crafting ricordo fosse veramente figo.

Edit: comunque non mi aspettavo che la patch per il multi portasse a questo picco di giocatori in pù:

Qual è la miglior classe,

avrei chiuso con “e perché è il primalist?” ma il punto di domanda è superfluo

io sto facendo spellblade per pra zero problemi

Stavo per scrivere un post su quanto fosse figo il Druid. :asd:

Son appena arrivato al 50 ed è molto più divertente di quanto mi aspettassi, lo sto livellando Swarmblade/Werebear per poi provare la build Cold Dot Werebear.

Si parte un po’ lenti con il Primalist che ha veramente poco dps single target dai Boss ma ora squaglio qualsiasi cosa mi si avvicini.

Ho fatto sia Druid (che mi si è chiusa una vena quando ho visto in chat “support druid”, posso giocare support qui???) che Beastmaster. Oramai BM l’ho portato quasi a fine, ma meccanicamente non è niente di troppo elaborato.
L’orso mannaro invece…

Sono molto molto molto MOLTO tentato :asd:

Pero’ EA mi gira il cazzo

Io ci sto giocando ed è molto molto polished rispetto a 2 anni fa quando lo avevo provato, consigliato :sisi:

Ti capisco perchè anche io non prendo mai nulla in EA ma onestamente non ne son per nulla pentito.

Non so se hai mai giocato Grim Dawn ma LE a livello di contenuti endgame è molto simile in quello che permette di fare, quindi dopo la campagna non ti ritrovi il nulla cosmico ma ovviamente neanche l’endgame che hai su PoE.

Praticamente da quanto si capisce per come stanno lavorando è il voler uscire dall’EA solo quando il gioco sarà “finito” e concentrarsi sulle season, contrariamente a GD che è partito da una buona base e le espansioni l’hanno reso un giocone con tutti i QoL ecc.

L’aproccio di per se trovo sia anche apprezzabile visto che gli arpg son dei titoli che hanno bisogno di tanto lavoro per trovare la loro forma migliore, il problema come abbiamo già discusso altre volte è come si andrà ad inserire nel mercato con D4 e probabilmente anche PoE2 se continuano così.

Finita ieri la Campagna per la quarta volta in “9” patch

Direi che sono ad un ottimo punto, merita giocarlo sicuramente skipper la beta di D4 per giocare questo (quella di questa settimana a pagamento)

All appello manca solo il falconer/rogue e il runemaster/mage come classe

L end game é presente e vario (per quel che ricordo, ora voglio vedere come é adesso)

Crafting molto semplice ed intuitivo ma bello profondo

Per ora sto giocando uno spelblade mana strike e muore tutto senza pietà

Ammollate un po i nomi in game che vi addo

Ps
Ma esiste o c é possibilità della gilda di NGI?

Clan/Guild al momento non mi pare si possano creare ho visto però che si possono aggiungere gli amici se si preme H, per chi volesse aggiungermi sono Bayant.

Comunque ho finito anche io la campagna e ora son curioso di vedere bene com’è l’endgame, i monolith non mi sembra siano sviluppati male anzi trovo carina l’idea che più prosegui e più la qualità dei loot aumenta in modo da poter target farmare gli item che occorrono alla build.

Il crafting invece è fatto proprio bene e anche li devo capire bene tutto quello che si può fare con le scroll che si trovano che ancora non le ho guardate bene tutte.

mel’avete fatto comprare, maledetti

Facci sapere che sono anch’io molto vicino allo strisciare :asd:

<3

Bravi bimbi

Spycom84 addate

Ma te compri tutto a prescindere.

Insomma :(

Coh 3 non l’ho comprato Rosti

Io sto facendo un blademaster buld lethal mirage e devo dire che per ora oneshotto qualunque roba, vediamo se dall 80 in poi si fa più dura

Io sto facendo negromante con tutti gli scheletrini. Sono ben lvl 5 :sisi:

Dai raga che mi fate salire la scimmia mannaggia a Santa Barbara

C’è tempo. Qualche altro messaggio su WhatsApp, parte la scimmia e via che strisci carta.

ti sfido :sisi: