Son curioso di vedere nell'endgame quante build sia possibile giocare ma sembra ci sia abbastanza spazio per la sperimentazione e theorycrafting.
Come primo pg ho fatto un Hammerdin e mi sto divertendo molto perchè oltre e tirare diecimila martelli che girano intorno a te la build si basa nel far proccare Smite con le altre skill e quindi la build sembra essere buona sia in aoe che single target.
Lato gameplay per me si è dimostrato un titolo valido ma effettivamente come ha già scritto qualcuno è ottimizzato malissimo, ogni tanto senza motivo la gpu sale a 80 gradi.
rosiko per l'ottimizazione , ma quando dovrebbe uscire dall'early access ?
Non ne ho idea onestamente, l'unica cosa che ho letto è che dovrebbero rilasciare a Settembre la patch con il multiplayer.
Sarei curioso di sapere cosa stanno aspettando per farlo uscire dall'early access perchè in realtà la campagna è già sufficientemente lunga per poterlo rilasciare senza problemi.
Tra l'altro ora che sto iniziando a fare le mappe dell'endgame tra i reward completandone una ho ricevuto un "Arena Key" e controllando cosa fosse è praticamente il Crucible di GD e infatti ora lo provo per vedere com'è.
Ho notato che ci sono anche dei Dungeon in cui la storia non ti porta e dovrebbero essere anche questi come su GD in cui l'accesso è garantito da una chiave e se muori non puoi più proseguire.
dai stevee torna a piangere per cyberspunk
Il 24 quindi tra qualche giorno ci sarà l'update con l'alpha per il multiplayer più l'ottimizzazione di cui ha veramente bisogno al momento.
Sono da qualche settimana che non lo tocco perchè con il caldo che stava facendo avere la GPU che non va mai sotto i 60 gradi con punte di 80 non è una gran bella esperienza quindi spero veramente che abbiano fatto un bel lavoro perchè mi sembra che per il resto si stiano muovendo abbastanza bene.
a prima vista pero' mi sembra una baraccata molto cheap bisogna vedere come e' l'endgame tempo che finisce di uscire dall'early gia' ci sara' poe2 lol
Negli ultimi mesi han preso technical artist di un certo livello ed hanno ottimizzato un sacco, manca solo il MP, sulla base del design del gioco.
Poi lì non fanno crunch e si meritano considerazione già solo per questo
speriamo
Non trovo le parole... eh... uh... aspetta, sì: sticazzi!
Domani esce la patch con il multy.
Comunque è un signor gioco, alcune idee sono veramente ben studiate e il feeling mi pare ottimo, peccato per il timing un po’ sfigato ma ha potenziale ottimo.
Mi son fermato al 70 con il primo pg in attesa di questa patch e spero che abbiano fatto un bel lavoro nell’ottimizzarlo perchè d’estate quando lo comprai era veramente ingiocabile con la gpu che andava sopra i 75 gradi.
Son curioso di provarlo meglio perchè per quello che ho avuto modo di vedere è un buon arpg.
E’ uscito l’update col multiplayer ma sembra che non vadano i server
Dovrebbero aver sistemato, ieri ho solo provato a giocare un po’ in offline per vedere le performance e finalmente son riusciti a sistemarlo, son passato dall’avere la gpu che già alla schermata di selezione del personaggio toccava i 60 gradi al non arrivare ai 50 dopo trenta minuti che stavo giocando.
Ma si sa quando esce dall’early?
mai