Last Epoch

Cazzeggiavo col sorcerer cold (al quale ho dovuto rimettere le passive che le avevano rifundate post patch) e mi sono accorto di un colpo basso.
Sto nodo qui pre patch aveva 10 punti non 5.

Non e’ che non gira la build, pero’ non sono nemmeno lontanamente cosi’ tank come prima
Il mio fastidio a riguardo non ha limiti :asd:
11th Hour infami :asd:

Vabbe tocca trovare una nuova build che si veste con gli stracci e fa 250k di dps :asd:

Ah si Lost Knowledge si sapeva sarebbe arrivato un nerf perchè era un filino OP. :asd:

Ho ripreso in mano il mio sorcerer e consuma un fottio di mana. Possibile abbiano cambiato qualcosa?

Hai rimesso le passive che ti avevano rifundato :look: ?

Te lo chiedo perche’ io ho ripreso in mano un pg di 2-3 patch fa e sono andato baldanzoso in un mono e si son puliti il culo con il mio corpo :asd:

Poi mi sono accorto che avevo 113 punti da mettere :asd:

No :look:

Porca miseria non mi ricordo più che passive avevo messo, non avendo seguito una guida.
Ho provato a cambiare qualcosa ma faccio meno danno rispetto a prima e mi si sono stuprati.

Dovrò ristudiarla meglio.

ho ripreso il gioco facendo un sorcio, ammazza ma mi sembra che la prima parte del gioco sia stata pesantemente reworkata sia graficamente che come struttura o sbaglio :look:

entro l’anno esce ufficialmente?

Yes il primo capitolo completamente reworkato e con la 0.9.2 di qualche settimana fa anche altre zone più mob hanno ricevuto update grafici io infatti voglio aspettare il lancio ufficiale per riprovare bene tutto.

Come avevo scritto si nota che da quest’anno c’è stato un miglioramento nel valore di produzione e come ha detto Mike negli ultimi streaming quando il progetto è iniziato nel 2018 non avevano assolutamente esperienza e quindi ora tutta la parte di developement nel corso del tempo è migliorata e ora possono contare su un team di 88 persone (considerando anche gli artisti, ecc) quando prima del 2021 non arrivavano alla cinquantina e hanno qualche soldo in più con cui lavorare.

Comuqnue si anche Venerdì ha riconfermato che la 1.0 arriverà quest’anno e si partirà con i cycle.

onestamente? non vedo l’ora e spero che a una certa si buttino anche sui modelli degli item per rendere i pg cazzuti alla vista

lo so che non frega un cazzo a nessuno ma mi sembra sempre di comandare uno straccione :asd:

1 Like

il runemaster ha fatto diventare last epoch un rythm game praticamente :asd:

molto figo comunque

Uscita la roadmap per la 1.0, Febbraio :madsaw:

Nel mentre, rilasciano 2 o 3 “grossi” blocchi che eran in lavorazione da un po’ (faction system su tutti) + altre 2 classi
Si meritano davvero tutto il successo che stanno avendo

Speravo prima di fine anno, ma ormai si aspetta :madsaw:

Per quanto mi sarebbe piaciuto avere la 1.0 per Dicembre onestamente meglio così visto che stanno facendo ancora la transizione dei server per tutte le regioni così hanno più tempo per finire di sistemare questi aspetti tecnici che ancora danno un po’ di problemi.

Adesso almeno abbiamo una data ufficiale e ho anche più tempo per la 1.2 su GD. :asd:

massì aspettiamo, curioso di vedere come saranno le season :nerdsaw:

Per ora hanno le bocche cucite ma su reddit Judd ha scritto a grandi linee senza entrare nei dettagli cosa aspettarsi post 1.0 oltre alle future season:

  • Very high difficulty static (non-scaling) boss content
  • More system layers to Monolith
  • more itemization chases

Son curioso di vedere come cambieranno il game flow le fazioni perchè ovviamente renderanno più veloce cercare gli item BiS e poi ovviamente dopo il Runemaster le aspettative per il Warlock e Falconer sono abbastanza alte.

1 Like

non trovo info se resetteranno tutto con la 1.0 ma immagino di si
sapete niente?

Con la 1.0 inizieranno i cicli di season quindi come al solito avviene in questi titoli i pg già esistenti verranno spostati nella modalità standard senza nessun reset o wipe dei pg.

1 Like

Uppino perchè hanno rilasciato la Official Cinematic:

Ma anche un Dev Update visto che nella roadmap non ci sono tutte le info sugli ulteriori cambiamenti per la 1.0 e dovrebbero arrivarne altri ulteriori a questo per le facioni ma anche come avevano lasciato trapelare nell’intervista su Maxroll per i cambiamenti ai blessing, dungeon ecc. che qua non sono stati ancora nominati.

Molto contento per i tutti i cambiamenti e anche visivamente dagli screen non sembrano affatto male i nuovi effetti di ombre e luci.

1 Like

https://twitch.lastepoch.com/

cosmetici, molto importanti :sisi:

per il post lancio, onestamente non vedo l’ora

che devo fare? mai capito sti drop di twitch