Cazzeggiavo col sorcerer cold (al quale ho dovuto rimettere le passive che le avevano rifundate post patch) e mi sono accorto di un colpo basso.
Sto nodo qui pre patch aveva 10 punti non 5.
Non e’ che non gira la build, pero’ non sono nemmeno lontanamente cosi’ tank come prima
Il mio fastidio a riguardo non ha limiti
11th Hour infami
Vabbe tocca trovare una nuova build che si veste con gli stracci e fa 250k di dps
Porca miseria non mi ricordo più che passive avevo messo, non avendo seguito una guida.
Ho provato a cambiare qualcosa ma faccio meno danno rispetto a prima e mi si sono stuprati.
ho ripreso il gioco facendo un sorcio, ammazza ma mi sembra che la prima parte del gioco sia stata pesantemente reworkata sia graficamente che come struttura o sbaglio
Yes il primo capitolo completamente reworkato e con la 0.9.2 di qualche settimana fa anche altre zone più mob hanno ricevuto update grafici io infatti voglio aspettare il lancio ufficiale per riprovare bene tutto.
Come avevo scritto si nota che da quest’anno c’è stato un miglioramento nel valore di produzione e come ha detto Mike negli ultimi streaming quando il progetto è iniziato nel 2018 non avevano assolutamente esperienza e quindi ora tutta la parte di developement nel corso del tempo è migliorata e ora possono contare su un team di 88 persone (considerando anche gli artisti, ecc) quando prima del 2021 non arrivavano alla cinquantina e hanno qualche soldo in più con cui lavorare.
Comuqnue si anche Venerdì ha riconfermato che la 1.0 arriverà quest’anno e si partirà con i cycle.