Fighissimo questo nuovo Unique droppabile dagli Exiled Mages.
Hanno mostrato anche questi 3 nel video di presentazione della patch:
Fighissimo questo nuovo Unique droppabile dagli Exiled Mages.
Hanno mostrato anche questi 3 nel video di presentazione della patch:
Io come previsto zero tempo, ho giusto creato un necro l’altra sera e fatto i primi lvl, ormai giocherò post patch.
Vediamo se escono build gustose, altrimenti vado di lich o di qualcosa con i minion ( mi piaceva squirrel ma gl per l’elmo asd)
Non so niente ma leggo hype per la patch, stasera faccio il 94esimo sorcerer
Colgo la palla al balzo per linkare l’intervista che hanno fatto durante il Gamescom per Maxroll perchè ci sono alcune cose secondo me molto interessanti che mi sta facendo piacere sempre di più il team che c’è dietro LE.
Tralasciando le cose già mostrate per la 0.9.2 hanno toccato questi punti.
Riguardo le due fazioni per giocare trade o SSF chi sceglierà di giocare con il trade lo farà attraverso il Bazaar quindi ingame senza bisogno di interagire fisicamente con gli altri giocatori per scambiare gli item o site esterni e già questa è una feature enorme.
I Dungeon aumenteranno e vogliono cambiare un po’ come funzionano all’interno perchè anche se ognuno ha una sua meccanica vogliono rendere più divertente il percorso per arrivare dal Boss.
I Blessings verranno modificati in modo da avere uno storage in cui salvarli e poterli cambiare a piacimento.
La progressione nei Monolith cambierà perchè vogliono renderla più veloce per gli alt e vogliono modificare anche lo scaling delle Echoes perchè spesso più si va avanti e più i modificatori influiscono sulla difficoltà ma vogliono che sia maggiormente il livello di Corruption raggiunto a determinare la difficoltà generale delle Echoes.
Poi se non ho capito male vogliono dare la possibilità di giocare il content delle season anche con i pg vecchi ma senza avere accesso alle ladders.
Son davvero contento perchè ogni scelta che stanno prendendo è mirata al migliorare l’esperienza di gioco e velocizzare determinati aspetti del farming e non nell’allungare il brodo per fare player retention, poi ovviamente hanno detto che gli Exiled Mages sarà solo il primo di altri update per rendere i Monolith sempre più interessanti.
Avevo già fatto io un riassunto delle novità di questa patch nel caso te le rilinko così non devi stare a leggere il papiro di patch notes:
Nuova classe il Runemaster.
Nuova skill per il Sorc.
Visual update per alcune zone e mob.
QoL nei Monolith (mob density e mappe grosse ridimensionate) più la possibilità di trovare le Rune Prison come evento extra.
Nuova categoria Item con gli Experimental items più e conseguente glyph nuovo per il crafting.
Cambiamenti alle caches in cui le one-shot si troveranno in giro nella campagna con reward (Personal Item quindi immagino solo item rollati per la tua classe)migliori mentre le Lost Caches si avrà la possibilità di trovarle dentro gli Echoes per avere reward extra.
Questa è una delle cose più fighe imho
Sono in hype per sta patch, devo solo capire cosa rollare e trovare delle ore libere per giocare magari
Si assolutamente io in genere preferisco giocare self found ma così cambia tutto e quindi se prima ero sicurissimo di giocare le season senza trade ora non lo sono più così tanto.
Comunque accidenti a me che mi son messo a guardare qualche stream per curiosità e ho beccato proprio il momento dove mostravano tutte le combo che si possono fare con il Runemaster ed è una roba da seghe a quattro mani il fatto che con ogni combinazione indipendentemente da numero e colori si ottenga un risultato differente e ovviamente mi sta scimmiando di brutto ma voglio resistere.
Io penso di giocare lich, così riprendo la mano col gioco pian piano, probabilmente rm me lo lascio per la release
Ma potrei anche rollare n pg a caso, dipende dal tempo
Ieri ho loggato dieci minuti post patch e c’era una gran lag soprattutto nei cambi zona, ma penso sia regolare era appena uscita
Sto leggendo un po’ le prime impressioni sul Runemaster e sono tutti molto entusiasti della meccanica di classe e si sente una bella differenza con il design delle classi sviluppate precedentemente e Moxjet ha già risposto su reddit così:
We’re definitely getting better at designing these classes and have a larger and more experienced team than we used to. We’ll continue going back to bring other classes, skills, enemies, visuals, etc. up in quality. We certainly agree that there’s plenty of opportunity to make lots of improvements in content we’ve been implementing over the years and we’ll balance those efforts with brand new content additions. The goal is to make the game bigger and better every few months which will include a wide variety of updates
Già dal rework del Druid si vede che hanno messo una marcia in più e infatti è una classe che mi è piaciuta moltissimo con la meccanica delle skill che si sommano a quelle dello skillset della form che si sceglie di giocare.
Dalla 0.9 a inizio anno in generale si nota un maggiore valore di produzione e ora son curiosissimo di vedere come saranno il Warlock e il Falconer e pian piano come modernizzeranno il design delle classi già esistenti, GD rimane il mio H&S preferito però mi sta salendo sempre di più l’hype per LE e spero veramente che continuino a lavorare così e che il Runemaster sia l’inizio di un nuovo standard qualitativo visto che stanno pian piano facendo update visivi anche alle mappe e ai mob.
Io sono al 35, mi da le vibes dell’Invoker di Dota
Ancora sto giocando da cranioleso senza leggere un cazzo ne degli spec trees ne dei talenti ma e’ chiaro da subito che sono riusciti a fare una classe dove finalmente conviene avere piu’ elementi e non il classico stack cold stacko lightning stacco fire
Aspetto di arrivare ai monolith, di mettergli addosso qualcosa che non siano stracci (fortunatamente da sorcerer ho MONTAGNE di loot )
Ah e devo chiaramente leggermi le nuove spell e come speccarle nel ramo ma lavorone davvero
Beh hanno detto che l’ispirazione per la classe è stata quella dell’Invoker di dota e poi da Magicka quindi ci sta che le vibes siano quelle.
Ho appena visto che su LEtools hanno messo tutte le combo di Runic Invocations e penso ti possa interessare.
https://www.lastepochtools.com/skills/runic_invocation/invocations
Cazzo di lavorone hann fatto veramente.
Eh si è chiaramente l’invoker, che evitavo su dota perché ci voleva troppo allenamento per masterarlo
Sto lentamente livellando un lich (lentamente perché gioco mezz’ora al giorno, il pg va come un treno)
Avete provato qualche build end game che consigliate? Ne stavo guardando una piuttosto op con i wandering spirit usati come channel cast.
Cmq sto gioco fa venire voglia di provare un sacco di roba, vorrei anche un pg con i minion e prima o poi provare rm
Io il Lich in endgame l’ho provato solo con Crit Harvest e mi è piaciuto perchè per me che in genere preferisco le build melee è un ottimo compromesso visto che di base Harvest è una skill “melee” ma lo skill tre permette di incrementarne il range e diventa una bella rastrellata che falcia tutti i mob davanti a se.
Wandering Spirit l’ho provata un po’ durante il leveling e non mi è dispiaciuta ma non ci ho mai investito troppo quindi di sicuro ne esce fuori qualcosa di figo in endgame anche perchè ha un bel raggio d’azione quindi penso che nei monolith viaggi velocissima.
Io ho un lich al 92 che era Wandering spirits poi tramutato in bone curse (quando era sbroccata) e ora e’ parcheggiato li da quando la build e’ stata nerfata
Sto finendo di scaricare la patch, poi proverò il runemaster blind run senza sapere un cazzo
E come vai col pc nuovo
Vado bene
su Poe delirium 100% 2000 mob zero scatti e niente, nonostante questa lega abbia peggiorato le prestazioni a tutti
Vai Wygga divertiti anche da parte mia con il Runemaster che sto ancora tenendo botta nel resistere a giocare questa patch in attesa della 1.0.
Comunque anche Venerdi scorso Mike ha riconfermato per l’ennesima volta che questa è l’ultima patch importante prima del lancio ufficiale più season che qua si chiameranno cycle.