Last Epoch

Ho installato la patch, ma non mi si connette. Too much gente connessa?

Si il multi come al solito da quando l’hanno introdotto non va, devono lavorarci ancora tanto perchè non è possibile che ad ogni patch non si riesca nemmeno a collegarsi ai server.

Classic Blizzard

Ah no, uooops

Inb4 sono poveri, è in early access etc etc

Vabbè sticazzi provo nei prossimi giorni le novità

io è qualche settimana che non gioco
a LE maledetto AoW4 :vface:
e maledetto tu che hai trovato l’elmo dello scoiattolo

leggo che hanno modificato un po luci e colori delle mappe, speriamo sia tutto piu visibile
hanno anche aggiunto delle città/hub dove vedi anche gli altri player, in b4 lagga tutto perchè tutti hanno settordici pet sesquipedali :vface:

Ok hanno demolito il lich Bone Curse (giustamente), non lo conosco abbastanza per capire se si puo’ riciclare in qualcosa di piu’ sfizioso o se bisogna proprio ripensarlo.

In altre good news

Cioe’ ho capito bene?
mi tengo addosso questo mentre livello e l’item migliora :sbav: ?

Non mentre livelli, anche se sei al 100, usandolo, livella.

Era una cosa introdotta gia’ in qualche altro gioco ma non ricordo quale adesso (sicuro piu’ di uno comunque). Mi chiedo come gestiscano i roll degli attributi extra che acquisisce o se rerolla anche quelli che gia’ ha quando fa level up, e in quel caso, se hai delle safeguard per non beccarti un roll peggiore.

E’ praticamente il concetto del livellare le skill, applicato all’arma.

Certo che i supporter pack a 20-50 € non lasciano spazio ai commenti.

Hai ragione, in POE con quei soldi ti compri la più misera delle skin

Grazie, ora che ho gli occhi aperti li compro tutti al volo

9.2 il 7 Settembre e inaspettatamente mettono già una nuova classe il Runemaster. :rulez:

Ottima notizia. BG3, AC6, LE, Sea of Stars. Mi licenzio.

E il 29 magari ci fanno veramente un altra bella sorpresa su GD. :asd:

Timing perfetto per me, un pg lo rollo sicuramente! :lode:

Meh, a me l’idea di dover rigrindare le solite mappe, soliti nemici e soliti boss l’ennesima volta fa vomitare.

Quando ho scoperto che aveva semplicemente un pool (piccolo) di mappe che ciclava mi e’ passata tutta la voglia di continuare a giocarlo (anche dopo 2 pg devo dire)

Con l’ultima patch hanno modificato i leggendari e adesso rimangono al livello dell’unique non dell’exalted e c’è una nuova categoria di item che ogni tot mob salgono di livello per fargli degli upgrade quindi si può snutellare parecchio nel levelling ora.

Eh sti giochi per natura son estremamente grindosi quindi alla fine vedi sempre le stesse mappe quello che vorrei veder cambiato sono le mappe nei monolith perchè essendo riciclate dalla campagna risultano un po’ troppo scomode o dispersive e andrebbero aggiustate un minimo, poi capisco che ora abbiano roba più importante su cui lavorare ma sarebbe di sicuro un cambiamento gradito visto che si stanno impegnando a reworkare la campagna sia a livello storyline che visivamente.

A me quello che piace tanto di LE è il build pathing che mi invoglia a provare nuove classi perchè item, skill tree e crafting son davvero ben fatti e anche il puzzle tra resistenze, armor, crit avoidance ed endurance per non far schioppare male il pg piace ugualmente molto perchè ha una bella profondità senza essere confusionario come PoE.

Come al solito stanno iniziando a far uscire un po’ di teaser in attesa delle patch notes complete e il Runemaster sembra essere davvero fighissimo, si vede che in fase di sviluppo qua avevano due soldi in più.

Il mood ormai tra gli annunci su GD e LE è questo. :asd:

Proveremo l’Invoker :asdlode:

ma con le ultime patch hanno sistemato un po’ le varie magagne tipo la densità ridicola dei mob sulla mappa?

1 Like

Dipende molto dalla mappa in cui ti trovi perchè in quelle più piccole la densità è ok, in quelle enormi come quelle nel deserto invece si sente parecchio il senso di vuoto e accidenti a loro la luminosità di quelle mappe è perfora retina ma un incremento generale e la rimozione delle mappe più grosse sarebbe assai gradito.

La cosa positiva è che ne sono ben consapevoli e hanno già confermato che vogliono assolutamente aumentare la densità dei mob ma questo comporta problemi di performance e quindi avevano bisogno di sistemare quello prima, dalla patch 0.9 c’è stato un bel miglioramento e stanno continuando a lavorarci ad ogni patch anche perchè Mike in uno stream di un mesetto fa anche se non può parlarne apertamente perchè il rework dei Monolith arriverà con la 1.0 ha lasciato intendere che la struttura non verrà modificata perchè funziona bene ma quello che cambierà sarà il dare più vitalità alle echoes con più “eventi” interni ma ovviamente non ha specificato nulla.

1 Like

Ma in questa 0.9.2 oltre alla nuova classe c’è qualcosa di succoso?