Last Epoch

si
ma anche
che cazzo
non impari un cazzo di niente dal passato? non puoi mettere prezzi assurdi per delle skin o sfx luccicosi
blood bowl 3 uguale hanno ridotto il costo degli item nello shop e quante volte puoi usarli

hanno la merda nel cervello gli stronzi che pensano possa funzionare

Meh, lo fai per un numero sufficiente di volte e la gente comincia a digerirlo, alcuni addirittura a difenderlo (vedi D4).

Fa piacere sian tornati sui loro passi, mi piacerebbe solo capire qual eā€™ la finestra di lancio percheā€™ il 2023 mi sembra pienotto

Per curiositĆ  ho guardato i prezzi dei portali e praticamente allā€™inizio si sono allineati a quelli di PoE che appunto sono un poā€™ troppo alti per i miei gusti, comunque fa piacere che abbiano sistemato in soli due giorni e senza che lo store fosse ancora uscito.

Secondo me sarĆ  allā€™inizio del 2024 e non prima ma felice di sbagliarmi.

Parliamo di ridurre i costi come se fosse un impresa titanica lato tecnico. Letteralmente eā€™ solo questione di deciderlo.

La ā€œpiccola software houseā€ vuol dire che se in massa la gente ti dice ā€œche cazzo fai?ā€ e non hai ventordici livelli di management da dover attraversare per approvare un cambio di prezzi, eā€™ normale che ci metti due giorni appena.

Lā€™assurditaā€™ eā€™ anche solo averli messi a quei prezzi visto che non sei una SH che ha quei costi come puoā€™ avere POE ad oggi neā€™ hai un prodotto di un livello di polish tale da giustificarlo.

Piuā€™ che altro lā€™omino cinico dentro di me pensa al fatto che questi le copie grosse le han vendute 1 mese fa con la 0.9, potevano serenamente aspettare la release per le mtx

Sul forum lā€™opinione con piuā€™ ā€œlikeā€ (discourse pure laā€™) era: ā€œMa aspettare la 1.0 per il mtx visto che cā€™eā€™ un fottio di roba che non funziona ancora o eā€™ grezza ammerda invece, no eh?ā€

E come dargli torto.

Anche io pensavo infatti che le mxt le introducessero con la 1.0 infatti e non prima.

Stamattina stavo leggendo un poā€™ il forum ufficiale mentre facevo finta di aspettare i risultati di una sim (la versione ā€œitā€™s compilingā€ degli strutturisti :asd: ) e continuavo ad imbattermi in post di BoneCurse OP, lich OP etc.

Ora, visto che ho un lich allā€™87 che non va nemmeno se lo inculi e fatica a corruption 150, ho approfondito un filo e mi son reso conto che mentre rollavo 1 sorcerer a settimana :rotfl: il resto del mondo giocava lich bone curse, in apparente attesa del nerfhammer.

Visto che il mio DIY lich non va percheā€™ non conosci i tree e volevo sperimentare, proveroā€™ a respeccarlo in questo e vi faroā€™ sapere :sisi:

2 Likes

Io lā€™ho fermo al 70 perchĆØ non mi sono ancora deciso che build fare, allā€™inizio volevo fare la meme 5 sec Julra ma visto che sfrutta un bug non mi sono ancora deciso su quale altra build puntare, mi sa che alla fine andrĆ² su una build Harvest.

1 Like

Ok update

NON HA SENSO :rotfl:

Son vestito come Paris Hilton e ho trishottato il boss del monolith :rotfl:

ok tutto belissimo ma se non sistemano un poā€™ sto assurdo sbilanciamento con le build io boh

io di tre personaggi alla fine non ho beccato uno che sia sto ā€œOMG OP!!11ā€ e onestamente di avviarlo mā€™eā€™ assolutamente passata la voglia.

Quando il meta si basa su build rotte percheā€™ i devs non sanno bilanciare non eā€™ che sia un bel vedere, posso giocare con i cheat a quel punto, sarebbe la stessa roba :dunno:

1 Like

Tralasciando un secondo sta build qui, che funziona su unā€™interazione che probabilmente non era stata pensata correttamente, la corruption secondo me serve proprio a quello, visto che bilanciare 200 build eā€™ impossibile, ti danno le levette per farmare dove riesci/puoi, non solo per la build che hai scelto ma pure per lā€™equip che hai.

Non ho ancora trovato una build con cui non farmo monolith a 150 (che a mio personalissimo avviso dovrebbe essere il punto di ā€œarrivoā€, nel senso che da li in poi ci sta anche che arranchi) anche se ho giocato quasi solo sorcerer (a parte orsacchiottone e il lich).

Tanto alla fine uno prova un poā€™ tutto, magari ti fai la build zoom zoom per farmare meglio gli item che ti servono con le altre build meno ā€œmetaā€ ma francamente lo trovo un compromesso migliore di ā€œhard nerfareā€ tutto quello che va sopra la media

Nelle build che ho provato io poi almeno per come ĆØ ora non mi sembra abbia molto senso alzare la corruption oltre i 300/400 perchĆØ i tempi iniziano ad allungarsi troppo.

In generale comunque mi sembra che una volta che sei intorno ai 200 di corruption la differenza di loot non sia cosƬ grande da giustificare un ulteriore farm di corruption per droppare di piĆ¹, con il Druid sto a 400 ma solo perchĆØ pian piano lo sto portando su giusto per curiositĆ  ma ogni volta che arrivo a fare il boss del monolith me ne pento mentre con il Paladin son fermo a 250 e mi sembra sia lo sweet spot tra reward e velocitĆ .

Io onestamente mi sono rotto praticamente subito di fare i monolith, vorrei rollare un nuovo PG ma lā€™idea di rifare la SPLENDIDA campagna me lo fa ammosciare.

VabbĆØ sticazzi seguirĆ² gli update e vediamo se inseriscono un endgame un poā€™ piĆ¹ variegato piĆ¹ avanti.

Na, la varietaā€™ cā€™eā€™ (hai i dungeon e lā€™arena oltre i monolith), il problema eā€™ semmai che il gradino per droppare gli unici con LP eā€™ abbastanza secco (e richiede farm che non eā€™ ben digerito da tutti)

Il 25 droppano il rewamp di atto 1 e nuovi item

ho letto
la cosa piĆ¹ bella sono i commenti di reddit che esaltano il fatto che in cittĆ  si vedranno gli altri player

mi ricorda qualcosa

Per me se lo potevano tranquillamente risparmiare. :asd:

purtroppo quando hai le nuove generazioni di giocatori abituati a dare importanza a stronzate come gli ā€œachievementsā€ o ste cazzate, questo eā€™ quello che succede poi.

Usicte la patch notes per la 9.1:

Di ladder e town onestamente non ne sentivo minimamente bisogno mentre i nuovi item sembrano interessanti.