Last Epoch

Minchia con il Lich l’ho squagliato Lagon nella campagna, una volta che prendi l’autocast di Hungering Souls il dps single target diventa veramente alto, ora devo decidermi su che build puntare perchè ci son svariate spell che mi stanno piacendo visto che la build che volevo fare probabilmente non ne vale la pena farla anche con la staffa 3LP perchè sfrutta un bug e quindi c’è da aspettarsi che da un momento all’altro venga sistemata. :asd:

Secondo voi il gioco gira su un intel core i5 4670, amd radeon 270x 2gb e 8gb di ram? Non capisco i requisiti minimi

Uhm, prova, semmai refundi.

1 Like

Si dovrebbero essere quelli i requisiti minimi ma non so come giri, poi al limite appunto fai come ha detto Rom.

Ok preso, messo tutto al minimo e per ora regge.

Sono partito Necromante, perchè lo voglio giocare super blind. Già a lvl 2 con 3 scheletri mi sempra OP :asd:

Puoi giocare blind con qualsiasi classe in realtà poi ovviamente le pet build son sempre le più semplici da tirar su negli arpg visto che il lavoro sporco lo fanno i minion. :asd:

Poi in realtà non sei ancora un nercro perchè lo puoi sbloccare intorno al 25 quindi se per caso cambi idea puoi fare anche un lich, una volta che scegli la specializzazione però non puoi tornare più indietro, è praticamente l’unica cosa che non puoi cambiare.

Ma come ci sei arrivato a 1.2k di mana? Io sto su 700 e mi pare di averla presa da ogbi ogfetto possibile. Cmq funziona anche cosi . Anche se sono a meta del tuo dps al 85

Sicuro ti mancano gli idol +8% mana :sisi:

Ho rerollato perchè i minion mi facevano fondere la scheda video :asd:

Sto giocando Un Sentinel Void Knight, come è? Per ora mi trovo bene, uso Hammer Throw + Devouring Orb e sciolgo tutto, sono lvl 31.

Il problema è che non droppo nessun upgrade, tanti leggendari e pezzi di set ma merdosi, ho ancora l’arma che avevo a lvl 7-8 credo, l’ho un po’ upgradata con la forgia(senza capirci molto(ho tipo 350 shard, 40 rune e 36 glifi).

Però per ora il feeling mi piace, a me ricorda più Grim Dawn rispetto a Poe e D3

Si gli unique che trovi all’inizio spesso e volentieri non ti serviranno perchè sono tra i più comuni e senza LP, gli upgrade invece li puoi fare attraverso il crafting se sai quali stats ti occorrono.

Se stai giocando hammer throw gli affix per alzare il dps saranno appunto per aumentarne il danno e l’attack speed più strength se il pezzo lo permette.

Se ad esempio trovi un anello con attack speed più una res a caso puoi appunto pensare di fargli qualche upgrade con il crafting aggiungendo una resistenza che hai bassa e magari quel pezzo te lo porti dietro anche per 30 livelli perchè pian piano continui a pomparlo ed è il bello di questo titolo avere un sistema di crafting così efficace.

Nell’endgame invece oltre ai soli affix ti interesseranno particolarmente gli implicit giusti per la tua build e che sia un item exalted ovvero con un affix t6 o t7.

Mah, ci sono build che usano unique che droppi a livello 5 tipo, ti servono eccome, semplicemente arrivato all’endgame li cerchi di nuovo ma con legendary power per boostarli ma sono assolutamente tutto meno che inutili :dunno:

e ci sono build per unique che non dropperanno mai :vface:

boh guarda, la build del primo pg che ho fatto ruotava attorno a dei guanti che sono “common” unique.

Li ho droppati con l’alt da una cassa del cazzo perche’ con il main, a farmare come un cinese, non mi sono MAI usciti :asd:

Io uso sempre solo i guanti con leech e basta per livellare come unique. :asd:

Diventeranno utilissimi durante il leveling gli unique con LP appena metteranno il cambiamento che rimangono dello stesso livello dell’unique e non dell’exalted.

Perchè vuoi gli scoiattoli che sono difficilissimi da trovare. :asd:

Lvl 43, sono al capitolo 4. Iniziano a pestare i mob :asd: oppure sono vestito di merda cosa probabile perchè looto un cazzo :asd:

Sistema il loot filter minkione!

Io cmq sto premendo tastiti luccicosi su torchlight infinite, per ora non sento puzza di p2w ma sono ancora basso.

Non ho capito come si fa il loot filter(in verità non ci ho manco guardato molto)

È 10.000 volte più semplice e più intuitivo di PoE

E si fa direttamente in game dalle opzioni

Nel giro di 20 minuti lo hai e sei apposto

vedi a vivere di PoE copia e incolla i loot filter? :asd:

Ci vuole veramente poco a capire come funzioni il loot filter :nono:

Fino al 15 prendi quel che cade per terra, dopo devi iniziare a sistemarti il filter per avere un po’ di stat base che ti interessano, quantomeno evidenziando quegli oggetti che hanno quello che vuoi anche senza nascondere il resto.

Dal 40 in poi devi aver chiaro che build vuoi fare e quindi farti un filtro decente.

Ho scritto poco sopra una mini guida per come farsi un filtro basico, dacci un’occhiata

Guarda che ho scritto che manco ci ho guardato con attenzione :dunnasd:

Comunque quanto è buggato Lagon come fight? Metà delle mie skill non funzionavano, 10 minuti a killarlo, quando il boss prima l’avevo sciolto :asd:

Comunque ora sono lvl 53, sono quasi al termine della storia?