Last Epoch

penso di avere 9 tab unique-exalted di cui non me ne faccio nulla, volevo solo sfoltire un pò :vface:

Altra cosa, non mi è ben chiaro come funzionano le timeline. Io entro faccio tutti gli echo, se voglio alzo la corruption per avere reward migliori (ma lo posso fare solo quando arrivo ai margini) finchè ho abbastanza stability per ammazzare il boss. A questo punto si resetta la stability ma non gli echo (ed immagino nemmeno la corruption). Ho visto che ci sono un paio di echo che in teoria resettano ma non mi sembra di aver notato differenze (rimaneva tutto uguale ma forse li ho fatti prima di uccidere il boss)

Ogni volta che uccidi il Boss si resetta la stability ma non gli echoes e ricevi un Gaze of Orobyss che serve per incrementare la corruption.

La corruption per essere aumentata o diminuita occorre completare l echoes Echo of a World, se riesci a buttar giù il Boss la timeline si resetterà e riceverai un po’ di corruption più un numero che aumenta in base a quanto è lontana dal centro l’echo per ogni Gaze of Orobyss che possiedi, se muori invece le perdi e la corruption non sale.

In più ci sono delle echoes utili per fare target farm perchè ti permettono di rerollare i reward delle echoes non completate e un altra che invece lo fa per quelle già completate.

Altro giro di hotfix, finalmente hanno sistemato il bug di Temporal Sanctum. :asd:

Sto guardando ora lo stream di un dev e sta dicendo un po’ di cose interessanti rispondendo alle domande della chat, ha detto che non hanno alcuna intenzione di mettere sistemi di daily o weekly e che in futuro non ci sarà alcuna exp.

1 Like

E meno male, aggiungo :lode:

Si per fortuna niente robe per farti sentire in obbligo a giocare mentre per le exp ha poi specificato che non le vogliono perchè così in futuro se uno volesse provare il gioco non deve essere obbligato a comprare tutte le exp.

Le mxt invece solo roba estetica per fortuna, niente stash, boost exp ecc.

Ovviamente alle domande troppo specifiche non poteva rispondere ma prima della 1.0 ha confermato dei miglioramenti ai monolith.

Vi ricordate quando dicevo OP IL SORC LIGHTNING IL DPS FINE DU MUNDU

Ecco non avevo provato il sorc cold glacier che si builda full mana :rotfl:

Pic esplicativa

Ho 1.1k di vita e 1.2k di mana :rotfl:
Ogni volta che tiro una spell prendo 1200 wards :asd:

Dai boss ho tipo 9-10k di scudo e da vestire e’ una pagliacciata

Io invece ho appena iniziato a portar su un Lich per sfruttare la Curse of Perseverance con 3LP e la Reaper Form è fighissima da giocare.

Ce l’ho fermo al 87 il lich reaper form, e’ figa l’idea ma non ho mai droppato una ciolla e non fa danno :sad:

2 Likes

Bon e’ ufficiale, sono io che non so buildare decentemente :sisi:

1 Like

Secondo me photoshoppa e sposta la virgola :sisi:

3 Likes

Non giochi in maniera abbastanza competitiva tutto qui. :ubersisi:

Wa mi posti la build ? Sto giocando con il sorc static ma mi annoio in fretta

next content patch trailer

Al momento sono al 97, mancan giusto gli ultimi 3 punti ma lo scheletro e’ cosi’:

Ho livellato con Lightning blast ruotato in cold damage (dalle passive) per poi mettere ice barrage una volta al 20 e con un po’ di mana pool (all’inizio glacier costa troppo, in late non lo senti nemmeno).

Focus e’ li per le 3 volte al mese che finisci il mana :asd:

Nuovo dungeon quindi e in più spero mettano già i miglioramenti alla densità dei mob nei monolith.

1 Like

io penso di respeccare il sorcerer che gia ho , che e 96 quindi ci sono gia, devo vedere solo se ho un po’ di oggetti per alzare il mana a livello serio.

1 Like

Ma rerolla, non smontarlo il sorc lightning

Bel topic con tante cose interessanti che hanno postato su reddit nel caso ve lo foste perso:


37 SoulFire dopo…