Last Epoch

Si dovresti essere in fondo ormai.

Per il discorso upgrade, immagino tu non abbia ancora fatto crafting ?
Puoi tranquillamente craftarti i giallini anche da livello basso, le affix shard non sono roba rara. Chiaramente non ha senso sprecare Glyph of despair e Runes of creation - ma per il resto non mi farei problemi

1 Like

Lagon è il primo vero boss cazzuto che incontri perchè ha molti più hp e come per gli altri boss che incontrerai per chiudere i monolith ben più resistenti di quelli che trovi nelle echoes perchè è proprio una scelta di design che non vengano squagliati in due secondi.

Poi si Lagon è buggatissimo con le build melee perchè vanno in conflitto con il terreno ed hitbox del boss e ci si incastra mille volte. :asd:

Previously on Wygga’s channel:

Ho capito che cosa dovevo dirti? :vface:

Lagon con le build minions e’ una passeggiata invece perche’ i minion vanno “dietro” e lo menano quindi sta girato praticamente tutto il fight :asd:

Sono Void Knight, spero che al cap e gearato sia forte e figo nei vestiti :asd:

:sisi:

Gli item viola sono epici ?

wygga sei venuto a failare pure qui ?

Correzione: Puoi trasferire 1-2-3-4 stats dall’item viola (qualsiasi, anche non quelle viola) sull’item leggendario in base al suo legendary power. Occhio che e’ random quindi e’ bene lavorare un po’ su un viola che vuoi usare per trasferire roba su un leggendario perche’ se ti va di merda e ti trasferisce “chance of dropping potions” un po’ rosichi.

A quel punto diventa “unique” invece di “leggendary” giusto per dare un po’ di info sulla nomenclatura

Ok credo di avere finito la campagna e sbloccato i Monolith.

Commenti vari: in alcuni punti pare molto rushata, la storia è carina anche se in alcuni punti ricorda troppo D2. Carina l’idea dei rift, ma male usata, ce ne sono giusto un paio all’inizio che ti obbligano a viaggiare fra le ere, poi spariscono boh.
Credo che manchi ancora molta roba, tutta l’ancient era non ci sono portali ecc…

Ho trovato anche dei dungeon, ma mai le chiavi per entrarci

Sono lvl 57, il monolith mi dice che serve lvl 58 e volevo farmare un po’, dovrebbero mettere il livello dei mob nelle varie aree prima di entrarci per poter scegliere meglio

Ah non farti ingannare dal livello dei mob nei monolith perchè puoi tranquillamente farli anche se sei sotto il livello richiesto non è assolutamente un problema io ad esempio con il Paladin ho sbloccato gli empowered a livello 70 che invece sono tutti già al 100 di base.

I monolith se sai farti una build decente li fai anche al 30 :asd:

Anzi e’ una tattica usata abbastanza comune tra quelli che ormai ci si sono chiusi dentro, di arrivare al 20 (che a quanto pare e’ quanto piu’ presto puoi arrivare alla end of time) e buttarti dentro i monolith della prima zona per boostarti l’exp dato che i nemici lvl 58 ti danno uno scatafascio di exp a kill :dunno:

Li posso fare random? Non succede nulla scegliando path sbagliato?

La strategia migliore per alzare la stability è allontanarsi il più possibile dal centro perchè più si è lontani e più punti si prendono e diventa più veloce chiudere la timeline.

Il tuo obiettivo ora è sbloccare gli empowered quindi non fermarti a farmare i normal perchè non ne vale la pena.

Solo all inizio, devi scegliere quello giusto

Il path di destra ti porta prima agli ultimi 3 che sono quelli che farmerai

Ma cambia poco o nulla

si ma non fate come ho fatto io, mi sono sentito veramente scemo:
alzata la stability e completate le 3 quest con relativa uccisione del boss e poi invece di prendere uno dei due path… ho ricominciato lo stesso monolotih… per ben 2 volte :asd: “ma minchia solo un boss c’e’?”

Ho fatto 5-6 mappette e unlockato la prima quest con le stability, per ora zero problemi, vediamo se è intuitivo swichare monolith o faccio come Mistych :asd:

Normal dovresti andare tranquillo, ad empowered invece le cose iniziano a cambiare, l’importante una volta arrivato li è cappare crit avoidance ed endurance, se hai qualche res non cappata non è la fine del mondo perchè funzionano un po’ diversamente non è come GD che erano fondamentali ad ultimate averle al 75%

Ho killato l’Abomination nel primo Monolith, ho preso quello lvl 66 e ho una nuova quest. Però la vecchia quest Fall of the outcast mi chiede di continuare il vecchio monolito: Discover the remaining branches of the timeline. Mi ha resettato i punti stability. Che devo fare? Continuo il primo monolito e mi allontano sempre di più e sblocco qualcos’altro che fa completare la quest?

Vai alla timeline successiva senza problemi come dicevo qualche post fa non ha senso rimanere a fare i normal e si fa il rush verso gli empowered.