Last Epoch

È successo anche a me giorni fa e non credo fosse lag. Mi ha dato l’idea di bug

1 Like

4LP? Credo tu sia nello 0.00000001% allora.

Il fatto che gli unici non possa rerollarli gli implicit mi triggera tantissimo. Ho diversi unici con LP che fanno cagare e poi uno senza che ha i roll perfetti :vface:

ma a me sti echoes sembrano davvero tutti uguali :asd:

pure al 100 sfrullo tutto, mi sa che faccio una pausa, mi sto annoiando

1 Like

Io purtroppo sto avendo pochissimo tempo, ieri ho preso la mastery con il sorc. Mi piace parecchio, pendo che lo porterò almeno fin dov’è il dudu e poi scelgo con quale andare avanti

2 Likes

Ho trovato la Firestarter’s Torch ma i roll son pessimi e l’item ugualmente non mi pare sia un granchè. :asdsad:

Quello che conta è a che corruption stai giocando se non l’hai alzata è normale che frulli tutto, poi si la varietà degli echoes ora è molto scarsa.

sicuramente è molto più facile di grim dawn
mi sa che il prossimo pg toccherà rollarlo ad hard (disse quello che è fermo ad un boss)

sono al 90% melee crit :asd:
orso spacca

Attendo cesky con la gif del wwe che ride :asd:

Sono all’82 e sto andando spedito sui monolith base. Me ne mancano 2 e ho sbloccato gli empowered

edit: lvl 85, sbloccati gli empowered, e mò? :asd:

1 Like

A livello di gameplay non cambia nulla, la differenza è che gli empowered partono da 100 corruption e droppano molto meglio dei normal.

sono al 68 col druido
più lento a fare i boss rispetto beastmaster 6 lupi, penso di aver sculato su 2 drop almeno per quella build

ma sono immortale a parte oneshot dai boss, che ovviamente devo sperimentare quindi sto fermo la prima volta pozza, raggio della morte o scoreggia che sia

sarà perchè ho affinato l’equip meglio(cominciato ad usare il crafting ndr)
76% endurance con 408 threshold
100% crit con 263% multi
resistenze cappate

1 Like

Il druido werebear è quasi immortale io a 350 corruption non ho nessun problema di soppravvivenza, come hai scritto tu però non è velocissimo nel fare i boss.

Infatti mi son abituato male e con il Paladin mi sento un po’ squishy anche se è discretamente tankoso. :asd:

peccato per Rampage che si pianta ogni 3x2 per le mappe o il desync
senno sarebbe un treno
volevo provare a fullare il ramo lighting per vedere se shotto la gente correndo in giro

cosa tieni come quinta?
io ho werebear, leap, swipe,warcy e maelstorm col proc quando faccio una kill
c’è di meglio di maelstorm?

Io sto giocando il Cold Dot e usa maelstrom, swipe, warcry ed entalging roots però ci sono anche altre 3 o 4 build buone per il werebear dipende un po’ come lo vuoi giocare.

Per i dungeon è meglio aspettare di aver sbloccato gli empowered e in generale salire di livello per spendere le chiavi a tier alti oppure “conviene” usarle man mano?

1 Like

Un giro puoi già farlo se hai voglia di provarli perchè ogni tier oltre al livello minimo di accesso deve essere completato per sbloccare quello successivo.

1 Like

Penso di aver incontrato un muro con il sorcerer glacier, sui boss a corruption alta faccio fatica perche’ la cast animation di glacier e’ un po’ lenta e mi mangio i vari attacchi.

Dovrei sistemare la crit avoidance e magari sacrificare un po’ di dps per frailty o qualcosa di simile.

Inb4 git gud coi piedini raffinati per schivare tutto :asd:

Voglio provare le meccaniche delle classi meno menzionate ovunque, bladedancer e forge guard.

Report primi 40 livelli Blade Dancer:

ok allora, dasho su un nemico, creo 4 cloni d’ombra, dasho via, i cloni d’ombra fanno attacco aoe che applica dot, e poi lasciano sul posto una lama rotante che tracka i nemici e ticka per 2k al livello 40

passive che rendono leggermente più robusti se ci si muove

se ti fermi muori :asd:

Frailty anche io all’inizio non la consideravo più di tanto e invece si sente parecchio così come il cleanse sulla cintura che pensavo non servisse a un cazzo e invece ti salva il culo ogni volta che trovi dei mob con armor shred ed in particolare quelli con poison che in mezzo secondo ti riempono di stack.

Poi chiaramente git gud. :sisi: