Last Epoch

Sottoscrivo completamente eh, non voleva essere un “LOL NOOBZ”, solo che sono veramente sorpreso che tu non vada OOM ogni 30 secondi con 4 spenders :asd:
Vai liscio col mana grazie a Glacier (che avrai preso i punti che ti rida’ mana presumo) o lo struggle e’ reale?

Uno è uscito da 10 anni ma l altro non è che è uscito ieri eh :asd:, l EA non è una scusa, sono 5 anni che è uscito il gioco

1 Like

No, ma tranquillo, non l’ho inteso come un “lol noobz”. Ho solo voluto spiegare come gioco e del perché trovate anomalie. Ho fatto anche errori nei punti abilità, che poi ho capito, ma ancora non corretto.

Ho messo parecchi punti sulla rigenerazione del mana. Con i trash non vado quasi mai a zero mana. Scoppiano con 1-2 spell. Con i boss devo andarci più ragionato, ma nella eventialità vada a zero spammo Q che costa 0.

Ma anche PoE quando uscì rimase per anni che di content ne aveva ben poco, ricordo che all’inizio in realtà un vero e proprio endgame nemmeno esisteva, c’erano un paio di atti e basta. :asd:

Poi ad esempio leggevo che lo sviluppo di Last Epoch è partito su kickstarter come un proggetto a cui lavoravano una manciata di persone post lavoro e che solo nel 2021 son riusciti ad allargare un po’ il team e quindi sono cose che ovviamente vanno ad incidere moltissimo.

La parte “bassa” del ramo Glacier ti rida’ parecchio mana quando uccidi roba ma ti “costringe” ad avere mana pool enormi (400+ ma ho visto che se itemizzi su quello a 1000 si arriva :asd: )

Altra cosa che secondo me sinergizza in maniera pazzesca con mana pool grossi / mana spender costosi e’ Lost Knowledge (passiva sotto Sorcerer)

Io col SorcCold al momento ho 500 mana, tiro un Glacier da 50 mana e mi arrivano 500 punti ward :rotfl:
Se spammi (tipo dai boss) vai comodo a 4-5k

Scusa ma quando mai lo vedi l’equip?
Alla schermata di login :asd:? O giochi zoomato?

Capisco che ti può interessare meno, ma se la grafica è quella di PoE o LE è normale che non lo vedi. Nei giochi next gen la qualità grafica del pg si vede eccome in game :asd:

La bellezza dell’equip è fondamentale in giochi simili per me. Sono al lvl 90 e sono vestito come quando ero a lvl 10, senso di progressione del pg rasenta lo zero su questo lato.

Vabbeh ma a parte i pareri soggettivi sul fatto che possa o meno avere rilevanza la grafica, quando ti trovi a guardare il pg?
Nel senso che ti fermi a guardare il pg o lo guardi mentre giochi?
Io guardo fisso il lato dello schermo o i nemici o la barra dei debuff, il mio pg non lo guardo mai, per quello per me la “skin” conta quasi 0

Fosse così League of Legend sarebbe finito 10 anni fa :asd:

Comunque l’equip oltre a essere “figo” avercelo in un certo modo ti da un senso di progressione del personaggio. Parti con le pezze e finisci dio della guerra.

Ha il suo perchè e il suo fascino.

beh tutto il tempo visto che la visuale è sul PG

quando trovo un item FIGO vorrei che la FIGAGGINE si riflettesse anche sul cazzo di omino che ho davanti, non solo sui numerini

perchè è un gioco, se no mi installo excel e faccio le simulazioni di equip ed è uguale :asd:

Quindi tu guardi il pg, non quello che gli arriva addosso, kappa.

La figaggine per me e’ esplodere mob, la grafica e’ un orpello che e’ il benvenuto ma di certo non e’ con la skin dell’equipaggiamento che misuro il progress, altrimenti giocherei a Barbie gira la moda

1 Like

guardo entrambi, perchè non dovrei :dunnasd:
la figaggine è acquisire il gear per esplodere mob sempre più cazzuti

ma se l’unica cosa che segnala il mio progresso è il numerino onestamente perde una parte della componente ludica

una parte ovviamente, non tutta infatti ci sto giocando con grande godimento

Grazie dei suggerimenti :approved:

Ma i server oggi stanno avendo problemi?

io ho giocato fino ad ora senza problemi
sono al 77 e sto cercando di fare i monolith ma ho beccato un cazzo di bug sicuro in un monolith in cui una quest ha 2 branching path uno dei due path non potevo sceglierlo perchè il pg non mi parlava
dio

Di sicuro in qualche momento non sono andati benissimo perchè sono morto come un coglione dal drago scheletro perchè anche se ero fuori dall’aoe mi ha preso ugualmente. :asd:

Io ho iniziato da poco e non so decidere con quale personaggio andare … :asd: sto provando un po’ per trovare uno stile che mi piace. Domanda forse stupida, io gioco solo offline per ora, ma se tiro su un pg decente, poi lo porto on line o non funzia?

io sono all’86 e ho fatto i primi cosi lvl 100

mo non so dove andare a parare sinceramente :asd:

No, per giocare online devi creare il pg online.

Droppato il mio primo unique 4LP… :shy:

…ma l’unique fa schifo. :asd: