Last Epoch

No, ho visto un attimo come era una build freeze che fosse considerata buona e ho puntato a quella. Livellato con quel che capitava finche’ non ho avuto le skill necessarie e quando sbloccavo una skill per la build iniziavo a usarla. E’ rotto il mago, ma come quasi sempre in questi titoli :nono:

1 Like

Ho steccato il drago.
Il pattern è sempre quello ma, cosa fondamentale :sisi:, se ci sbatti contro lo sposti dove ti pare, quindi prima dell’aoe lo mettevo nella posizione giusta e poi mi allontanavo :asd:
Non è il primo bug che mi capita, ma vabbè, è una beta.

Oggi sicuramente mi faccio un alt,oltre ad andare avanti col dudu.

Sono molto indeciso tra sorc e lich , mi sembra ci siano delle gran belle build per entrambi

@OverLoK : ma possibile che non trovi praticamente mai items per alzare sta benedetta critdmgavoidance? Praticamente ho solo il bonus della blessing base ( asap cerco di prendere quello empowered).
Ma anche alzare endurance e end threshold è dura QQ

Pensa che con il druido siamo quelli più agevolati perchè siamo gli unici che possono prenderla dagli idols. :asd:

Io infatti l’ho cappata con 3 idols più l’elmo con cui ho usato il seal su crit avoidance T1.

Le altre classi infatti hanno bisogno del blessing più almeno un item a T3 per capparla poi dipende anche da quanto è ben rollato il bless.

non sottovalutare il crafting.

rune of shattering ne dovresti avere a pioggia. comprale sempre dai vendor e quando un oggetto ha un suffix che ti interessa, se non è di tier alto, shatter, se è di tier alto, removal+glyph of hope

imposta un filtro per mostrarti sempre bene item con affix che ti servono, così raccogli e smonti

This, è molto utile avere un filtro recolor per gli item che non vi servono ma con affix utili alla vostra build per sfruttarli con il crafting.

Col druid ho cappato sta maledetta crtavd, ma sto ancora indietro di endurance e ho poco più di 2k vita, c’è molto margine. Sono riuscito cmq a chiudere le prime tre echoes empowered, ora farò quelle utili :asd:

Come secondo pg ho rollato un mage e sinceramente mi sto divertendo a rifare la campagna :look:

Io sto facendo un secondo sorcerer :asd:

Ecco, confirmed Sorcerer OP :asd:

No e’ che voglio provare le magie cold e non mi va di smontare il sorc lightning perche’ al momento e’ quello con cui farmo piu’ fast di tutti :asd:

Io so già che di Paladin ne farò svariati perchè con le build Hammerdin e Shield Throw ci vado a nozze e in più c’è anche la build con gli Hand of Judgement che vorrei provare.

In realtà la cosa che dovrei fare è un Lich per vedere quanto è sbroccato con la Curse of Perseverance 3LP perchè girano i video di Julra T4 dove viene devastata in un paio di secondi. :asd:

1 Like

Comunque vi odio :bua: Sto gioco mi ha preso abbestia

Io ho creato il void knight, ma lo alzerò a tempo debito. Ancora devo sbloccare le empowered col sorcerer.

Comunque la campagna la speedrunni da far schifo se l’hai fatta un paio di volte.
1->50 in 4h scarse, se SOLO CI FOSSE QUALCUNO con i waypoint gia’ sbloccati ci vorrebbe davvero 1h :asd:

ma almeno una volta la storia l’hai seguita?
perchè cenarius muore?

a prescindere dalla palla di fuoco in faccia

Ma più che altro perché cenarius era buono e poi nel monolith lo si Killa ?

1 Like

è il passato o il futuro
non ho letto la storia
passo più tempo a sistemare il loot filter che giocare
sembra FF12 coi gambit :vface:

Penso rimarrà un mistero irrisolto perchè nessuno ha seguito la storia e non penso succederà in futuro con gli alt. :asd:

Comunque con il Paladin ho trovato un elmo exalted enorme con +18% hp e son passato da 1700 a quasi 2200 hp. :rulez:

@Cesky Puoi linkare la build che usi te? C’ho un mio amico che vorrebbe provare il gioco e avrebbe intenzione di cominciare col sorcio