Last Epoch

Io sono al 77. Ora ho il monolith 80 da fare.
Ho riprovato l’arena, ma il boss finale mi ha sciolto.

Non ho le resistenze maxate, ma speravo di andare meglio sinceramente.
Ho alzato un po’ health (ora poco più alta di 1200), endurance e crit avoidance, ma non ho retto comunque. Boh…

Leggo sul forum del gioco che c’è gente un po’ frustrata dal fatto che in alcune aree di livello più alto sciogli tutto, ma in altre di livello più basso l’uccello padulo è una costante.

Quanta endurance e crit avoidance hai?

Perchè probabilmente non le hai ancora abbastanza alte e ti è entrato in faccia un critico che ti ha ribaltato, utilizzare la Woven Flesh non è una brutta idea perchè così almeno non ti devi più preoccupare del crit finchè non prendi il blessing.

1 Like

Ho rinunciato a 2000+ dps per sta cacchio di chest :cry:
Mi rode abbastanza che uno debba indossare per forza un item con stats del cavolo per non farsi shottare :triggered:

In più ho intossato un elmo, con stats merdose anche questo, per portare la vita a 1250 :triggered: ^2

ma non e’ “per forza”, e’ solo se non hai pensato a buildare quelle stats fin’ora. git gud :asd: :girl:

Eh, per forza :asd:
Però a me piace così, anche se poi mi lamento :asd:
Gioco prettamente blind o mi si smorsa qualsiasi fantasia di tirare avanti

1 Like

Le bestemmie dentro i dungeon per droppare sta cazzo di belt la madonna santissima e benedettissima che amo e venero con tutto il mio cuore :grin:
Ovviamente 11 Soulfire fatti la belt l’ho vista col cazzo

io intanto sono a livello 72 e ho cominciato con i monolith

cosa consigliate? di finire almeno una volta tutti i monolith normali e intanto livellare a 100 per poi fare gli enpowered?

ha senso quello che ho detto o è una puttanata?

Rush verso gli empowered perchè i loot incrementano sensibilmente e quindi non ha senso perder tempo nei normal.

Ovviamente ci arriverai prima di fare il 100 ma è normale non farti impaurire perchè pensi di essere sotto livello per poterli fare, l’importante è avere res decenti più crit avoidance ed endurance.

Io endurance non la sto considerando minimamente…dici che sbaglio ? Sono sui 4k hp e 55% di armor
Potrebbe aver senso sacrificare armor/hp per alzare Endurance ?

Si ne vale sicuramente la pena perchè cappata riduce del 60% i danni ricevuti a partire dal tuo threshold e quindi ti salva da eventuali oneshot quando becchi robe stronzissime come mob con armor shred o crit dmg aumentato.

Il drago dell’echo 85 è vero bordello.
Le skill che ho scelto non mi consentono di girarci attorno come vedo fare nei video e quindi suko a bestia.
L’ho portato al 20 % circa, ma ci son stato almeno 10 min col rischio di morire diverse volte.
Il problema è che non ho nessuna voglia di farmare per potenziarmi e steccarlo.

ti direi che 10 minuti è troppissimo

Sì, me ne rendo conto. Non ho sufficiente danno perché le skill che ho alzato vanno usate da fermo e questo mi penalizza nel dps.l

Ti capisco, io col pala hammerdin praticamente ho avuto la stessa esperienza persino con il boss dio serpente (non e’ una bestemmia, giuro :asd:) perche’ senza star fermo non facevo dps e se mi fermavo ero morto.

E’ stato quando ho rerollato judgment, poi per buona misura sono andato full necro minions cosi io corro in tondo come un ritardato e i minion giocano al gioco :asd:

Io comunque arrivo agli empowered e mi faccio un pg nuovo, son peggio di wygga :vface:
Questo elementalist frost, livellarlo e’ una passeggiata rispetto agli altri due comunque, ma proprio una roba da riderne.

Siccome sono un eterno indeciso e mi piace la parte leveling (lo so, sono strano), sto provando un bladedancer con Shurikens come main skill e devo dire che mi sta pigliando più del dudu :madsaw: Non vedo l’ora di arrivare ai monolith… per poi rollare un nuovo pg :asdsad:

Io invece sto continuando a portar su la corruption con il druido e per ora son arrivato a 300 senza problemi quindi si continuerà ad andare avanti perchè son curioso di vedere fin dove posso spingermi.

Oggi invece ho nerdato con il Paladin portandolo dal 55 al 74. :asd:

Per ora lo sto giocando Crit Nova ma ho trovato 3 idols per far proccare Smite quindi volendo posso ancora cambiare la build senza problemi visto che non ho ancora sbloccato gli empowered.

Se sei nella merda, passa da discord in ogni caso :asd:
Quel boss lo devo uccidere 8 volte al giorno perche’ ha la mamma parecchio puttana e non mi ha ancora dato la relic con LP.

Mi sono iscritto a discord e ad alcuni giochi, compreso last epoch, quindi uno di questi giorni capiterò sicuro.
Però, siccome sono stronzo e mi piace soffrire, è una questione tra me e lui: quindi grazie, ma lo devo ammazzare io, con la build che mi sono intestardito di portare avanti. :asd:

Segui una build di leveling? Io sto portando avanti il dudu ma ho sempre voglia anche di rerollare asd

Che è davvero da stupidi visto quanto poco gioco :asd: