Last Epoch

io sto livellando come un cammello solo per fare sti cazzi di monolith con voi, ve lo dico :asd:

ma prima voglio finire la campagna da solo

per quanto riguarda i loot filter ne ho fatto uno io base, però rimaneva un sacco di merda
poi ho trovato questo: https://forum.lastepoch.com/t/0-9-ready-for-mp-heavyz-casual-loot-filters-for-all-classes-v3/25176

e la situazione è migliorata. verso il livello 35 mi sono rotto il cazzo di droppare asce per il mio arcere e ho preso un filtro di leveling per la mia classe e la mia specializzazione da maxxroll e basta, oro droppo solo roba usabile

cioè droppo tutto ovviamente, ma non lo vedo
e gli unici e i set li vedo lo stesso ovviamente, ho appena trovato degli stivali utilissimi che fanno tipo +166% shock triggerato da lightning damage che è perfetto per la mia build e sto scogliendo tutto

a parte che la classe è diversa, ma che livello sei?

btw oltre alla vita (io attorno all’80 sto sui 1500 con necro senza sforzarmi troppo di buildare +HP%) e’ molto importante arrivare a 100% crit avoidance piu’ che cappare le res. Ovvio che se siete una classe melee, eh, sono altri cazzi

Ma volendo entrare in discord . Quale e il canale?

come non detto , trovato il canale.

Per stasera ho dato. Son due volte che mi si blocca sul caricamento dei monolith

mi sembra 82
ma ho 6 lupi che mangiano tutto
io salto, loro saltano e i mob si sciolgono

però si ho 100% crit avoidance dato dalla chest che droppa un qualche boss ripetibile

ho +546% minion damage con tipo 20% crit e 250% crit multiplier
e metà abilità mi danno crit on use :asd:

appena prendo l’elmo per gli scoiattoli sburro

Ah @borzo visto che prima giustamente ti lamentavi che visivamente gli item son parecchio meh ho appena letto questo da un commento su reddit:

“We are working towards having all 2D art match the 3D art. It’s a lengthy process. Making the functional items is much faster to do and we have been taking a gameplay first approach to items. The plan is to have all 2D and 3D art match.”

Ah ottimo. Sono a lvl 52 intanto. :look:

Allora ti manca pochissimo per finire la campagna e iniziare i monolith, poi in realtà fa iniziare anche prima a farli. :asd:

Finalmente finiti i monolth normali,ora si comincia quelli seri :metarulez:

1 Like

Ieri c’era un dev sulla chat e mi sembra parlasse anche di questo.

Comunque l’end-game tosto con boss che richiedono un minimo di riflessi e tattica mi piace assai.

La strada che han preso è quella giusta, promette bene.

Gradirei che il genere fosse meno farmoso però. Il giorno che ciò accadrà, sarò un gamer felice.

I dev fanno davvero ben sperare per il futuro, sembrano recepire parecchio i feedback, son spesso in global a fare q&a e anche su discord rispondono sempre

per chi sta magari facendo fatica a capire come farsi un filtro decente:

Questo e’ molto di manica larga per endgame in realta’.

Gli essenziali sono i 4 in fondo.
Il gioco valuta una dopo l’altra queste condizioni e si ferma quando ne trova una vera:

  • E’ un idolo con gli implicit giusti? mostralo colorato giallo verdino
  • E’ un item di una lista precisa con suffix giusti e almeno un tier 6 per buffare health? mostralo colorato rosa
  • E’ un item di una lista precisa con suffix giusti e almeno un tier 6 per buffare minion? mostralo colorato arancio
  • E’ un item qualsiasi con suffix giusti e almeno un tier 6 per buffare minion? mostralo colorato bianco
  • mostrami unici e set items
  • nascondi normali, magici, rari e exalted
  • nascondi idoli inutili
  • nascondi item specifici di altre classi

Per alcuni sara’ ovvio ma il forum e’ pubblico e oltretutto i filtri che ho trovato scaricabili sono una roba indegna con 60 e passa rules che fanno un lavoro peggiori di quello che ho fatto con 8 e che era quello che mi serviva.

Quando ci girate le prime volte con un vostro filtro, premete X ogni tanto per mostrare comunque il loot a terra e vedere se state perdendo qualcosa che vi interessa e, in caso, sistemate il necessario.

Tip: per fare presto, usate il duplica rule (icona con i due foglietti a destra) una volta che avete beccato una serie di condizioni buone e volete solo riportarle con qualche modifica.

I tre recolor bianchi, arancio e rosa son copie alla fine, cambia giusto qualche check (quali affix ma stessi items, e tutti gli item, tutti somma dei due affix).

2 Likes

Anche stasera mi si pianta sui loading echo. A voi succede?

Ieri leggevo su reddit di persone con lo stesso problema e che hanno risolto facendo una verifica dei files, magari prova anche tu se ti sblocca la situazione.

Sì grazie, ho letto la stessa cosa anche io andando a leggere il forum del gioco.
Ha risolto. Il problema si è presentato dopo l’installazione della patch 0.9i

1 Like

bon comunque nuovo record… mastery al 26. Il mago e’ rotto cazzo :asd:

Non capisco l’utilità del portale rispetto ad usare la mappa se poi quando uno torna indietro si trova cmq la mappa resettata

Edit: a che livello val la pena iniziare a guardare il crafting?

Alla fine la mappa che si resetta è un non problema perchè una volta finita la campagna non ci torni più su quelle mappe perchè l’endgame è concentrato tra dungeon e monolith.

Il crafting invece puoi usarlo fin da subito in realtà, ad esempio trovi un item con l’affix dps T1 che ti serve più due affix alle resistenze T3, puoi tranquillamente portare su l’affix dps T1 al 3 e aggiungere il suffix mancante e tirar su un bel item che ti porti dietro anche per 10 o più livelli.

Io con il paladin sono al 54 e ho alcuni item che mi porto dietro da 20 livelli perchè avevano una buona base di partenza e ho continuato ad alzare i prefix dps a T5 e sciolgo tutto senza problemi.