Last Epoch

come dice cesky, io per expare, quando ancora non sapevo un cazzo, filtrai subito (ero gia’ lvl 20 tipo) common e magic e lasciai solo da rare in su.

Oggi ti direi, fino al 15 circa, raccatta quel che e’ un upgrade e fregatene, non raccogliere quello che non usi. Ignora common.

Dal 15 in su, ignora anche magic, vai solo di rari.

Dal 30-40 inizia a vedere che stat ti scalano con le varie spell che ti piace usare e aggiungi altre rules.

Considera che le rules sono con priorita’, qualcuno mi corregga ma mi pare sia:

Piu’ in alto viene applicata prima. Es. se hai:

Rule 1
Rule 2

Se rule 1 dice “se un oggetto ha l’attributo cazzimma mostramelo” e la rule 2 dice “nascondi tutto tuttissimo”. Se la rule 1 e’ vera in un drop, il resto delle rule non viene consultato.

All’interno di una singola rule, puoi avere piu’ parametri. son tutti in AND che vuol dire che devono essere tutti “veri” perche’ la rule risulti come aver trovato un match.

non vorrei perdere qualche livello skill facendo esperimenti
i tomi che droppi dai nodi expano anche le skill?

Le passive paghi e le rimetti non le perdi.

le skill rilivelli in un attimo onestamente e quando sei attorno al 60 mi pare, i 6 punti garantiti minimi ti permettono di arrivare a praticamente qualsiasi skill “core” ti serva per far funzionare una build e se non ci arrivi ti mancano due minuti di farm in qualsiasi mappa di livello anche infimo (tipo vai in una lvl 50 e ci metti due secondi facendola camminando mentre strusci il culo per terra)

Grazie, c’è qualcosa a cui devo fare attenzione o posso fixare tutto anche in un secondo momento per quanto riguarda i punti skills e passive?

puoi fixare tutto quando ti pare

l’unica cosa che non puoi cambiare e’ la mastery. quella, quando la scegli e’ fissa. tocca fare un pg nuovo se vuoi cambiarla. La mastery si sblocca proseguendo nella storia, di solito tra il 30-40 come livelli

Ma sul serio x tirare un secondo pg da zero mi devo rifare tutta la storia da capo? Hanno messo QoL anche nel buco del culo del goblin lvl 1 e poi non si sono inventati nulla per speedare i secondi pg?

Eh, di fatti e’ quello che in parecchi hanno segnalato

Oltretutto con mappe statiche e una storia dimenticabilissima :dunnasd:

Idealmente, datemi accesso alle timeline direttamente, non empowered, e fate scalare il livello con il pg.

che poi neanche capisco perche’ sta cosa non c’e’ per tutto il gioco ma vabbe’

Purtroppo al momento non c’è nulla per salire più velocemente con gli alt, l’unica cosa che ho letto è che si possono saltare parti della campagna se si fanno i dungeon però non ho mai provato.

Preso da uno dei devs su reddit:

As for alternate leveling routes, as you play the end game, you will get dungeon keys. These can be used to unlock dungeons which can be used to get powerful rewards at higher tiers or also be used to skip sections of the campaign as your are leveling an alt.

Once we add more of these dungeons, you will be able to curate many different leveling experiences.

When you finish the dungeon, continue on and walk out instead of warping. You will be deposited several chapters further in the campaign than you started.

Eh sarebbe l’ideale, ma anche fare come GD con un set bonus exp per ridurre il tempo necessario per tirar su gli alt.

guardate la cosa piu’ rapida ora come ora e’:

venite sul discord pezzi di merda :mad:

pingate la gente, vi si boosta fino tipo al 50+ in mezz’ora, poi fate le varie mappe camminando e la roba muore. Arrivate alle timeline in boh, 1h

io sto facendo la build nutellina con le wraith che sparano le palline di fuoco

sono al 76 e sto facendo la timeline di 85 col drago :v

Si sono un po’ sfanculati i livelli, io sto con la questline lvl 91 da quando ero al lvl 78 e non muoio mai.

Però forse sto usando una build op, il Pala bleed

Volevo tirare su un necro golem ma ricominciare da zero senza un lvl speed col cazzo

Ho ammazzato l’uccello del malaugurio che fa danno void dopo 7-8 try.
Non potevo sbagliare. Se mi beccavo un danno ad area morivo di oneshot (2 colpi con le esplosioni più piccole).

Normale che al 74 mi shotti?
Ho un sorcerer con circa 900 hp e 150 di scudo.
Void resistance 74 %.
Che sbaglio? Troppa poca vita?

  • Fixed a bug where leaving a completed monolith echo via a town portal created before completion would grant rewards without applying the modifier from that echo. It now applies the modifier as well.

Mi hanno fixato il glitch, la corsa ai 2k corruption è finita.

C’e modo di vedere la mappa? Con il tab va in sovraimpressione ma si vede solo la zona in cui si è, tipo se voglio vedere dove non ho esplorato

bingo

no, puoi cambiare quanto zooma nelle opzioni, tutto a destra e’ massimo zoom out, si, non ha senso :asd:

Ho giocato solo Druid e Paladin che sono le classi più tanky quindi non ne son sicuro al 100% ma penso che 900 hp siano bassini in ogni caso.

Comunque su LE le resistenze cappate sono indubbiamente importanti ma non fondamentali perchè qua a differenza di GD anche l’armor e res shred scalano all’infinito (corruption) e non solo in base alla difficoltà e quindi non ha senso overcapparle.

Nel tuo caso poi oltre agli hp bassi di sicuro c’è anche di mezzo endurance e crit avoidance basse che sono fondamentali, ad esempio è meglio avere due res intorno al 60% ma con crit ed endurance cappate.

Morale della favola su LE non ha senso overcappare le res ma una volta portate al 75% si punta tutto sugli hp.

1 Like

Proverò ad alzare un po’ la vita.

hanno patchato :vface:
io giro con 1k hp le resistenze a cazzo e 30% endurance

ma da suggerimento " i minion prendono il 50% danni in meno" :asd:

usa pure gli idols per alzare vita e res

cazzo , il boss del dungeon temporale tier 4 non riesco a passarlo…