Last Epoch

Io comunque ho messo il bind della D sullo spazio.
Che se capita di premere F per sbaglio, poi smadonni…

1 Like

Ma come si evita il raggio del boss di Ending the Storm? Mi oneshotta

Comunque con la Build del bleeding pala fino a ora abbastanza easy, i boss sono tosti ma ho sculato 2 idoli che proccano lo smite con una % per colpo che mi hanno fatto snowballare

Devi imparare a riconoscere l’animazione che fa prima di sparare il raggio:

Sembra che alzi quasi lo sguardo prima di spostarsi, se lo affronti rimanendo al centro diventa più facile perchè di solito si sposta verso un lato.

Se hai trovato due idol che proccano smite con i throwing attack hai avuto un discreto culo perchè sono abbastanza rari e avendone due puoi già giocare la build Smite Hammerdin nel caso ti interessasse quel playstyle.

Io ne ho trovato uno col Druid e stavo pensando di giocarlo così ma ci sono parecchie varianti dell’Hammerdin e sono ancora un po’ indeciso anche se Crit Nova è probabilmente la scelta migliore se non si ha gli idol.

Ho trovato un punto morto, se sei ranged nessun hit del boss ti prende, tranne la pozza circolare dove devi spostarti

Se ti impari il pattern capisci quando lo sta per fare, ti metti in posizione e cammini (sprinti) verso destra, se si posiziona a sinistra e viceversa.

ho trovato una staffa con +346% Minion damage :rotfl:
adesso ho 497% :asd:
faccio i boss dei monoliti in 20 secondi :vface:

Io son curioso di vedere a quanta corruption riesco ad arrivare visto che per ora a 250 con il Cold Dot son tranquillissimo.

Son riuscito anche a tirare su inaspettaramente un elmo decente partendo da un solo affix con 20 forge potential perchè ho avuto culo con un paio di upgrade e ho guadagnato quasi 400 hp e un po’ di dps in più. :rulez:

io sono intrippatissimo comunque, non pensavo :asd:

e sono solo lvl 74 :v

uguale, e sono solo a livello 42 :asd:

se posso muovere un appunto al gioco è che per quanto figo e forte sei l’equip è super anonimo e sembri l’ultimo dei babbioni

inoltre esteticamente c’è veramente poca varietà, cambi i guanti, la “chest”, le armi ma hanno tipo tutte lo stesso modello non ho quell’impressione di dire “cazzo va che figo che sono diventato”

per il resto mi sta piacendo veramente tanto

1 Like

Eh da qualche parte dovranno fare i soldi per mantenere il lato GaaS. Le microtransazioni saranno tutte estetiche.

Non che approvi, un cazzo proprio, ma se da qualche parte devi cedere, preferisco da quel lato, oltretutto che tanto l’omino non lo vedo per il 95% del tempo visto che e’ un mulinello di schiaffi continuo :asd:

Io giustificavo la cosa con le risorse che hanno, sicuramente non al livello dei tripla A, ma la logica dei cosmetici ha senso.

Io preferisco la vecchia formula del gioco (completo) + eventuali exp.

1 Like

Altro motivo per cui ho sempre apprezzato GD, certo non ha mai avuto un sistema season ma hanno fatto un ottimo lavoro aggiungendo tanti QoL, set, item nuovi e bilanciamenti vari.

In ogni caso spero che qua su LE con le mxt non sparino cifre assurde perchè ricordo che su PoE i prezzi per una skin erano ridicoli, ma anche su LoL che sono secoli che non lo tocco so che i prezzi son aumentati a dismisura su certe skin.

LvL 81 here, ho fatto i primi 2 echoes lvl 91, ora mi faccio il terzo e poi a quanto ho capito completati quei 3 echoes mi sblocca gli empowered monoliths

Qualcuno ha una build necro alternativa al singolo skelly mage ? Ora che sono a 100 ne percepisco dei limiti di crescita

Sono poco dietro di te, peccato che non giocando un cazzo ci sono da una settimana rofl, mannaggia a non avere tempo

io ho gia’ linkato la mia in precedenza ma sto ancora al quasi 90 anche se ho un equip che ha molto da essere sistemato imho ma per adesso mi sembra solido. In breve, gira attorno a Aaron’s Will (3 golem) + 5 skelly mages + volatile zombies → tutto full minion melee/necrotic build.

In attesa del messia :asd: l’ho preso anch’io grazie anche agli anni di csgo e chi nell’altro topic ha suggerito di vendere il vendibile. Ho creato un necro e sono intorno al 10 ma sono sommerso dai loot. Ho visto che ci sono i filtri ma onestamente non saprei cosa mettere. E’ normale che sia così? Devo lasciare la roba per terra o andare da un vendor ogni 25 sec?

io lascio per terra
ci fai pochi gold
ti direi filtra i normal almeno

Togli i bianchi come minimo, ma ti direi anche i blu che tanto non hai le shard per craftare.
Poi leggi sulle stat cosa ti serve (necrotic? intelligence?) e tieni solo quelli.
Non tenerli per venderli che ci fai 20 gold e un pilone dei gold te ne da 8k :asd: