Last Epoch

Sul forum di LE c’è una guida molto dettagliata sul come ottimizzare il target farming ma è veramente lunghissima quindi credo che ti basti quanto già detto da Cesky. :asd:

Non ci ho capito un cazzo della guida di Cesky perchè ancora sto facendo la storia.

Sono al livello 39 se non erro.

Io comunque il crafting lo sto usando. :look:

Perchè ti mancano ancora le nozioni base sul come funzionano i monolith. :asd:

Praticamente i monolith sono delle linee temporali con tante mappe (echoes) all’interno da completare, più ci si allontana dal centro e più la possibilità di trovare item rari aumenta, l’altro elemento che influisce sui loot è la corruption che si può alzare completando una tipologia di echo diversa e consiste nell’uccidere un Boss che si trova solo li.

Più echoes si completano e più la stabilità di quella linea temporale aumenta, una volta raggiunto un certo numero si potrà affrontare il Boss di quella zona che se sconfitto oltre a dei reward che può droppare solo lui ti farà scegliere anche un blessing.

Sul crafting fai bene ad usarlo anche se sei a livello basso perchè comunque ti aiuta parecchio per aumentare le resistenze e incrementare il dps se sai quali stats ti servono, l’importante è non usare i Glyph of Despair che servono per l’endgame e sono rari da trovare.

penso di averle mancate anch’io :asd:

In sostanza suggerisce di completare gli echo di interesse, rerollate quelli non utili, completare gli utili usciti dal reroll e poi resettare, per rifarli tutti.
L’ordine dipende da quali e quanti vessel hai.

Io ho provato a fare l’arena fino alla fine, senza spingere suo buff dei mob. Arrivo al boss senza tanti problemi e oneshot, nemmeno so come.

Sta cosa mi fa… star bene!

Perchè son belli cazzuti i boss di fine dungeon e arena se hai poca endurance e critical strike avoidance ti ribaltano in mezzo secondo, poi ovviamente contano anche le res, hp e armor però ricordo che anche a me successe la stessa cosa la prima volta che ci provai.

Mi è risuccesso poco fa da Julra T4, son stato stuprato in maniera indecente nonostante il Druid Werebear sia bello tanky, sospetto che i miei hp siano ancora troppo bassi (2,7K) perchè l’unico problema è la pozza viola che mi oneshotta o quasi.

1 Like

Credo tu faccia bene :look:
Senza crafting io non avevo professione del pg. Non è possibile affidarsi solo ai drop. Poi se hai culo è altra storia :asd:

Io ho rigiocato un po’ ieri dopo qualche giorno offline, e ho trovato il primo muro…
È il boss del primo dei tre echo finali normali, non ricordo il nome. È quello che fa il triplo attacco con tre elementi diversi che ruotano velocemente.

E mi scioglie nonostante abbia le res cappate ( esclusa phys ma con lui non credo serva)… Probabilmente ho poca vit/crtavd /endurance… Stasera riprovo sennò devo farmare un po’ o impegnarmi col craft QQ

1 Like

non ho minimamente culo anzi, il mio pg è vestito come un barbone
se non mi mettessi li a craftare quegli archi di merda che droppo sarei messo malissimo

1 Like

Mettiti molto vicino a lui e ruotali attorno nello spazio libero. A meno che stai a 0 movement da gli stivali ti eviti tutto il danno. I boss di questo gioco sono facili perche ti avvertono mezzora prima di quello che ti faranno

L’arena ha il boss finale che cambia randomicamente a quanto ho visto. Se ti capita il ninja di dio sono cazzi purtroppo, ti serve un dps della madonna per farlo fuori rapido oppure di essere veramente MOLTO tanky

edit: per i boss comunque, tranne il dugeon dell soulfire furnace, sono TUTTI che si possono evitare i danni. Io giro con 1600hp con il necro e neanche le res cappate. I boss ci sta qualche volte ti becchino con le mutande calate ma se ci fai attenzione te li fai. Certo avere il pg duro come un sasso rende piu’ facile, idem avere 100k e piu’ di dps come cesky :asd:

Gioco werebear cold dot, quindi sto sempre vicino al boss e naturalmente gli giro intorno cercando di evitare gli attacchi telefonati.
Il problema di questo è che i tre raggi girano molto velocemente e mi sciolgono.
Però ho fatto giusto due try(e nel secondo avevo una sola pozza perché stavo per staccare e non avevo più tempo, quindi sono tornato dal boss in fretta e furia senza controllare)

In realtà lo risolvi facilmente il problema perchè appena ti mostra i tre raggi hai tempo per posizionarti di lato senza che nessun raggio ti colpisca.

2 Likes

Infatti secondo me e’ che ci resta in melee e si becca 2 raggi, fai un passetto indietro e dovresti avere zero problemi

2 Likes

Si di sicuro il motivo è quello, io l’unico problema che ho nei Boss dei monolith è Lagon perchè il Druid In forma Werebear è buggatissimo, quando usi Maul ti ritrovi con il pg bloccato metà delle volte che cerca di saltare fuori dalla piattaforma e quando ciò accade mentre sta tirando il pugno oneshot è una sentenza di morte.

Altro bug fastidioso è quello del temporal dungeon che anche se premi una sola volta D ti fa lo switch temporale due volte e ti ritrovi nuovamente con il mega aoe che sta per esploderti in faccia, all’inizio pensavo di essere scemo io ad averlo premuto due volte il tasto e invece è un simpatico bug. :asd:

Si spera infatti che queste cose le sistemino a breve perchè son abbastanza fastidiose.

Ah, io pensavo fosse lei che ti riportasse indietro nella sua dimensione :asd:
In ogni caso, se c’e’ struggle pingaci su discord che veniamo a bullarlo noi il boss :asdpunk:

Qualcuno non è familiare col concetto di velocità angolare

Sono Lvl 69, mai usato il crafting e ho killato ora il secondo boss lvl 66 prendendo il secondo blessing…Devo andare avanti con gli echoes appena killato il boss o devo clearare il più possibile il “quadro” attuale prima di andare al successivo?

1 Like

Vai avanti, non ha senso farmare prima di aver sbloccato gli empowered monoliths