Last Epoch

Quale reward è più consigliabile per la prima timeline chiusa?

Fortuna tormento o anima?

Principalmente dipende da cosa usa la tua build o ha più bisogno ma in ogni caso non farti troppi problemi con i blessing dei monolith normal perchè non ha senso farmarli ma si punta ad andare sugli empowered il più in fretta possibile.

Se non ricordo male Fortune è quello che incrementa il drop rate degli unique quindi di sicuro prenderlo male non fa se non hai esigenze particolari per la build.

ok la aaron lo droppata, ma credo sia meglio la mia spec con l’arch skelly mage.

ma mi sa che mi rerollo un altro personaggio. a meno che non avete qualche idea interessante per il necro,

E’ un peccato che i blessing non si possano “memorizzare” perchè diventa una palla cambiare build…

Si come avevo già scritto i Blessing sono l’unica cosa che non mi piace dei monolith, visto che vogliono introdurre le season spero vivamente che vengano cambiati come proproni tu.

L’ideale sarebbe che tutti quelli che si trovano vengano sbloccati per tutto l’account in modo che anche per gli alt non li si debba farmare nuovamente.

dopo il lancio della versione finale o anche in early access?

dalla 1.0 avevo letto su reddit ma non ho fonti

cmq ho trovato l’elmo “sfigato” che mi da +1 companion
giro con 6 lupi affamati

io ieri ho provato l’arena

per la boss fight finale ho messo +180%dmg come affix e mi è comparso un tizio ninja che mi si teletrasportava sopra e mi ha bishottato

non bello :(

quanti lupi hai?

c’ho gli scheletrini zoppi che esplodono e diventano zombie storpi che esplodono a loro volta

vale?

no mi sa che ti mancano almeno 4 lupi
gli scheletri che voglia hanno di uccidere?

in effetti li capisco, odio anch’io il mio lavoro

siamo in 2, almeno

i nodi dei monoliti che dicono più elmi rari aumentano anche gli elmi unici?
chiedo per un amico scoiattolo :vf

Come ha già risposto llamazz dalla 1.0 ovvero il lancio ufficiale, al momento non si sa ancora nulla sul come saranno strutturate visto che per ora le uniche cose che sappiamo è che oltre alle season nella 1.0 ci saranno anche le 3 sottoclassi mancanti.

Si, quell’elmo ad esempio è un drop della timeline The Black Sun se vuoi fare target farming.

che è? il nome della mappa? del monolito?
sto finendo la quest

Del monolith, io ad esempio lo sto farmando ora perchè mi son reso conto che ho ancora spell dmg leech dei mono normal quindi se ci scappa fuori anche quell’elmo o il Bastion of Honour non mi lamento. :asd:

eli5 pls
come farmo l’elmo?

1 Like

Quando sei negli empowered monolith, ogni monolith ha la possibilita’ di spawnare echoes con “alla fine dell’echo ti diamo un X unico o set”, con X slot definito (chest, elmi, main weapon, scudi, etc.).

Il modo piu’ intelligente di target farmare e’:

  • prosegui nel monolith allontanandoti dall’origine e completando tutte le echoes che appunto danno quell’item
  • una volta che non ne trovi piu’, completi uno dei “CHAOS”, in pratica un echo speciale che rerolla tutte le reward delle echoes che NON hai completato.
  • Qualcuna dell echo che non avevi completato, rerollera’ in Unique/Set e a quel punto conviene farla
  • Quando le hai di nuovo finite, fai un altro chaos finche’ non ne hai piu’
  • A quel punto puoi’ fare un memory, che ti permette di rifare tutte le echo che HAI completato

Fallo a corruption 200 grosso modo
O vieni su Discord una di queste sere che nastrofarmiamo :asd:

1 Like