Last Epoch

Non è che hai il loot filter con dei setting sbagliati che ti fa perdere per strada parecchia roba?

1 Like

Beh no, perché unici e item set me li nasconde, ma la luce verticale si vede comunque. Con X disattivo il filtro e lo raccolgo.

2 Likes

Il soulfire bastion e’ una roba da cazzotti in faccia ai devs.

L’abbiamo provato a tier 4 io e cesky, a una certa se non lo ammazzi abbastanza in fretta fa una combo tipo: pavimento di un elemento, muro di fiamme dell’altro, e niente, sei fottuto. E’ one-shot sicuro.

A livelli bassi forse sopravvivi.

Cenarius :frowning:

Devo sicuramente alzare la resistenza prima di rimetterci piede. Ho visto dei video e non vengono shottati (full vita) se prendono l’ondata.

Alla fine non ho resistito e ho creato un Paladin per giocarlo Hammerdin, il Marksman melee e la Curse of Perseverance 3LP con cui avrei potuto fare un Lich aspetteranno.

L’idea è di farlo con Smite più Javelin ma ho visto che ci sono parecchie varianti sul come giocarlo quindi vedrò un po’ cosa mi ispira di più.

immagino si possano tradare gli item

metà non so nemmeno cosa fanno
ma non alzano il danno ai minion a parte i 2 collari verdi in fondo, quindi scaffale
se avete bisogno

1 Like

Nope. :asd:

Bisognerà aspettare ancora un po’ prima di poter fare trade.

1 Like

ma è normale questa quantità di “unici” :asd:
son livello 50

1 Like

Si è normale infatti quelli che hai sono gli Unique più facili da trovare, io infatti di quelli che hai postato li ho già trovati più volte con 1 o 2 LP.

2 Likes

E niente, nessun mirror of kalandra su poe da quando gioco e qui, dopo 71h mi becco l’equivalente

Also, Crius perchè non mostra l’immagine ma solo il link? Sono noob :mumble:

Si posson tradare se li hai droppati insieme :asd:

Il problema e’ che in T4 arrivi dal boss con 500% increased rarity ma anche 500% increased damage e le resistenze anche se son cappate te le infili nel culo :asd:

1 Like

io faccio
tasto destro - copia link immagine e incollo quello

Danke

Il gioco sta cercando di dirmi qualcosa :asd: ?

Ho qualche domanda per voi esperti.

  1. ha senso arrivare alla stabilità massima prima di fare l’ultima quest di un monolith?

  2. ho un sorcered lightning/cold. Perché diavolo il primo neck mi alza meno il danno del secondo?
    Capisco che dipende dalla build e giocherà un ruolo anche il cast speed, però mi sembra che il primo dia bonus più “importanti”.

  3. perché continuo a vedere le asce tra i drop, sebbene io le abbia nascoste col filtro?
    Nel filtro hide weapons sono presenti due sottofiltri. Il primo nasconde il tipo di arma, il secondo gli affix che non mi interessano.

Dipende cosa stai facendo, se stai rushando i Normal Monolith, fai le quest appena ti poppano e fai subito il boss appena hai la stability sufficiente

Come hai correttamente identificato, il tooltip segna il dps. La cast speed modifica quante spell tiri al secondo e quindi e’ piu’ “visibile” dal tooltip.
Il secondo e’ meglio a prescindere comunque :asd: mana+CS+shockchance+ele damage e’ tutto molto meglio di flat ele damage, soprattutto se sei vestito “male”

Probabilmente sotto hide weapons le due condizioni devono essere rispettate entrambe per nascondere il drop. Questa arma qui avra’ affix (il crit?) per cui la condizione e’ 1/2—> te la fa vedere

Ok grazie.

ok, quindi devo separarle

sottofiltri stanno per un AND
filtri singoli come OR (con ordine di priorità)

Si, e’ normale. Ci sono unici “comuni” e unici rari.

Se ti esce un Aaron’s Will per esempio, hai tanto culo. E’ uno tra i piu’ rari.
Inoltre, finche’ sono senza legendary power sono immondizia che va bene per livellare o per avere il minimo necessario per far funzionare una build se si basa su un unico specifico.

Questo senza contare se hai sfiga con i roll. Ho unici con LP che hanno dei roll di merda e col cazzo che ci spreco anche un exalted per renderlo leggendario cazzo.

Si, ti sta dicendo di fare rosicare llamazz con l’esercito di scoiattoli. :asd: