Last Epoch

Alla fine ho fatto un rogue perché il sentinel non mi ispirava.

Ma hanno nerfato i boss? Sono al 52 e l’unico di cui ho visto due meccaniche è stato Lagon (che è stato comunque sciolto in 30 secondi). Gli altri non hanno fatto in tempo a fare niente.

O è il rogue che in leveling è un mostro?

Maledetti voi, io fino a domani pomeriggio non torno a casa, volevo continuare con poe2 per “finire” almeno un pg e poi passare a LE ma mi state facendo salire la scimmia :bua:

Ma chettifrega gioca quello che ti diverte.

mi sto divertendo un botto

ho fatto un paladino ignorante con rive e sto spaccando culi

2 Likes

Si infatti domani inizio LE e poi guardo cosa mi piace di più

Come state livellando la sentinel voi? Così mentre non sono a casa mi faccio una cultura :asd:

L’ho giocato al lancio il Paladin con Rive più Healing Hands era divertentissimo ed un gran bel tritacarne, se non ricordo male lo giocai rimuovendo il terzo hit ed aggiungendo il pull al secondo che ti acchiappa i mob intorno.

A me piace fare i primi livelli martelletti più Javelin poi dipende da che mastery vuoi giocare, come ho scritto sopra qualche post fa questa season sto giocando VK Devouring Orb visto che l’hann buffato questa patch e si livella velocissimi.

1 Like

This, esplode tutto e sei immortale.

Non capisco se la difficoltà sia diminuita o è la classe che è sgravata perché ok non è mai stato difficile ma non morire mai in 50 livelli mi pare eccessivo.

hanno boostato health

Prima rune of ascendance, 2lp ovviamente inutile per la build - mi mancava un po’ il meme museum :sisi:

1 Like

Iniziato ora a giocare e ho beccato subito un Woven Echo, le prime impressioni a caldo:

• Visivamente fighe e apprezzo che siano una zona completamente diversa da quelle già viste in modo da avere anche un po’ di varietà.

• Mi pare che finalmente ci siamo con la densità dei mob perchè era veramente pieno di packs che mi saltavano in faccia.

• Il crafting degli Idols è una gran bella aggiunta l’ho provato giusto per vedere cosa usciva fuori visto che non ho ancora nulla di interessante e mi ha messo un weaver will più un nuovo affix.

• Ovviamente devo ancora vederlo meglio ma questo nuovo sistema di infilare le Woven Echoes nelle Echoes normali sembra essere molto interessante in combinazione con il Weaver Tree.

Per ora veramente soddisfattissimo di questa patch. :rulez:

1 Like

A me droppano gli FPS, anche a voi?

ci sono quest secondarie che non devo skippare?

Si quelle che sbloccano slot degli idols e passive, nella campagna ce ne son più di quelle che servono in ogni caso quindi non devi assolutamente farle tutte.

A me incredibilmente è la prima patch dove non sta succedendo. :asd:

1 Like

Hai un pc vecchiotto?

3070Ti 5600x

Quindi non particolarmente, dovrebbe andare benone.

ma la barra blu sui boss sarebbe

Alcuni boss ogni 25% guadagnano ward che ha un decay molto veloce rispetto alla scorsa season, è una meccanica che avevano messo per evitare che i boss venissero oneshottati la scorsa season perchè quella precedente non piaceva nessuno e adesso mi sembra ok non è troppo invasiva e sembra fare il suo lavoro per lo meno fino a quanto ho avuto modo di vedere fino ad ora ma sono ancora ai mono normal.

Sto cercando di migliorare il levelling/campagna
Sono al Quarto pg

Ma 3 ore son ancora troppe

3 Likes

Devi fare più pratica allora gli speedrunner la finiscono in due ore senza neanche usare i dungeon per skippare. :asd:

Comunque ieri tante belle botte di dopamina tra legs nuovi trovati che mi ispirano per rollare gli alt poi un arma nemmeno bis che mi ha raddoppiato il dps e prima di staccare ho droppato il set che mi serve da craftare però devo ancora capire dove si trova l’npc per farlo.