Last Epoch

Oggi pomeriggio starto e farò questa, ho anche trovato una build scritta molto dettagliata su LEtools :love:

Sono hypato AF

idem
al momento sciolgo tutto (lvl 50) vedremo più avanti.

Nemmeno io uso il dungeon

Al limite butta un occhio su qualche guida per ottimizzare c’è anche un video di Raxx che fa vedere come chiuderla in due ore giocando HC:

Il problema é che se per caso sbagli a cliccare su una quest, ti fotti tutta la run
Ho un pg 14/15 7/8 e mi tocca continuare la campagna post speed run

wat?

https://www.lastepochtools.com/build-guides/allie---void-knight-devouring-orb-autobomber

1 Like

Se è quella di Allie che fece al lancio del game lo scorso anno stai in una botte di ferro, è la miglior theorycrafter della galassia.

non iniziamo bene.
ho appena finito di scaricare la patch, creato il pg, startato il game e mi rimane fisso sul loading screen…

risolto,era la VPN -.-

1 Like

Dal link direi di si visto che poi l’ha aggiornata per questa patch, l’altro giorno infatti al lancio era li a nerdare per la race con quella build e mi sa anche fosse al primo posto. :asd:

ma il numeretto sulle regole del filtro è buggato?

Ho scoperto una cosa oggi che mi ha lasciato perplesso. Se decido di cambiare fazione e passare alla merchant guild, tutti gli item che ottengo tramite il circle of fortune li devo buttare nel cesso?

Quote di uno dei devs su come funziona:

Items which the MG character found, not bought can be equipped by the CoF character. And items the CoF character found that were not influenced by the CoF bonuses can be equipped by the MG character. These limitations are to prevent you from taking advantage of both factions at the same time one one character, making this the necessary way to play.

E’ un po’ una cazzata onestamente. Quindi è un po’ inutile il discorso del “cambio idea in corsa”, perchè se ho ottenuto diciamo metà del gear con il CoF e decido che voglio provare il trade devo levarmi mezzo gear di dosso al momento di fare lo switch di faction.

Beh puoi cambiare idea in corsa ma ovviamente perdi i vantaggi della fazione che perdi, ha perfettamente senso.

Boh per me no. Tu non giochi in SSF nel circle of fortune, giochi con moltiplicatori che buffano l’SSF. E il gear che riesci a droppare è grazie a quei moltiplicatori.

Ho capito, ma se sto passando ad un’altra fazione vuol dire che sto rinunciando da quel momento in poi a droppare con i bonus del CoF e mi devo pure rilivellare la fazione da capo.

Posso starci che non si possano sfruttare i benefici di una fazione per usarli nell’altra, magari rendimi la roba ottenuta via CoF non traddabile nella merchant. Non so, mi pare un po’ una limitazione eccessiva.

Non lo so ci sono delle ladder specifiche per le fazioni? Lo chiedo perchè non lo so.

Se esistono ladder specifiche ci sta come idea.

Non mi pare.

Per chi sta usando la build Devouring Orb ho visto che Allie ha cambiato la sua ed effettivamente ha ragione, non che ne dubitassi. :asd:

Ha tolto Smite e Symbols of Hope per far spazio ad Hammer Throw ed Abyssal Echoes per pompare ancora di più il dps degli stack di Time Rots e si sente parecchio la differenza dai boss perchè il resto muore già istantaneamente comunque.