Premetto che a me LE piace tantissimo. E’ solo che è proprio un mio cruccio personale, detesto non avere il tastone SKIP CAMPAIGN in questo genere di giochi.
Posso capire che non facesse skippare la campagna Diablo 2 che è un gioco di 25 anni fa, ma gli ARPG moderni no, quell’opzione per me ce la devono avere sempre.
Hanno ripetuto più volte che il gioco non riceverà espansioni e conseguente content nuovo sempre free perchè a parole loro non gli piace che nel corso degli anni i giocatori nuovi si debbano recuperare svariate espansioni per avere tutte le feature sbloccate.
I supporter pack e shop sono il loro modo per mandare avanti la baracca e se anche nell’endgame si conferma la patch che sembra mi sa che un pack glielo prendo.
Sono molto curioso dell’endgame, per ora sono lvl 46, magari è perché uso la sentinel ma non ho mai sentito il bisogno di tunare minimamente l equip, è un treno la classe, unkillable e con ottimi danni. L’unica pecca è un pò la mobilità.
Per me la campagna deve essere questo, prendere quelle 10 ore confidenza con la classe.
Vediamo come sarà l endgame/crafting.
Qualcuno è più avanti di me?
Ora sono di notte e sono povero non ho la Steam deck.
cmq non c’e’ niente da fare.
Poe2 e’, a livello di engine +animazioni +feedback, inattaccabile ma Epoch e’ decisamente piu’ divertente da giocare.
Ho trovato piu’ oggetti utili in 10minuti di Epoch che in 100 ore (CENTO) di POE2.
devono semplicemente fare un sistema di crafting in cui posso crearmi oggetti fighi per la mia build.
O fare leghe solo-player con sistemi di drop alla last epoch.
Guarda neanche a farlo di proposito ho scritto a Mille un paio d’ore fa un messaggio praticamente identico dove gli dicevo che in un ora di LE ho droppato più Unique che in 6 season di PoE.
Lasciando stare che manca completamente il crafting(se non la slot machine del vaal) e un endgame valido, ma su quello hanno il beneficio del dubbio perché sono in beta.
Il problema è che è un gioco che sembra fatto da due software house diverse. C’è la campagna che è un souls like con progressione lenta, dove si muore più di quanto ci si possa immaginare da un ARPG nelle prime ore di gioco e con i boss da dover imparare il pattern e rispettare i loro attacchi.
Dopodiché si passa in Endgame dove TUTTA la rottura di cazzo fatta in campagna perde TOTALMENTE di significato perché steamrolli qualsiasi cosa.
Quindi, che cazzo mi fai la campagna souls like se dopo in Endgame gli stessi boss a cui hai dovuto imparare pattern di attacco e quando schivare li tiri giù in 3 secondi netti?
Oltre questo c’è il problema che il drop rate è tarato per farti giocare più sulla schermata del mercato che sul gioco e l endgame si riduce a massimizzare il rapporto tra tempo speso e drop divine.
Ho respeccato da martelletti più Javelin a Devouring Orb e porca troia se è forte come skill, praticamente i trash li uccidi semplicemente correndo perchè gli orb che ti girano intorno falciano qualsiasi cosa e per i boss sto usando Smite convertito a void dmg, veramente divertente e diventa ancora più veloce livellare così.
edit: trovato il primo Unique 3LP una Curse of Perseverance.
Sta roba che stai giocando adesso era fortissima pure al lancio del game. E’ stato il mio primo personaggio ed era un cazzo di trattore. Era solo un pelo più clunky perchè dovevi usare il num lock trick per automatizzare devouring orb ma ora manco più quello serve visto che mentre cammini viene autocastato ogni volta che scade il cooldown.
My wife and I were going to divorce. We’ve been in a rough patch recently because we liked to play ARPGs together. After the PoE2 update, our relationship began to strain. Much like the lack of loot drops, I felt a lack of love in our marriage.
Now, we’ve started playing Last Epoch together. We’ve realized that we can “craft” our relationship to be stronger and endure, with helpful affixes like “+20% Patience” and “+8 (Emotional) Intelligence.”
Without Last Epoch, I think our marriage would be stuck in the Ruined Era. Thanks to EHG, we can use the Last Epoch to create a better future.
To commemorate the occasion, I even spent our future child’s college savings on cosmetic packs to show my support. Thanks for giving this community and my marriage a better chance at happiness than GGG.
Same here, mi sto letteralmente obbligando ad andare a letto dopo aver finito la campagna.
Comunque il bello è che oltre al QoL su Devouring Orb c’è anche quello dei Sigils. He non si devono più castare per tenerli su quindi è veramente molto più smooth come gameplay e hanno buffato amche Time Rot questa patch quindi son abbastanza sicuro sia una delle starter build più forti.
Ah poi la soddisfazione finalmente nel poter usare una mobility skill sul Sentinel che non si incastri ogni due secondi nel pavimento è enorme.