il wasd ha alcune pecche
il tasto sx non si puo usare contemporaneamente per per interagire e per la skill e le skill che ho usato finora non permettono di castare in movimento come poe2
il wasd ha alcune pecche
il tasto sx non si puo usare contemporaneamente per per interagire e per la skill e le skill che ho usato finora non permettono di castare in movimento come poe2
Il cast in movimento penso sia più una scelta di design che altro. Non vorrei dire una cazzata ma solo PoE2 permette il cast mentre ci si muove negli ARPG.
si è la soluzione migliore anche su pc visto che fai lo switch istant per gestione inventario
il wasd l’ho provato ma non è maturo come su PoE2
Io ho fatto sempre controller più m+k per tutta la parte gestionale
Si su LE visto che non si casta in movimento permettere di farlo con il wasd romperebbe il gioco bisognerebbe ripensare e bilanciare tutto il combat per renderlo come su PoE2.
Poi magari chissà un giorno lo faranno ma è una cosa che richiederebbe abbastanza tempo poi qualcosina da sistemare c’è ma l’avevano detto che il wasd support era ancora in versione beta però già così su alcune build risulta molto più comodo tipo appunto con i martelletti che mi salva dal fare tantissimi click.
Io nn ho un gran ricordo del pad Kru, per muoversi si, ma sulla roba da castare non mi era piaciuto proprio; visto le feste magari lo riprovo
Io avendo fatto un Paladino all’uscita del gioco a sto giro con la 1.2 ho fatto un Sentinel
Non ho ancora deciso che build endgame fare ma credo aspetterò a decidere.
Probabile ennesimo Paladino
Vi do un paio di giorni di vantaggio, da domani ci dovrei essere pure io
Manco vi sto a dire con cosa starto
Ah beh per quello io inizierò a giocare dal 25 credo. Anzi meglio così potrò beneficiare della vostra esperienza
hanno cambiato il bilanciamento dei danni?
xche il mio mago laserone che prima aveva problemi ora viaggia molto meglio
Si anch’io ho lo stesso ricordo, ma ho giocato solo pg ranged dalla release, magari con i melee va meglio
Con questa patch hanno modificato il pad targeting quindi magari conviene riprovarlo per vedere com’è:
Gamepad targeting has been significantly improved with a new “Targeting Paradigm” system, completely overhauling how skill targeting works on gamepads (including Steam Deck). This means we can create custom behaviors for every skill based on the intended use of a skill while using a controller, such as:
Domanda per gli esperti: esiste un modo di skippare la campaign?
I dungeon ti permettono di skippare parti della campagna ma non la puoi saltare come su Diablo però effettivamente non se ne droppano abbastanza con il primo pg ed è più una cosa da alt.
Questo è penso il lato che trovo in assoluto più negativo di LE. Io odio non poter skippare / rushare la campaign. Ed è lo stesso motivo per cui odio POE e soprattutto POE2.
Vabbè ma la campagna è da fare fino al chapter 7 poi puoi passare ai monolith.
Comunque non è impegnativa e fila via liscia, droppi un sacco di materiali/item per il crafting.
Non è un palo in culo come su PoE2, dove senti che hai buttato 20-30 ore per nulla.
Non è impegnativa e sono d’accordissimo, ma a me rompe il cazzo doverla rifare, o meglio, preferisco sempre avere l’opzione come in D3/D4 o Grim Dawn di skipparla e fare altre attività per livellare il personaggio.
Io credo che nel 2025 qualsiasi hack’n slash / ARPG dovrebbe darti la possibilità di scegliere e non obbligarti a rifare la campaign ogni volta.
Su questo non discuto, ma penso che ci arriveranno. Se la community vuole lo skip, prima o poi lo mettono.
Spero prima piuttosto che poi. Che ridendo e scherzando LE ha alle spalle qualcosa come 5 anni di EA e oltre un anno di release.
Si 5 anni di EA in cui erano 3 dopo-lavoristi a fare un gioco for fun.
La piega grossa l’hanno presa da un anno a questa parte con il boom inaspettato che ha preso il gioco perchè hanno fatto un giocone.
Imho già con la S2 hanno fatto passi da gigante, sembra più un’espansione che una season.
Con la prima espansione se ne vedranno delle belle.